Capitolo 9

354 15 0
                                    

Pov's Mirco

Sono venuto a sapere che Missi è la compagna del nuovo Alfa del branco NeroMoon. Credevo che quando l'ho cacciata, dato le brutte condizioni, sarebbe morta. Invece quella puttana ha trovato il suo compagno. Fa parte del branco che odio di più per ciò ho deciso di dichiarargli guerra perché rivoglio la mia puttana così da poterla uccidere. Ho già mandato il mio beta a dare la notizia al branco, aspetto solo le sue notizie. . .

Pov's Jhonatan

Siamo tutti riuniti nel mio studio che discutiamo sulla notizia che ci è appena arrivata. Nello studio siamo, io, Missi, Melissa, papà, mamma, Jasmine, Matthew, Elias, Lisa, zio Axel e zia Aria.

Io "Allora il branco LoonMoon ci ha dichiarato guerra."

Missi "Cosa? Perché?"

Io "Ti rivogliono con loro come serva, ma io non ti lascerò in mano a loro."

Papà "Nessuno lo permetterà. Dobbiamo organizzarci per la guerra e chiedere rinforzo."

Annuisco e tutti iniziarono ad uscire per organizzarsi e chiedere ad atri branchi di unirsi a noi. Nello studio rimaniamo solo io e Missi, che mi guarda preoccupata. Le faccio segno di sedersi su di me e l'abbraccio forte, lei appoggia nell'incavo del mio collo e sento che inizia a piangere. Non le dico nulla, la lascio sfogare. Restiamo così tutto il pomeriggio, in silenzio, abbracciati a darci forza a vicenda.

Pov's Melissa

Cambio di piani. Domani sarei dovuta partita, ma ora che c'è una guerra in corso, non voglio e non posso abbandonare il branco e la mia famiglia. Abbiamo già avvertito zio Caleb e zia Jessica subito hanno detto che sarebbero venuti ad aiutarci, poi c'è il branco di Matthew che già si sta allenando con alcuni dei nostri e altri branchi nostri alleati.

Pov's Missi

Ho paura. Paura di perdere il branco, di perdere le mie amiche ma soprattutto di perdere Jhonatan. Non voglio che le persone a cui tengo rischino la vita per salvare la mia. Quindi ho deciso. Questa sera scapperò e mi consegnerò a mio padre, è la decisione più dolorosa della mia vita perché devo lasciare il mio compagno, i miei amici e tutto il branco con cui ho legato molto, ma non voglio che perdano la vita in una battaglia per proteggere me. Ora sono chiusa in camera che sto preparando lo zaino, con le lacrime che scendono copiose sul mio viso. Una volta preparato tutto mi asciugo il viso, aggiusto quel poco di trucco che ho e scendo giù, in salotto, per passare le ultime ore con le persone a cui tengo di più ma soprattutto per essere coccolata un'ultima volta da Jhonatan.

L'Alfa Jonathan e la sua compagna 2°COMPLETATODove le storie prendono vita. Scoprilo ora