Parte 10

253 22 1
                                    

-Viaggiare con te è  stancante!

-Ma se abbiamo preso l'aereo!

-Sarai tu a stancarmi, non so...

-Scemotta,dai su, ci deve essere una macchina che ci aspetta fuori.

-Che ha detto tuo padre quando gli hai detto che ci sarei stata anche io?

-Niente!

-Vero?

-Si, perchè non gliel'ho detto! Semplice...

-Dai Alex, avevi promesso che glielo avresti detto. Non voglio rovinare la festa a tua sorella!

-Non rovinerai niente, ora sbrighiamoci!


-Questa è casa tua? Devi passartela proprio bene!

-Diciamo di si...

-Mi tremano le gambe.

-Dai su, mica stai andando al patibolo!

-Dici? (le prende la mano e scendono dall'auto)

-Che accoglienza!

-Loro sono Ferit e Lale i nostri camerieri, lei è Csaba, la mia fidanzata.

-Piacere...

-Dai entriamo, dentro ci sarà la famiglia al completo.

-Ok..ehm una cosa.

-Si?

-Non mi mollare, non sono per niente tranquilla.

-Ok andiamo.

Eccolo li, che faccia seria! Non sembra molto felice di vederlo o di vedere me?

-Ciao Alex bentornato! Chi è lei?

-Ciao papà, la mia fidanzata.

-La solita puttanella di turno? (Csaba sbianca e Alex le stringe la mano)

-Iniziamo bene (sottovoce)

-Non ti permettere a parlare così di lei, è una ragazza seria e tu non la conosci!

-Si come no, con quale faccia la porti alla festa di fidanzamento di tua sorella, vuoi farle fare brutta figura davanti alla nostra famiglia e agli amici?

-No papà, non farà fare nessuna brutta figura, anzi, mi ha fatto cambiare atteggiamento, dalle la possibilità di farsi conoscere!

-Non ci penso proprio! Torno a lavorare!

-Scusami Csaba, non pensare male di mio padre, ma è fatto così, difficilmente dà fiducia alle persone e non pensava veramente quello che ha detto, è solo prevenuto per le mie precedenti storie, vedi non ero proprio un santo prima.

-Tranquillo, non ti preoccupare, rimarrò in camera per tutto il tempo, così non farò vergognare tuo padre.

-No dai, non dire così. se non ci vai tu, non ci vado nemmeno io!

-Scemo, tu sei suo fratello, devi esserci per forza.

-Non mi interessa, non farò vincere mio padre.

-Invece ci andrai se no me ne ritorno subito a casa!

-Okay...

Guarda questa stronzetta, che intenzioni ha? Vuole rovinare la mia festa? Già ha rovinato l'umore di mio padre, e poi mio fratello, come è potuto cadere così in basso? Portare a casa la prima che capita, non le permetterò di allontanare mio fratello da noi, ho già in mente un modo per farla scappare da casa nostra, se ne pentirà di essere venuta qui!

Un amore di turcoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora