Pov's Jonathan
Mi sveglio con un buon presentimento e di buon umore, mi alzo dal letto e vado in bagno dove mi faccio una bella doccia calda poi mi asciugo e torno in camera per vestirmi. Decido di mettermi una maglia bordeaux e un jeans nero con le superga nere. Esco dalla mia camera e mi dirigo verso la cucina per fare colazione e trovo già tutti li che mi aspettano, li saluto e loro ricambiano. Iniziamo a mangiare ed io nel frattempo mi perdo a guardare i miei familiari. C'è mamma e papà che mangiano tenendosi per mano, zio Axel e zia Aria che ogni tanto si scambiano dolci baci, Elias e Lisa che si scambiano dolci parole ed ogni volta Lisa arrossisce, Jasmine e Matthew che invece parlano col collegamento mentale e si scambiano carezze e baci, Melissa invece, parla con alcuni componenti del branco e poi ci sono io che sono solo e alla ricerca disperata della mia compagna. Dopo questo pensiero non c'è l'ha faccio più a restare seduto a guardare tutti felici con le loro compagne, così mi alzo ed esco di corsa diretto verso il bosco. Quando sono all'inizio del bosco mi sento chiamare, mi giro e trovo Elias.
Io "Elias che vuoi?"
Lui "Jonathan perché sei scappato di corsa verso il bosco?"
Io "Perché mi sentivo male. In casa c'erano solo coppie ed io mi sentivo di troppo ed anche solo. Elias non c'e l'ha faccio piu'"Dico con le lacrime che vogliono uscire. Elias mi stringe in uno dei suoi abbracci spacca ossa e dice
"Sono sicuro che molto presto troverai la tua compagna. Ora ritorna l'Alfa forte che sei, non mi piace vederti così distrutto."
Io "Va bene. Ma ora torna al branco, io vado a fare una corsa nel bosco per sfogarmi."
Lui "Va bene Alfa.Buona corsa, ti voglio bene fratello!"
Io "Ti voglio bene anch'io!!"Ci abbracciamo un'ultima volta, poi lui torna a casa mentre io mi trasformo in lupo e inizio a correre. Dopo un'ora sono arrivato al centro del bosco. Mi siedo vicino ad una quercia e con il mio super udito inizio a sentire i vari rumori. Sento gli scoiattoli che saltano da un ramo ad un altro, le foglie che si muovono per colpa del vento, animali che corrono e un singhiozzo che ne susseguono molti altri. Preoccupato per chi sta piangendo mi alzo e inizio a correre verso la persona. Quando la trovo non credo ai miei occhi....
STAI LEGGENDO
L'Alfa Jonathan e la sua compagna 2°COMPLETATO
FantasyE il sequel di "L'Alfa dei Neromoon e la sua Mate". Jhonatan figlio di Ashton e Ashly,fratello di Melissa.E' da poco diventato il nuovo Alfa del suo branco ed e' alla rirca della sua compagna che non riesce a trovare e sta perdendo la speranza.... M...