Vi dico la verità... I diciotto anni non li ho ancora compiuti... Devo aspettare tre mesi e mezzo....😑
Ma diciamo che posso comunque iniziare a raccontare qualche piccolo aneddoto della mia vita.
VI AVVISO!
Questo libro sarà pieno di citazioni di Harry Potter ma anche di altri libri e film famosi😉.
Beh oggi con questa introduzione volevo spiegarvi chi è Josh... Ebbene chi è?
Beh Josh in sostanza sono io... Il mio nome di battesimo è Simone ma ormai sono diventato Josh per gli amici... E anch'io ormai mi considero a tutti gli effetti Josh!
Si ok Josh sono io ma il perché di questo nome? In realtà un perché questo nome non ce l'ha però devo dire che ha fatto nascere un'amicizia dopo l'altra a partire dalla ragazza che me lo ha dato quel 14 settembre del 2015, eh si il mio soprannome è nato per caso quando io mi sedetti al posto di una mia cara amica che al tempo non conoscevo, mi sentì dire: «Hey Joshua quello è il mio posto!😇».
Che dire... Oggi facciamo parte della stessa band e siamo amici inseparabili, spero che molti altri come me abbiano conosciuto amici inseparabili e se purtoppo non è accaduto glielo auguro con tutto il mio cuore!
Qui da Josh è tutto per oggi e ci vedremo al prossimo aneddoto😉Josh
STAI LEGGENDO
LE MAGICHE AVVENTURE DI JOSH
Short Storypiccoli aneddoti della vita di un neo diciottenne