Parte 7

270 20 3
                                    

Bene si è addormentata, almeno non ci sarà imbarazzo per il momento..non mi sono mai fatto tutti questi problemi e ora mi preoccupo di farla stare male, meglio che finisca di prepararmi per la cena e chiami Faraj, mi farà bene sentire la voce di una persona amica.

"Ti aspetto giù. Alex"

-Ehi amico come va?Tutto bene?

-Ciao Faraj,diciamo tutto bene,ehm..in realtà ti ho chiamato perchè avevo bisogno di un consiglio o meglio di un parere.

-Dimmi tutto fratello!

-Beh ecco,tu sai come è il mio rapporto con le donne...

-Si

-E sai anche che non ho una buona nomina per la galanteria..

-Puoi dirlo forte!

-Ecco,in questi due giorni diciamo che mi sono lasciato andare un pò..per dirla breve..credo di provare qualcosa per Csaba!

-Eh??Stai male??

-Dai!Non scherzare..non so se è una cosa seria o una mia impressione data la situazione..

-Capisco..stai bene quando sei con lei?

-Si

-Ti viene voglia di abbracciarla, baciarla o fare altre cose porcose?

-Si

-Mmm stai bene allora,a te viene voglia di fare cose porcose con tutte!

-Daii sii serio!Sento che con lei è diverso, quando è stata male mi sono veramente preoccupato,e quando prima abbiamo litigato mi sono sentito in colpa...

-Allora mi sa che hai preso una sbandata per lei.

-Ma lei non mi può vedere..non mi sopporta!

-Naaa,non ti abbattere così presto,probabilmente sta sulla difensiva e fa pure bene.Che vuoi?Sei di un altro paese, sei un figo, sei sempre circondato da ragazze.. E' normale che lei ci pensi due volte a lasciarsi andare!

-Forse hai ragione,secondo me è meglio che faccia finta di niente e vedo come si comporta lei..

-No, così non funziona,le ragazze difficilmente cambiano opinione,secondo me dovresti fare qualche mossa tu per conquistarla e farle cambiare idea..

-Dici?

-Si,si

-Mmm va bene,inizierò da stasera stesso,ciao amico e grazie!

-Figurati fratello,ciao!

Oh mi sono addormentata,che ora si sarà fatta?Oh no è tardissimo,perchè non mi ha chiamata quel cretino! Mi ha lasciato un biglietto...mi devo sbrigare! Speriamo che stavolta non faccia una delle mie brutte figure..Il salone è pienissimo e che eleganza..dove è Alex..ah eccolo,wow,è davvero figo e guarda come lo osservano tutte,almeno non si atteggia da galletto come faceva prima,meglio che mi sbrighi a scendere le scale,ecco mi ha vista..perchè si è bloccato?Lo sapevo ho qualcosa fuori posto.saranno i capelli?No..ho strappato il vestito?Non mi dire..ecco il solito sorrisino ebete,ora si che è lui..

E' veramente bella stasera,e quell'abito le dona molto,sono senza parole, come vorrei poterla conquistare,magari stasera si scioglierà un pò e potremo continuare la serata in modo piacevole..

(le bacia la mano)-Ciao Csaba,sei veramente bella stasera.

-...grazie,sei molto gentile..

-la verità,appoggiati al mio braccio,non vorrei che quei tacchi ti facessero cadere (lei lo pizzica)

-Ahia!Dobbiamo fare la foto ricordo..

-Mmm ok andiamo.

-Bene,ora abbracciala...perfetto,questa è ottima,grazie.

-Grazie a lei!

-Ti va di bere qualcosa?

-Si certo

-Ciao Csaba,stai bene?

-Si Rika,tranquilla.

-Mi dispiace tanto,ti prego perdonami.

-Ti ho detto di non preoccuparti,non è successo niente,pensiamo solo a divertirci.

-Tieni!

-Grazie

-Csaba!Da quando bevi?

-Ehm,non bevo infatti...

-E' un analcolico,mica me lo sono dimenticato "tesoro".

-Come sei attento..

-Certo, per lei questo e altro.

-Siete veramente una bella coppia!Sono davvero contenta che tu finalmente abbia trovato un ragazzo come lui!

(Alex e Csaba si guardano imbarazzati)


-Prego signori la cena è servita!


-Sei ancora arrabbiata con me?

-Un pò..

-Scusami,non lo farò più senza la tua volontà.

-Ci puoi giurare.

-Ti va di ballare?

-Non ne sono capace

-E dai tutti siamo capaci,su (le fa gli occhi dolci)

-Va bene,non ti lamentare però se ti pesto i piedi.

-Ok..

Però si sta davvero bene tra le sue braccia,mi sento al sicuro e poi non resisto quando mi guarda in quel modo,questa sera è veramente gentile, può essere che stia facendo sul serio? (lo guarda negli occhi e lui la fissa,si avvicina piano al suo volto senza distogliere lo sguardo,lei ricambia e si scambiano un dolce e breve bacio; lei è stupita ma non arrabbiata, lui è contento e ritenta con successo, forse tra loro sta veramente nascendo qualcosa..


Conclusasi la serata,ritornano in camera e si preparano per andare a letto senza scambiarsi parola,lei si sdraia sul divano e aspetta che Alex finisca di prepararsi..

-Ehm..pensavo che se non ti disturbo,stasera potrei dormire nel letto?Sul divano non riesco a prendere sonno..

-Certo che puoi..

I due si sdraiano e Csaba gli volge subito le spalle, ma lui non resiste al desiderio di toccarla,cos' le sfiora delicatamente il braccio, lei non oppone resistenza,anzi, si volta verso di lui e dopo un breve scambio di sguardi, iniziano a baciarsi e proseguono la serata nel modo in cui Alex aveva sperato..

La mattina seguente Csaba si ritrova abbracciata da lui, per un attimo aveva dimenticato ciò che era successo la notte prima, ma ripensandoci bene ne era contenta e soprattutto era contenta che lui ricambiasse i suoi sentimenti o almeno questo era quello che le aveva fatto capire.

Un amore di turcoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora