LA SERIETÀ NON ESISTE!!

39 3 0
                                    

Questo è uno dei capitoli più importanti che scriverò.
Parlerò di una persona che dal 2013 è entrata nella mia vita e che c'è tutt'ora!
Da quando la conosco le è stata attribuito un sacco di nomi e soprannomi come zia alcool... Faccio una premessa, non è alcolizzata ahahah.
Tornando a noi... La conobbi in un'associazione chiamata SBA-RAGLIO dove crescemmo entrambi e assieme combinammo una marea di disastri.
Uno dei più famosi della storia dello SBA-RAGLIO è la rottura delle 5 o 6 amache che assieme abbiamo sfaciato ritrovandoci entrambi con il culo per terra come due ebeti...
Altri fantastici avvenimenti successi allo SBA-RAGLIO e che hanno contribuito alla nostra crescita mentale sono stati i giochi d'acqua, maleficent e poi Harry Potter....
Rispettivamente io sono un serpeverde e lei è una tassorosso😝.
L'altro giorno ci siamo ritrovati dopo un bel po' di tempo che non ci vedevamo... Abbiamo girato tutta Monza e siamo andati al parco dove io ho iniziato a ballare con la musica a palla... Insomma noi due assieme siamo un duo inseparabile❤
Evitò di raccontare proprio tutto perché se no non finire i mai questo capitolo... Ti conosco da tanto tempo e non potrei mai dimenticarti, mi hai sempre sostenuto e mi hai ascoltato nel momento del bisogno!!!
Con te non sarei mai solo, MAI!
Grazie Emma!!

Josh

LE MAGICHE AVVENTURE DI JOSHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora