15 👑

1.9K 46 0
                                    

Apro gli occhi e mi trovo di fianco Vale sorrido e cerco di alzarmi senza svegliarlo prendo una tuta e vado in bagno mi lavo e la indosso (foto). Apro la porta che avevo chiuso a chiave e vado in cucina , preparo il caffè e intanto uso un po' il telefono quando sento una voce , Fra:"ho capito che avete fatto pace ma anche meno cioè" Io:"porco due Fra mi hai fatto cagare sotto, comunque lo so scusa è che abbiamo cenato qui e niente non c'è bisogno che ti spiego com'è andata" incomincia a ridere e io lo seguo a ruota , Io:"oddio però che figura de merda , mado che vergogna, vi abbiamo dato tanto fastidio?" Fra:"HAHAHAHAHA oddio sto a morì, no dai tranquilla" gli sorrido arrossendo e ritorno in camere chiudendomi alle spalle la porta , salgo sul letto e incomincio a dare dei bacini a Vale per svegliarlo , vedo che pian piano apre gli occhi e poi mi sorride, ricambia i baci, mi tolgo da sopra di lui e si alza e si veste.
Intanto torno in cucina e vado a fare il caffè , Francesco è fuori che parla a telefono e Andre sta ancora dormendo , Vale esce dalla camera e mi abbraccia Vale:"io devo scappare che Dan mi ha chiesto il piacere di andare a prendere Ellie alla stazione" oddio tutte tranne lei io la odio è solo una brutta z*****a , Io:"Ma perché proprio tu dai lo sai che odio quella , e che muore per te , ti prego non può andare Ale?" Vale:"dai amo faccio questo piacere a Dani e poi oggi ti prometto che usciamo" Io:"va bene" dico con il broncio , mi bacia ed esce di casa . Prendo il caffè e vado a vestirmi , metto un semplice pantalone nero e un top bianco e nero , con delle semplici vans , chiamo Giada e ci organizziamo per uscire , torno in cucina e mi siedo , mi azzecco un po' al telefono mentre aspetto Giadina . Intanto Fra rientra in casa Io:"ti ha chiamato la fidanzatina?" Fra:"ma vaffanculo" Io:"ao ciccio calmate" sbuffa e si va a sedere sul divano col telefono in mano.Nel mentre messaggio con Vale , mi dice che ha appena portato Ellie a casa e che ci ha provato con lui , appena leggo quelle parole lo chiamo

*Inizio chiamata*

Vale:amore mio
Io:LO SAPEVO IO CHE NON CI DOVEVI ANDARE , QUELLA E' SOLO UNA BRUTTA TROIA , MADO SE LA VEDO LA AMMAZZO
Vale: amo calmati non è successo niente , le ho spiegato che stavo con te e che non mi piaceva e ha smesso
Io:resta il fatto che la ammazzo lo stesso , non ci doveva nemmeno provare quella zoccolona ah e basta
Vale:va bene gelosona io ora devo andare che devo registrare con Monte però ci sentiamo appena ho finito
Io:ciao amore

Poi stacco la chiamata e vedo che Fra mi guarda , poi dici , Fra:"ma te sei proprio isterica mamma mia , ma come fa quel povero ragazzo" Io:"ma stai zitto, comunque scendo , Giada è qui giù" dopo ciò scendo e saluto Giada , decidiamo di andare all'Eur perchè volevamo comprare qualcosa. Siamo da Tezenis quando mi sento chiamare , x:"ciao Fede possiamo fare una foto" io."certo venite" facciamo la foto x:"tu e Vale siete bellissimi insieme, ciao" sorrido e le saluto. Giada:"ho un'amica famosaaaa" , Io:"ma va stupida sono fan di Vale , non mie, poi è strano quando succede perchè alla fine non sono famosa o altro" Giada:"vabbè ti ci abituerai".

Passiamo tutto il pomeriggio al centro commerciale , poi torniamo entrambe a casa di Fra e Andre , lei resta a cena , io invece mi devo preparare , perchè devo andare prima a cena a casa di Vale , dove conoscerò finalmente la sua famiglia , poi dopo andiamo da Dani , dove ci sono anche Edo, Ale ,la sorella di Vale che che viene con noi e purtroppo anche quella troia di Ellie. Io:"Giadaaaa , mi aiuti a decidere che mettereeee" viene in camera mia e guarda un pò nell'armadio , Giada:"metti questi e queste"


 Io:"Giadaaaa , mi aiuti a decidere che mettereeee" viene in camera mia e guarda un pò nell'armadio , Giada:"metti questi e queste"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(scusate l'immagine che non è delle migliori)

Mi vesto e mi trucco , poi sento il mio cellulare squillare ed è Vale che dice di scendere , saluto tutti e mi chiudo la porta alle spalle.
Ho appena finito di cenare con la famiglia di Vale , sono davvero delle brave persone , anche Sofia è un sacco simpatica, ora stiamo andando da Dani . Siamo qui da un po' e i ragazzi sono abbastanza ubriachi compresa la brava ragazza , ovviamente sono ironica , io sono un po' sbronza e Sofi invece non ha bevuto anche perché se no Vale l'ammazzava e niente odio Ellie , ci sta provando spudoratamente con Valerio davanti ai miei occhi , mi sto incominciando a innervosire , decido di uscire un po' fuori e mi siedo sull'erba e vedo un po' i messaggi che mi sono arrivati , alcuni di mamma , altri di insta e poi ce n'è uno di Fra

'Da BipolareDelCazzo💘🚫'
Andre e Giada sono usciti perché devono vedere delle persone con vuoi ballano , tra poco li raggiungo, visto che vado in
Macchina , vuoi che ti vengo a prendere?

Non so che dirgli perché mi sta dando un po' al cazzo sta cosa di Valerio ed Elli, deciso di andarci

'A BipolareDelCazzo💘🚫'
Si ti prego se no faccio un ellicidio

'Da BipolareDelCazzo💘🚫'
Che cazzo stai a di , comunque sto vendendo incomincia ad uscire che nun te voglio aspettá na vita

'A BipolareDelCazzo💘🚫'
Si maro comm si pesant 

Rientro in casa e la prima scena che mi trovo davanti è Ellie appoggiata alla spalla di Valerio e lui che ha tra le dita un ciocca di capelli di lei , mi fermo per un secondo , poi come un razzo vado in camera di Dani dove ho lasciato le mie cose , le prendo e riuscendo in salotto , Io:"ragazzi io vado ci sentiamo" , nemmeno il tempo di farli rispondere che già sono fuori casa , aspetto Francesco appoggiata ad un muretto quando mi sento toccare la spalla e mi giro , Vale:"perché te ne vai?" Io:"sai com'è mi annoiava vedere il teatrino tuo è di quell'altra"  Vale:"ma quale teatrino amo , si era solo appoggiata" Io:"e tu la trovi una cosa normale , ci mancava poco così dal baciarvi cioè ma a te sembra normale questa cosa bha, perché se per te è normale questa cosa come abbiamo ricominciato questa storia così la richiudo" poi sento un clacson mi giro ed è Fra , Vale:"AH PERCHÉ A TE SEMBRA NORMALE CHE QUANDO LITIGHIAMO C'È SEMRPE LUI DA PRINCIPE AZZURRO" Io:"MENOMALE CHE C'È FRANCESCO PERCHÉ SE NO DOVEVI VENIRMI A TROVARE IN GALERA PER OMICIDIO , ANZI PER ELLICIDIO OKE? CIA STATT BUON , E MI RACCOMANDO SCOPATELA PURE CHE LEI QUESTO VA TROVANDO , CIA" dopo di che entro in macchina sbattendo la portiera e non dico niente , dopo qualche minuto che siamo partirti Fra mi mette una mano sulla coscia e mi sorride , ricambio il sorriso , Francesco è l'unica persona in questo momento che mi fa stare tranquilla e serena, la serata prosegue tra altra birra e i ragazzi che devono portare in braccio ma è Giada perché siamo ubriache fradice, all'inizio sembrava una buona idea ubriacarsi per non pensare a Valerio con quella ma poi ho capito che era una bruttissima idea invece.

Siamo a casa , Giada rimane da Fra visto che non può tornare a casa in quelle condizioni se no la mamma l'ammazza , sempre in braccio ci portano in camera mia dove cercavano di metterci i pigiami , dopo dieci minuti ci riescono e vanno a letto , io e lei crolliamo subito dopo.

CIAOOO RAGA ECCO FINALMENTE UN NUOVO CAPITOLO LO SO CHE LO STATE ASPETTANDO TANTO ED ECCOVELO QUI , BUONANOTTE AMORI❣️

Un Valerio Mazzei tutto per me-{Valerio Mazzei}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora