3👑

3.9K 95 0
                                    

... Siamo arrivati ancora in giro quando cerco di attaccare bottone con Vale , Io:"quindi che mi racconti Vale"  Vale:"niente di nuovo se non che sta sera viene Marta perché ci mancavano e dai quando c'è così tanto amore di mezzo è dura" Io:"sai una cosa che ho notato dall'inizio è come vi guardate e i vostri occhi trasmettono tanto amore credimi" non so perché ho detto quelle cose ,ma anche se mi facevano male era quello che mi sentivo di dirgli in quel momento  Vale: "grazie per le belle parole , penso che potremmo diventare dei grandi amici" già amici... Io:"si grandi amici".

I ragazzi ci invitano a mangiare una pizza in Vlog Hous,Valerio tutto felice aggiunge che avremmo finalmente conosciuto Marta e non vedeva l'ora di presentarmela. Con tutta la felicità che mi contraddistingue vado con gli altri in Vlog hous , e secondo voi chi ci sarà mai davanti al cancello della casa , Marta che bello , Valerio la saluto con un bel bacio appassionato come se la situazione non fosse già abbastanza imbarazzante e poi mi fa cenno di andare verso di loro , Vale:"Amore lei è Federica una nostra amica , Fede lei come già sai è Marta" , Io:"piacere" Marta:"il piacere è mio" Io:"Valerio mi fa parlato tanto di te" Marta:"davvero? Chissà che avrà detto sto matto" le sorrido , è troppo caruccia sta ragazza come si fa ad odiarla uffa, la serata procede bene , se non per qualche bacetto di troppo tra Marta e Vale ma va bene così loro sono fidanzati e non devo dire niente. Io:"fra noi dovremmo andare" Fran:"hai ragione puoi chiamare tu Ciro o Andrea perché ho il telefono scarico" poi Vale fa un'uscita un po' strana , Vale:"Chi sono Ciro e Andrea?" Fra:"i nostri fratelli"
*Inizio chiamata*
Ciro:dimmi
Io:hey ci potreste venire a prendere con la macchina?
Ciro: Fede non possiamo Andrea ha rotto la macchina
Io:di nuovo? Vabbè vedremo come tornare , ciao
Ciro: cia cia
*fine chiamata*

Fra:"allora", Io:"Andre ha rotto la macchina non possono venire" Fra:"di nuovo?" Io:"si , vabbè raga allora noi andiamo perché andando a piedi ci metteremo ore" Sespo:"no voi non andate da nessuna parte è troppo tardi per andare in giro da sole , rimarrete qui , tanto abbiamo un divano letto" Io:"no Edo davvero andiamo non è poi così tardi , poi non abbiamo né un pigiama ne niente del genere" Ale:"no Fede , Edo ha ragione , vi presteremo qualcosa , magari Edo presta qualcosa a Francesca e io ti do qualcosa di mio" mi sorride e io ricambio , è così caruccio sto ragazzo , mi giro verso Vale che sta fulminando con gli occhi Alessandro e gli chiedo se per lui va bene e risponde di sì , allora avviso mio fratello. Aiuto Edo a sistemare il letto , Sespo:"allora ti piace Vale" Io:"cos , no ma ti pare , poi lui è fidanzato" Sespo:"dai che si vede da chilometri che ti piace , e secondo me anche lui ha un deboluccio per te" Io:"Edo ma che cavolo dici è fidanzato" mi sorride e lo ricambio. Appena finito di fare il letto vado da Ale e gli chiedo una maglietta e un pantaloncino , me li fa e vado in bagno , quando vado verso di esso mi scontro con Vale , Io:"buonanotte Vale" Vale:"buonanotte Fede" mi sorride e mi accarezza la guancia , e dopo va verso camera sua , ne mentre io sono ancora immobile davanti alla posta del bagno a ripensare al suo gesto, dopo poco intero in bagno mi lavo e mi metto investiti , faccio entrare Fra e io vado sul letto , mi metto al telefono e messaggio un po' con mia madre che ancora non ho sentito da quando sono qui , Francesca torna e le do la buonanotte e mi addormento.

*Una settimana*
È già passata una settimana , e pensare domani dovrò partire e lasciare loro qui mi rattrista molto , ormai fanno parte della mia quotidianità, Edoardo ormai è come un fratello per qualsiasi problema lui c'è sempre , anche Alessandro è tanto speciale , ormai anche lui un migliore amico e poi c'è Valerio , anche lui un grande amico , ma sarà sempre il mio punto debole amore. Io e Francesca ormai siamo inseparabili è tanto importante per me e in questo momento stiamo andando in Vlog Hous perché i ragazzi ci hanno invitato a pranzo lì per passare un po' di tempo insieme prima della mia partenza.

Siamo in Vlog Hous già da un po' e stiamo guardando la casa di carta , quando suonano alla porta , Ale va ad aprire ed entra... Marta , Valerio le corre in contro e la prende in braccio , si baciano e tutte le loro solite smancerie , intanto io e Francesca ci guardiamo , perché è tornata cavolo , saluta tutti e con Vale si siete sul divano.
Stiamo continuando a vedere casa di carta e Valerio e Marta fanno le loro solite cose così mi alzo di scatto ed entro in bagno e chiudo a chiave la porta , mi guardo allo specchio e comincio a piangere silenziosamente, finché non sento bussare alla porta, allora mi asciugo le lacrime e schiarisco la voce , apro la porta e c'è Edo , lo faccio entrare e richiudo la porta a chiave , lo guado per un secondo , lui apre le braccia e mi ci fiondo continuando a piangere , lui sapeva tutto. Dopo aver smesso di piangere dico , Io: "Edo non ce la faccio a vederli così , non ce la faccio a vedere che si baciano davanti ai miei occhi, perché devo piangere così tanto per lui" Edo: "dai non piangere si risolverà tutto , non voglio vederti così , cerca di distrarti di conoscere nuove persone non puoi stare sempre così per Valerio"  Io: "hai ragione ma lo amo troppo" lo abbraccio un'ultima volta poi lui esce e io mi sciacquo la faccia per non far vedere di aver pianto.
Ritorno in cucina e tutti mi osservano Io: "Fra mi ha chiamato Ciro e ha detto che dobbiamo tornare a casa devo preparare le valige per domani"  Fra: "va bene allora andiamo"  Ale: "Fede avremo il tempo di salutarci domani"  Io: "si domani ho il treno alle dieci, ciao raga".

Siamo finalmente a casa, sto preparando le valige , è già finito tutto , chissà quando li rivedrò e se li rivedrò , ma una cosa è certa ormai sono nel mio cuore e non usciranno più da lì. Sono a letto e mi sto per addormentare, metto la sveglia per domani le otto e mi lascio cullare dal silenzio della stanza e mi addormento.

Ciao guys per voi un'altro capitolo , surprise, quella nella foto è Federica e ho deciso che a ogni capitolo metterò un una foto, buonanotte♥️

Un Valerio Mazzei tutto per me-{Valerio Mazzei}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora