Parte 3

414 27 2
                                    

-Ehi Alex, che è quella faccia? Stiamo andando in vacanza e sei incazzato nero?!

-Ma quale vacanza Faraj! Che cosa ti hanno detto i tuoi? Ci stanno mandando a Catania per lavorare e darci una lezione, ci stanno facendo ripagare la bella vita che abbiamo fatto fino ad ora.

-Si va be, bello scherzo, sei proprio spiritoso!

-Vuoi vedere il mio portafoglio? Non ho nemmeno una carta di credito, mio padre mi ha dato solo una manciata di euro per l'autobus e per la prima settimana, mi ha detto chiaramente che lo zio Ali non ci aiuterà per nessuna ragione, dobbiamo trovare un lavoro altrimenti moriremo d fame, e chiudi la bocca..è tutto vero..

-Non ci credo! Tranquillo ho le mie carte di credito..Oh cavolo, dove sono? Le ho perse!!

Cosa ho fatto di male!- Non le hai perse, le ha prese tuo padre, benvenuto sulla Terra Faraj, te l'ho detto, meglio se cerchi un lavoro pure tu!

...qualche ora dopo...

-Che stress! Le valigie sono pesanti, menomale che abbiamo preso un taxi!

-Si,ma quanto ci è costato?! Abbiamo già finito 50 euro...almeno abbiamo un posto dove dormire..

-Guarda c'è posta.. ma non viene mai nessuno qui?

-Non credo, forse ogni tanto mio zio fa dare una pulita, ma mi sa che questa volta se ne è dimenticato, o forse no!?

-Guarda qui Alex, ho trovato il lavoro adatto a te, ah ah ah, c'è un annuncio sul giornale:

"L'agenzia "With U" cerca ragazzi di bell'aspetto e single di età compresa tra i 25 e i 35 anni per fare da accompagnatori a giovani donne, per informazioni chiamare al numero seguente"

-Ma sei scemo? Non scherzare..

-Perchè? Hai le caratteristiche richieste e poi a te piacciono le donne, pensa che potrai spassartela e verrai pure pagato! Cosa c'è di meglio? Io ci faccio un pensierino..domani ci vado!

-Beh se prendono te, prenderanno sicuramente anche a me! Spero solo non mi capitino brutte zitelle..

.................

-Giorno Csaba, che è quella faccia?

-Niente..Mirko mi ha mandato un messaggio stanotte dicendomi che non potrà accompagnarmi perchè ha un nuovo lavoro e non può chiedere giorni di ferie.

-E allora? Non c'è bisogno di fare quella faccia, ti aiutiamo io e Ghia. Infatti ci siamo appena iscritte ad un goukon e abbiamo iscritto pure te!

-Cooooosa?? Ma siete matte? Che brutta figura, io non vengo! Non sono così disperata da buttarmi in una folla di maschi allupati!

-Ma dai Csaba, che c'è di male, ci divertiamoo un pò, può essere che trovi il tuo accompagnatore! Ormai non ti puoi tirare indietro, abbiamo pagato anche la tua quota di iscrizione!

-Che mi tocca fare, dimenticatevi i miei soldi!

...................

-Ah, ah, ah, non riesco  a smettere di ridere! Ah, ah, ah, alla fine all'agenzia hanno preso me e non te, Faraj, ah ah ah e tu eri così convinto che ti avessero assunto!

-Ci credo, con uno come te accanto! Fai diventare brutto tutto ciò che ti circonda, dovevo andarci da solo, allora si che mi avrebbero preso con gli occhi chiusi!

-Hai detto bene, con gli occhi chiusi, perchè se li avessero aperti si sarebbero buttati il sale alle spalle: sei brutto come la morte! Ah ah ah

Un amore di turcoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora