UNA AMICA E UN CONCERTO

64 2 0
                                    

In questo capitolo ho molto da dirvi😂...
Beh vi parlerò di una persona molto importante, membro ufficiale della nostra band e una amica formidabile, sempre per questioni di privacy la chiameremo Goga e Magoga.
Vedete Goga e Magoga è la stessa persona che ho conosciuto in pullman nel primo capitolo, lei è stata e lo è tuttora un punto fermo nella mia vita, c'è sempre quando ho bisogno e con lei si scherza sempre, è davvero importante per me!
Vedete... Non tutte le persone trovano un' amica disposta a farti da psicologo personale, è da pochi😜.
Non tutti sanno però che dopo il nostro primo incontro le cose tra noi non andarono per la strada che oggi invece assieme stiamo percorrendo, vi faccio un esempio;
Io ero uno scassapalle di prima categoria e ogni volta che ne avevo occasione le davo fastidio togliendole le cuffiette dalle orecchie mentre eravamo in pullman, lei mi odiava profondamente...
Dopo cambiò tutto e non so bene anch'io come successe, meno male perché avrei perso una persona fantastica!
La nostra amicizia crebbe fino a quando lei decise di invitarmi ad un concerto che si teneva nel mio paese, io volevo farle una sorpresa e dissi a tutti i miei amici che lei stessa aveva invitato di dire di non esserci, lei era incazzata nera, dovevate vedere la sua faccia quando ci ha visto tutti li😂.
Da li in poi andai a parecchi concerti... Halloween, varie feste e il decimo compleanno della band che seguiamo sono solo alcuni esempi, ah dimenticavo... Se non fosse per lei non avrei scoperto la fantasmagorica tequila😂!!
Una delle volte in cui mi sono divertito un botto con lei e con un' altra nostra amica della band è stato al decimo compleanno delle veline, si è questo il nome della band che seguiamo, per essere pignoli Teo e Le Veline Grasse, ma torniamo a noi😂, abbiamo iniziato per scherzo ad arrotolare le loro auto con dei nastri colorati e abbiamo riempito il furgone del cantante con un bordello di palline di carta, in allegato ovviamente una lettera!!
Quella serata è stata leggendaria soprattutto perché pioveva😂 e noi avviamente eravamo sotto alla pioggia, cosa farei senza di te!!!!
Insomma, Goga e Magoga ed io abbiamo avuto una marea di avventure assieme e sono davvero felice di averla come amica!
Ti voglio beneeee

Josh

LE MAGICHE AVVENTURE DI JOSHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora