Epilogo

420 16 2
                                    

Pov's Jonathan

è passato un anno da quando è nata la nostra bellissima principessina, ebbene si abbiamo una bellissima bambina. Ha compiuto giusto ieri un anno, è la bambina più bella del mondo, somiglia molto a Missi, è bella proprio come lei e proprio in onore della mia sposa abbiamo deciso di chiamare la nostra principessa Celeste come la mamma di Missi. La piccolina ha preso tutto dalla mamma tranne il carattere e i capelli. è passato un anno anche da quando mi sono sposato con Missi e non è cambiato nulla tra di noi, siamo solo molto più uniti e ci amiamo ogni giorno di più. Missi ora è di nuovo incinta, è già al terzo mese ed aspetta due gemelli, sono felicissimo e anche lei lo è. Ieri lo abbiamo comunicato al branco e a tutta la mia famiglia e ne sono tutti molto felici. Alla fine Melissa è partita con Simon ma nessuno sa il motivo, Elias si è sposato con Lisa ed ora aspetta un bambino, Jasmine è diventata Luna del branco di Metthew e si sono anche sposati e hanno già una bambina Sara è bellissima. Poi ci sono i miei genitori che hanno deciso di regalarmi un fratellino o sorellina non lo so, ma sono felice, anche zio Axel e zia Ariaaspettano altri due gemelli(poverini, non so come faranno)e in fine c'è zio Caleb e zia Jessica che aspettano anche loro una bellissima bimba. Sembra che ci siamo messi tutti d'accordo per allargare la famiglia anche se io e Missi non ne sapevamo nulla. Spero solo che vada tutto bene sia a noi che a tutti quelli della famiglia. L'unica cosa che vorrei capire è perchè mia sorella se nè andata con Simon, ma credo che questa è un'altra storia...
Ah un'ultima cosa(sennò poi Lucifero si incazza e sono guai)alla fine anche lui ha trovato la sua compagna, è anche lei un demone degli Inferi e si chiama Beatrice. Non vi dirò altro perchè questa è FORSE un'altra storia ancora. . .

L'Alfa Jonathan e la sua compagna 2°COMPLETATODove le storie prendono vita. Scoprilo ora