Da vero fan di Harry Potter non potevo raccontarvi questo piccolo aneddoto della mia vita.
Vedete, io e la domenica in un certo senso ci odiamo...
Vi chiarisco le idee però prima devo presentarvi qualcuno, il mio vicino di banco, il mio compagno di avventure a scuola, lo scanna persone... Forse quest'ultimo particolare dovevo evitarlo.... Shhh fa niente😇
Per questioni di privacy della persona lo chiameremo dottor vendetta!
Ora capirete perché io e la domenica non siamo molto attratti l'uno dall'altra😂; tutto cominciò in un giorno come altri di scuola, fin qui tutto normale, in cui il prof di agronomia voleva fissare una bella😬 verifica, allora io e dottor vendetta iniziammo a controllare in base all'orario quando sarebbe potuto andare bene... Voi vi chiederete, si ma Josh... Cosa c'entra la domenica? Ecco ragazzi l'avevo dimenticata... Per me non esisteva... So che può sembrare strano ma effettivamente non la avevo considerata😂.
Un altro aneddoto più recente che spiega la mia relazione con la domenica è avvenuto l'altro ieri;
Ero a casa, malato😑, occupato a stare al PC e a fare areosol a manetta... Dato che sto aspettando dei pacchi avevo chiesto a mamma se c'era posta nella cassetta, la sua risposta?
Ovviamente «Non c'è posta, è domenica...»
E uno come me come fa a non ricordarsi quanto Zio Vernon ami la posta? Imbronciato contro la domenica me ne tornai a dormire...
Sono un ragazzo piuttosto strano che dimentica la domenica, in compenso la lascio agli altri😇Buona domenica da Josh.
Anche se non è domenica😂
STAI LEGGENDO
LE MAGICHE AVVENTURE DI JOSH
Short Storypiccoli aneddoti della vita di un neo diciottenne