Credo che la persona perfetta non esista, esiste sicuramente la persona giusta per noi, in mezzo a quella gente una persona speciale che ci voglia bene, che ci ami, e che ci apprezzi per come siamo senza cambiare una virgola, ci sarà.
Io non so se ho incontrato la mia dolce metà o devo ancora incontrarla, ma quello che so e che se una persona ama: resta! E sicuramente non tradisce!
Facciamo passare il tempo e vediamo cosa succede...ogni tanto qualcuno sbatte la porta del nostro cuore, dopo che glielo abbiamo aperto, (non è così che ci si comporta gente!) ma noi sognatrici e sognatori sappiamo bene che "la speranza è sempre l'ultima a morire". Quante volte ci ripetiamo questa frase sperando che diventi realtà? Iniziamo a credere in giorni migliori, iniziamo a farci i nostri viaggi mentali, credendo di trovarle un giorno tutte queste persone speciali, ed ovviamente speriamo di trovare persone con una mentalità aperta, un'eccellente crescita personale e un po' come noi.
Chissà il futuro cosa ci riserva.
Ma adesso pensiamo al presente, perché è qui che noi viviamo: nell'epoca di adesso!Finora ho capito che nell'epoca in cui viviamo è raro incontrare veri e propri uomini e in giro è pieno di ragazzini.
A volte si ha paura di frequentare nuove persone perché si teme di trovare gente comune, acida, rumorosa, e che giudica!
Noi non siamo qui per esser giudicati dalla gente! Noi siamo qui per vivere, aiutare (finché si può), spronare le persone a esser se stesse e ammettiamolo...migliorare il mondo!
Non possiamo di certo cambiarlo!
Le persone non cambiano perché qualcuno glielo impone, ma perché lo vogliono loro, lo stesso vale per l'umanità, da cui il mondo dipende.Ma come si può migliorare il mondo?
Tutto dipende da noi, tutto è nelle nostre mani, dovremmo essere più umani e solidali con i tempi che corrono, ma è proprio nei momenti di crisi che sembra che la gente diventa più egoista, perché essa il più delle volte pensa al denaro e non alla persona che ha problemi economici.Dovremmo essere tutti più altruisti ed empatici!
STAI LEGGENDO
la ragazza sognatrice
RomanceCiao! Sognate anche voi una storia d'amore come i vostri nonni ? Beh io sì, vedere l'amore negli occhi dei miei nonni come se fossero ancora ragazzini, è davvero spettacolare! Un amore sincero, vero!