Mi sveglio con il suono di quell'odiosa sveglia, sono le otto e io non ho voglia di alzarmi, non ci credo che ora dovrò lasciare tutto questo mi fa male pensare di non poterli più vedere tutti i giorni . Mi alzo di malavoglia e vado a farmi una doccia , dopo una ventina di minuti esco e mi metto una felpa che mi arriva appena sopra la pancia rosa antico , un jeans nero con strappi alle ginocchia e Adidas mere e trucco di tutti i giorni.
Scendi in cucina e trovo Francesca già pronta
Io: "buongiorno , quindi andiamo dai ragazzi??" Fra: "si dai almeno stiamo un'ultima volta tutti insieme" la guardò e poi l'abbraccio Io: "mi mancherai troppo" Fra: "anche tu" .Siamo davanti a casa dei ragazzi e loro ancora dormono ma come sempre lasciano il cancelletto aperto, entriamo in casa e decidiamo di andarli a svegliare allora Francesca va da Edoardo e io da Ale , entro in camera sua Io: "sveglia dormiglioneeee" urlo dopo tre/quattro volte che mi ha mandato a quel paese si alza , poi decido di andare da Vale e la sua camera è tipo l'ultima. Arrivò davanti alla porta e la apro lentamente...per un momento mi ero dimenticata che Marta fosse qui, erano abbracciati.
Io , Fra , Edo e Ale siamo in salotto stiamo vedendo la televisione quando sentiamo dei rumori quando entra prima Vale e poi Marta entrambi con un sorriso stampato in faccia e Valerio ha duo piccoli succhiotti sul collo e uno enorme sul braccio , io lo guardo con una faccia che non so nemmeno io che ho fatto, si siedono e Valerio è di fianco a me e ormai è come se non esistessi , e menomale che oggi devo partire , questo è quanto tiene a me.
Mi sento continuamente osservata allora noto che il diretto interessato mi guarda di sottecchi dalla sua ragazza poi mi arriva una chiamata
'Gabriele♥️' così rispondo e vado dall'altra parte del salotto dove c'è il tavolo con le sedie mi siedo.Chiamata
Io: "ciao Gabrielino dimmi tutto"
Gabriele: "senti lo so che Ventina ti ha detto che mi piaci , non volevo che lo sapessi da altre persone e in quelle circostanze però ormai quello che è fatto è fatto , quindi ho bisogno di chiarire questa cosa"Non sapevo cosa fare , magari lui era la strada giusta per la felicità e mi sarei dimenticata finalmente Valerio , quindi sotto gli occhi di tutti esco in giardino per parlare più tranquillamente
Io: "Gabriele anche tu mi piaci"
Gabriele: "bhe è un modo strano per chiedere le cose però , Federica vuoi essere la mia ragazza?"
Io: "si , voglio essere la tua ragazza"
Gabriele: "bhe quando ci vediamo ? So che sei a Milano"
Io: "si sono a Milano ma tra un'oretta parto per ritornare"
Gabriele: "bene allora sta sera usciamo anche con il gruppo così annunciamo questa cosa"
Io: "si dai a stasera ciao"
Gabriele: "ciao cucciola"
Fine chiamataIncomincio a saltellare per tutto il giardino , mi ha chiamata amore , devo dire la verità Gabriele non mi è mai stato indifferente noi ormai ci conosciamo da tanti anni e mi ricordo ancora che il primo bacio lo diedi proprio a lui.
Rientro in casa e mi sedei sul divano con un sorriso stampato in faccia tutti mi guardarono con fare interrogativo... Edo:" a te che è sto sorrisetto?" Io: "mi sono fidanzata, cioè lo so che è strano a telefono, ma dovevamo chiarire alcune cose e niente" tutti mi fecero gli auguri, Valerio all'inizio stentò e mi guardava solo in un modo strano poi però anche lui mi fece gli auguri.Ero alla stazione e i ragazzi mi hanno accompagnata stava per arrivare il treno , non volevo partire non ce la facevo a lasciare tutto e tutti , inizio a salutate uno a uno e iniziò da Alessandro e lo abbraccio forte Io: "Ale sei davvero sei importante per me , ti voglio bene" Ale: "ti voglio bene anche io Fede davvero , mi mancherai" Io: "anche tu" poi passo a Edo
Io: "fratellone non puoi immaginare quanto ti voglio bene , mi mancherai Sespetto" Edo:"anche io sorellina tanti tanto, ci vedremo presto" passo a Marta e l'abbraccio Io: "non abbiamo avuto modo di conoscerci bene ma so che sei una brava persona e trattami bene Valerio ti ama più di quanto pensi" Marta:"grazie magari avremo modo di conoscerci meglio la prossima volta" poi vado da Francesca e la abbraccio forte , più forte che posso Io: "patata fai la brava e tienimi d'occhio i ragazzi fai in modo che non facciano danni" Fra: "si te lo prometto" che amore sta piangendo e io la seguo a ruota Io: "mi mancherai tanto"
Fra:"anche tu" poi vado da Valerio , Io: "hey gigante non mi abbracci" Vale: "si vieni qui" è così mi fiondo tra le sue braccia che nonostante tutto mi davano sempre quella sicurezza che nessuno mi dava , non ci dicemmo niente , dopo ci guardammo solo negli occhi e poi mi strinse forte di nuovo a se , io ormai ero in lacrime , Io:" mi mancherai gigante" Vale:"anche tu nana" mi stacco da tutti e poi li guardo , Io: "grazie di tutto , fatevi sentire , soprattutto i miei ragazzetti" dico sorridendo e loro tre ricambiano.
Salgo insieme a mio fratello sul treno e mi siedo al mio posto e guardo dal finestrino , sono tutti lì che mi guardano , ma io ne guardo solo uno Valerio, gli sta scendendo una lacrima e scende anche a me , poi il treno parte.Le emozioni che mi hanno fatto provare questi ragazzi in questa settimana è qualcosa di incredibile e davvero penso che questo è solo l'inizio di un lungo percorso.
Guys ecco un'altro capitolo e detto sinceramente è il mio preferito . Quella nella foto è Francesca e niente sono stanca quindi vado a dormire , buonanotte ♥️💎