11👑

2.4K 72 5
                                    




Mi sveglio per colpa dei raggi del sole che entrano dalla finestra , contro voglia mi alzo e vado in bagno mi lavo e mi vesto (foto), mi trucco leggermente e vado a scuola . Saluto tutti i miei amici , sento che mi arriva un messaggio , è Valerio...

MyOnlyWish👑
Buongiorno , scusami per ieri so che sono un coglione ma ti amo più di qualunque altra cosa al mondo , buona giornata di scuola.

Decido di non rispondergli , in questo momento non me la sento , entriamo in classe e c'è educazione fisica , perfetto facciamo quello che vogliamo , mi metto a giocare un po' al telefono e dopo un po'  lo poso e cazzeggio con i miei amici , dopo cinque ore esco da scuola e torno a casa , salgo direttamente su in camera non ho tanta fame , quindi prendo il computer e vedo 'Gossip girl' .

*Valerio pov's*
Federica non mi ha risposto nemmeno al messaggio, sento che la sto perdendo sempre di più , io:"Edooo" Sespo:"dimme" Io:"ho deciso che giovedì vado da lei" Sespo:"fai bene, bro vuoi compagnia ? Magari veniamo anche io e Monte" Io:"eh magari" finisce lì la conversazione, lui esce da camera mia e io mi metto al telefono , vedo un po' le mie foto con Fede e mi manca na cifra.

*Fede pov's*
Sono in giro con Sarà e stiamo cercando qualcosa da prendere visto che ho poca roba , entriamo da Bershka e prendo un jeans nero con gli strappi e altre cose . Io e Sara abbiamo deciso di andare in discoteca, quindi andiamo a casa mia , vado in bagno e mi faccio una doccia , mi asciugo i capelli mi trucco e poi mi vesto , dopo di me fa le stesse cose Sara, visto che doveva dormire da me aveva tutto il necessario. Mi piace come sono vestita quindi mi faccio fare una foto da Sara e decido di metterla su Instagram

@fede.rossi

                                                                liked by @sespo, @valerio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

liked by @sespo, @valerio.mazzei e altre 205.968 persone

"Era bello mentre i nostri occhi piano si seguivano , quasi intimiditi dallo specchio che temevano. Era dolce il modo in cui piangevi quella sera..."👑♥️ 

@sespo:ma dove vai vestita così , ma cambiati
@fede.rossi:@sespo in discoteca , e non mi cambio gelosone ahahah

@alessandromontesi:Vale tra un po scoppia hahahaha
@fede.rossi:@alessandromontesi dici a Vale di calmare i bollenti spiriti

@_bottigiada_:abbonaaaa ma ndo vai?
@fede.rossi:@_bottigiada_ eh amo a fa serata🤭

@scolletta_sonia:amo non vedo l'ora di venire domani a Napoli finalmente ci vedremo
@fede.rossi:@scolletta_sonia mado amo a chi lo dici

@valerio.mazzei:vestita così nun ce vai in discoteca tranquilla proprio
@fede.rossi:@valerio.mazzei e te tranquillo proprio perché se voglio ci vado pure peggio

Non vi ho parlato di Giada e Sonia, loro sono le mie migliori amiche a distanza e le ho conosciute su instagram perchè siamo tutte e tre fan di Andreas Muller , per chi non lo conoscesse è il ballerino e ha vinto Amici16 e niente abbiamo cominciato a messaggiare e niente ormai ci cosnosciamo da sei anni , e con Sonia mi ci sono vista una due volte perché essendo più lontana rispetto a Giada è più difficile vederci, invece con Giada mi ci sono vista 3 volte perchè lei essendo di Roma è più facile che ci vediamo.

Sono in discoteca da due ore e ormai sono completamente andata ho bevuto due birre e due vodka alla pesca e sto male , soprattutto perchè non sono tanto abituata a bere così , ma dovevo trovare un modo per non pensare a Vale , ma penso che me lo abbia fatto ricordare di più. Io e Sara stiamo tornando a casa mia e praticamente non mi reggo all'impiedi , finalmente entriamo a casa , andiamo in camera mia , ci mettiamo il pigiama e mi stendo sul letto , crollo dopo manco due minuti .

*giorno dopo*
Sara se n'è andata un'oretta fa e io sto sotto la doccia perchè tra un'ora devo andare a prendere Sonia alla stazione . Sono in stazione quando mi sento coprire gli occhi , mi giro e la vedo , finalmente insieme dopo tanto tempo , la stringo forte Io:"Sonia come stai?" Sonia:"ora bene" è difficile spiegare il rapporto che con Sonia , lei da quando è entrata nella mia vita , ho capito cosa vuol dire la parola migliore amica , con lei mi sento ascoltata , poi ho la certezza che non mi tradirà mai , Giada invece è davvero l'amore della mia vita , ne senso che lei è la parte di me più bella più divertente più tutto , e noi tre insieme siamo una bomba. Abbiamo passato tutta la giornata per Napoli , ora stiamo ritornando a casa Sonia:"ti andrebbe di spiegarmi che cos'è successo con questo Valerio" sospirai e incominciai a raccontare , dall'inizio alla fine , una volta tornate a casa cenammo e andammo a letto col computer a vederci Gossip girl , dopo una decina di puntate ci addormentammo .

Un Valerio Mazzei tutto per me-{Valerio Mazzei}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora