UNA CLASSE: UNA FAMIGLIA.

51 2 0
                                    

"La mia famiglia scolastica", ecco come potrei nominare la mia classe, la 4C.
Li conobbi l'anno scorso, in terza, e da subito mi stettero molto simpatici.
Loro sono una classe molto comprensiva e soprattutto mi rispettano per quello che sono, certo alcuni li conoscevo dalla prima superiore ma altri no.
Ogni tanto mi sento un pochino in imbarazzo con i maschi della mia classe, soprattutto negli spogliatoi anche se so che alla fine a loro non interessa se sono bisex o etero, loro mi accettano così come sono.
Quando feci il capitolo del mio coming out avevo paura di inviarlo sul gruppo Whatsapp della classe, però dovevo farlo, ora penso che capiscano più cose di me che prima.
Con loro parlo delle mie disavventure, dei miei problemi, di chi mi piace, di tutto in somma.
Loro sono nel vero senso della parola la mia famiglia.
Probabilmente se continuo a prendere insufficenze non verrò promosso e mi spiace davvero tanto che, nel caso succedesse, l'anno prossimo non avrò loro come compagni di avventura.
In particolare voglio ringraziare Elena, Elena, Calda, Dossi, Linda, Michela, Giada e Samu (come non ringraziarlo e che risate con lui) per essermi stati sempre vicino, questo non significa che gli altri non lo abbiano fatto ma loro in particolare mi sono sempre stati vicini.
Questa volta ho scelto di dire i loro nomi, non perché me ne frego o altro ma perché secondo me sono meritevoli di molte cose e per poterle lodare bisogna far sapere il loro nome!
Un' ultima volta... GRAZIE MILLE PER TUTTO...!

Dimenticavo... Un grazie anche da parte di mio fratello Emiliano... Vi avrebbe adorato per quello che avete fatto per me!

Josh.

LE MAGICHE AVVENTURE DI JOSHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora