Sono in treno , ho deciso di tornare a casa per avere un pò di quiete , dopo un'oretta arrivo , e prendo la circumvesuviana per tornare a casa. Mi butto sul letto e chiudo gli occhi e penso , penso a tutto quello che e successo , voglio andarmene , voglio staccare da tutto e tutti , voglio andare in un posto dove nessuno mi può rompere, ho deciso , devo partire per un pò. Io:"Mamma , papà , vi posso chiedere una cosa" mamma:"certo dicci" io:"vorrei andare a Chicago dagli zii , giusto per qualche mese , ritornerò l'ultima settimana di agosto, prima dell'inizio della scuola" papà:"ma sei sicura di quello che stai dicendo?" io:"si mi farà bene cambiare aria e poi avrò la possibilità di migliorare il mio linguaggio visto che starò a contatto con americani 24 ore su 24" Mamma:"va bene puoi andare , ma organizzati tu i voli e tutto , e parla anche con i tuoi cugini" annuisco e torno in camera. Prendo il computer e vedo i voli e varie cose , poi messaggio a una delle mie cugine americane e le parliamo , lei felice mi dice che non vede l'ora che io vada lì da loro , poi mi passa zia e anche lei dice stessa cosa, stacco la chiamata e vado a farmi na doccia.Esco dalla doccia , mi asciugo e mi metto dei vestiti per casa, non c'ho voglia di uscire , dopo i giorni di fuoco che ci sono stati , voglio stare un po tranquilla.
*2 mesi dopo*
Ormai sono Chicago da un messetto e qualche giorno , mi trovo così bene qui , sono sincera sto vedendo volantini di vari college , come Harvard , Yale e Princeto , sto valutando l'idea di finire gli studi qui , non sarebbe male , vorrei parlarne con i miei, vuol dire che tornerò ora e non ad agosto. Vedo i voli e il primo che trovo è per domani alle 14:00 e faccio le valige , poi vado a mettere il pigiama e vado a dormire.
*il giorno dopo*
Sono appena atterrata e sono venuti a prendermi mio padre e mio fratello , entro in macchina e ci avviamo verso casa. Scendo dalla macchina e sotto il mio palazzo vedo l'ultima persona che vorrei vedere in questo momento, Valerio. Vado verso di lui , Vale:"hey" Io:"oi, perchè sei qui?" Vale:"bhe mi mancavi e ho pensato di venire a farti una sorpresa" io:"mh" Vale:"che c'hai" io:"ti sei divertito con Ellie? Sai com'è l'ultima volta vi ho visti molto affiatati" Vale:"dai Fede ancora con sta storia, cioè so passati du mesi , non puoi fa così" io:"scusa se mi da fastidio vedere il mio ragazzo attaccato ad un'altra , ma sai com'è , è il mio ragazzo" , in tutto ciò stiamo camminando e arriviamo davanti un bar che hanno costruito sugli scogli che si chiama 'Noa Beach'.Ci sediamo e continuiamo a parlare , io:"io comunque pensavo di continuare i miei studi in America" Vale:"EH, no dimmi che è uno scherzo ti prego , non te ne puoi andare , non mi puoi lasciare dai , come faccio senza di te" inizia a piangere come un bambino , una reazione così da lui non me la sarei mai aspettata , gli do un abbraccio e poi tanti bacini sul collo , io:"ti giuro che se ci andrò non mi scorderò mai di te , sei stata la mia volta più bella, in tutto credimi" gli sussurro , poi gli asciugo le lacrime e gli do un bacio. Ora siamo in hotel da Vale e lo sto aiutando a mettere a posto le sue cose , visto che starà un altro paio di giorni , appena finiamo di mettere a posto ci stendiamo sul letto e parliamo un pò di cosa è successo quando io ero via , tipo che Alessandro si è fidanzato con una che si chiama Martina , sembra che l'abbia conosciuta in discoteca. Tra le tante risate , all'improvviso c'è un minuto di silenzio ,mi sorride e mi bacia e si mette su di me , mi continua a baciare e mi inizia a spogliare , stessa cosa io e il resto lo potete immaginare, mi mancheranno queste mille sensazioni con lui.CIAO RAGA , FINALMENTE SONO RIUSCITA A CARICARVI QUESTO 16 CAPITOLO , SPERO CHE VI PIACCIA , BACI BACI.