IL MIO COMING OUT

92 3 2
                                    

Già... Non sono etero.
Lo so da un bel po' di essere bisessuale, alle elementari già qualcosa avevo capito, ora ne ho la certezza.
Per me essere libero di amare una persona indipendentemente dal sesso è molto importante forse anche vitale.
Colgo l'occasione per raccontarvi delle mie esperienze in amore, chissà forse aiuto qualcuno!!
Fin dalle elementari sono sempre stato emarginato dalle persone per i miei modi di fare, piangevo e non dicevo nulla... Ho fatto male? Si...
Sono sempre stato rifiutato dalle ragazze o per lo meno le mie relazioni non sono durate più di qualche mese... Non ho mai osato avere relazioni con un altro maschio per la paura di essere rifiutato anche da loro.
Ho pianto e non ho mai detto nulla ai miei amici fino a quest'anno... Ho fatto male? Si...
Quello che voglio dire a tutti è che indipendente che voi siate omosessuali, bisessuali o eterosessuali è di amare e soprattutto di avere amici su cui contare, sono loro che ti salvano dall'affogare in questo mondo dove vive il pregiudizio!!
Dopotutto prima di essere gay, lesbica, etero o quello che vuoi essere sei umano.
Tutti noi abbiamo dei sentimenti e non dobbiamo vergognarci di nulla.
Mi piace un ragazzo? Si!
Ho sbagliato? No!
L'amore è amore sempre!
E alle persone che vi prendono in giro per la vostra sessualità vorrei dire che non ci si innamora di un "cazzo" o di una "figa" ma di una persona!!!
Le persone che dicono "culattoni" agli omosessuali non hanno proprio capito un cazzo della vita e tantomeno dell'amore!
Gli insulti non servono ad una bega!
Si te stesso e non far caso alla gente che ti offende, loro non sanno cosa provi!
Ti piace vestirti da donna? Fallo!
Ti piace truccarti? Fallo!
Ti piace il rosa? Vestiti di quel colore!
Ridi! Ridi! Ridi!
La vita è una e di amici ne puoi avere quanti ne vuoi!
Ora ho la fortuna di averne di amici che mi sostengono e che mi aiutano, sono sicuro che anche tu che leggi ne hai almeno uno!
Concludo con un grandissimo saluto e bacione a tutti!!💗

Josh

LE MAGICHE AVVENTURE DI JOSHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora