-Ecco Csaba ha perso il bambino..
-Era incinta?
-Si, circa due mesi, ancora lei non lo sa, credo sia meglio che glielo dica lei se se la sente.....Sta bene?
-Si si, mi dia solo un attimo...posso vederla ora?
-Si, mi raccomando non la faccia dormire, se passa la notte senza problemi domani potrete andare a casa.
-Va bene, la ringrazio- Merda, merda, merda, sono un completo idiota, come ho fatto ad essere così stupido, un bambino! Come glielo dico? Già la situazione tra noi non era ottima, devo farmi perdonare a tutti i costi, meglio che vada da lei..
-Ehi..
-Posso?( Csaba fa cenno di si con la testa)
-Come ti senti?
-Mi fa male la testa e la gamba,hai parlato con i dottori?
-Si, mi hanno detto che non devo farti addormentare, quindi dovrai sopportarmi per tutta la notte..
-Povera me! ..non fare quella faccia, sto bene, il dolore passerà..
-E invece no, è tutta colpa mia, non ne combino una giusta, dovevo arrivare puntuale, è stata colpa del traffico!
-Smettila di dire così,non è colpa tua, è stato il tassista a non fermarsi al rosso, capito? Non fare quella faccia..dai anche piangi ora? Non pensavo ne fossi capace..perchè fai così? Che succede?
-C'è una cosa che devo dirti..ho parlato con il dottore e mi ha spiegato che il dolore allo stomaco era dovuto al fatto che...
-Che..
-Eri incinta e hai perso il bambino..Lo so, sono un'idiota, sono sempre stato attento, non so come sia potuto succedere, mi dispiace..
-Nemmeno lo sapevo..tra lo studio e tu..non ho nemmeno fatto caso ai ritardi..cavolo un bambino(le scende una lacrima),(Alex le stringe la mano).
-Stasera ti avevo invitata a cena per parlarti, ho capito che tu per me sei importante e ti ho sempre pensata, per me non è stato uno scherzo quella notte in hotel, io ti voglio davvero, mi potresti dare una possibilità?Lo so che ora non è il momento migliore, ma sento che sarei scoppiato se non te lo avessi detto..
-Non so che dire, troppe cose tutte insieme, dovremmo preoccuparci di altre cose, come chiamare i miei e le mie amiche.
-Ci ho già pensato io, i tuoi arriveranno a momenti, non ho detto niente del bambino..
-Ok..sento le palpebre pesanti..
-Non puoi dormire, parliamo di qualsiasi cosa o stiamo anche in silenzio, ma dammi dei segnali che sei sveglia..
-Non mi va di parlare, ti stringo la mano ogni tanto ok?
-Ok...
....silenzio totale....
-Comunque anche io ti ho pensato..
-Ah si?..Ne sono felice..
-E non mi sarebbe dispiaciuto avere questo bambino, forse ai miei si, ma a me no..anche se non ci conosciamo da tanto sento qualcosa per te, quando sono con te mi sento protetta, tralasciando il tuo comportamento iniziale...quando mi trattavi così ci rimanevo male anche se non lo davo a vedere...
-Neanche a me sarebbe dispiaciuto (le bacia la mano), scusami per come ti ho trattata, sono un vero stronzo, ti prometto che cambierò, ci sto già provando..Faraj non mi riconosce più! Mi darai un'altra possibilità?
STAI LEGGENDO
Un amore di turco
RomanceCsaba e Alex, lei siciliana, lui turco, vivono in mondi completamente diversi e nemmeno immaginano che il destino ha deciso di giocare proprio con le loro carte.