30 BATTITI IN MENO

48 2 0
                                    

Come iniziare... Avete presente quando guardate negli occhi una persona e rimanete ipnotizzati dai suoi modi di fare e dal suo sguardo?
È quello che è successo a me.
I suoi occhi sono azzurri, la sua voce è profonda, il corpo è muscoloso (almeno in confronto al mio lo è),
Beh che dire mi attrae.
Tutto iniziò per caso su un app, lui mi scrisse e ci vedemmo a casa sua, era così tranquillo nei suoi modi di fare, era misterioso...
Ci sedemmo sul divano e mi fece appoggiare la testa sul suo petto, gli sentì il cuore... 30 battiti in meno rispetto alla norma, lui mi parlava mentre io ascoltavo il suo cuore e nel rispondere balbettavo... Non mi ero mai sentito così a disagio... Era la prima volta.
Lo guardai nei suoi occhi azzurri e mi disse: «se vuoi sto zitto» e non feci neanche in tempo a dire di si che mi baciò.
Un bacio intenso, passionale potremmo dire.
Quello che successe dopo potete immaginarlo.
Da lì in poi iniziai a frequentarlo più spesso, mi fece vedere camera sua... Lo ammetto appena la vidi pensai che fosse uno come Christian Gray poi conoscendolo ho capito che lui non è un personaggio di un libro, un personaggio inventato, non è un Christian Gray.
Camera sua ha come colore tema il nero, i mobili lucidi sono su misura, il letto è matrimoniale con le coperte rosse, sopra al letto c'è un gigantesco specchio e ai lati due catene appese (tranquilli sono solo di estetica), di fianco alla finestra c'è appeso un cartello stradale, uno stop per esattezza, insomma ha uno stile tutto suo, uno stile che a me piace.
Uscimmo sempre di più per conoscerci meglio, ormai era nei miei pensieri e quando qualcuno entra nella mia mente difficilmente ne esce.
Lo conosco da poco ma già gli devo molto, con lui ho scoperto me stesso.
Lui mi ha avvolto tra le sue braccia e mi ha fatto sentire al sicuro, protetto.
A tal proposito mi viene in mente una frase... " HO INIZIATO A VIVERE DA QUANDO TI HO CONOSCIUTO" e di fatti è andata così.
Spero che leggendo questo capitolo ti faccia venire il cuore a 1000 o meglio a 970😂 

Ik hou van je
Josh.

LE MAGICHE AVVENTURE DI JOSHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora