L'ULTIMO CAPITOLO

33 4 2
                                    

Beh come avrete visto dal titolo questo è l'ultimo capitolo che scriverò su questo libro.
Colgo l'occasione per ringraziare tutte quelle persone che mi sono state vicine, pure quando io ero giù emotivamente e molto scoraggiato loro ci sono stati sempre!
Mi sembra giusto citarli per nome...
Elena, Elena, Miriam, Francesco, Marco, mia zia Alessia, mia sorella Miriam, Emma, i miei amici Massimo ed Erica dello sba-raglio, la mia classe, Debora (conosciuta da poco ma subito una grande amica) e Josh...
Loro hanno contribuito a rendere la mia vita migliore.
Certo ammetto che ho deluso almeno una volta ognuno di loro e non sto a fare esempi ma aldilà di ciò loro mi hanno sempre voluto bene e mi hanno aiutato ad uscire dai problemi ancora più forte di prima.
Questo libro signifa parecchio per me, racconta la mia vita, racconta di me e di come vedo il mondo, vorrei tanto che questo libro aiuti persone e soprattutto ragazzi come me a vivere al meglio la loro vita, lo spero con tutto me stesso.
Ho ancora parecchio da fare per rendere la mia vita migliore di quanto lo sia ora tra cui fare coming out con i miei... Darò tempo al tempo e non voglio essere frettoloso.

C'è chi dice che scrivo davvero bene e che dovrei continuare, c'è chi invece si mette a ridere quando dico che scrivo libri... Beh io non lo faccio per soldi o per fama, io lo faccio per me e per voi che leggete❤
In questi giorni ho capito molto del mondo, di quanto sia difficile vivere su questa terra, ogni giorno c'è sempre qualcosa che tenta di buttarti giù e noi dobbiamo essere pronti a non cadere o a rialzarci nel caso in cui fossimo caduti, perché così funziona la vita.

Io sono pro all'uguaglianza, sembra una cosa ovvia ma non lo è...
Al giorno d'oggi molti sono come me che proclamano pace e diritti uguali per tutti, ma molti ancora non credono nell'uguaglianza dei diritti.
Per loro esistono persone meritevoli e feccia, per loro esistono etero e mostri omosessuali... Per loro esistono stipendi ben pagati se sei uomo ma se sei donna sono soldi in meno...
Quello che non capiscono è che indipendente da ciò che sei, da ciò che ti piace, dal colore della tua pelle, dai tatuaggi che porti, dalla tua età... Noi siamo persone e come tali umani.
Certo non nego che molte persone fanno scelte sbagliate pur credendo nell'uguaglianza ma se non si sbaglia non si impara.
Nel mondo c'è chi è maschio, c'è chi è femmina, c'è chi è nero, c'è chi è bianco, alcuni hanno gli occhi a mandorla altri invece no... Ci sono persone innamorate... Di chi è indifferente, loro amano indipendente dalle differenze che hanno, perché il mondo è bello così.

Tutti noi dovremmo amare, in generale.
Pensate ad un mondo dove non esiste l'amore...
L'amore per il prossimo, l'amore per le persone, l'amore per la natura o per l'arte... Che mondo sarebbe?
Io non la chiamerei vita...

Non ho molto altro da dire in quest'ultimo capitolo... Quello che volevo trasmettere l'ho detto e spero davvero tanto che serva ad aiutare ragazzi e ragazze che sono in difficoltà❤

Qui è tutto dal vostro fedele amico e compagno di libro.

Josh.

#IBELIEVEINLOVE

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 26, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

LE MAGICHE AVVENTURE DI JOSHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora