Newt: Hai degli occhi bellissimi.
Newt: Hai gli occhi di una salamandra.
__________________________________
-Spazio Autrice-
Ehilà puffoleee♡
Effettivamente Newt ha metodi di rimorchio molto sofisticati... XD
Coooomunqueee
Sono stanchissima.
Oggi io e alcune mie compagne di classe siamo andate a visitare un liceo scientifico, perché secondo la mia professoressa 'abbiamo le capacità adatte per questo tipo di scuola'.
Seh.
All'inizio ci hanno accolto in un auditorium dove c'erano i ragazzi travestiti da personaggi della Divina Commedia...
Dopo ci hanno fatto vedere diversi laboratori:
•Un laboratorio di chimica, dove ci hanno fatto vedere varie reazioni tra degli elementi;
•Un laboratorio di fisica, dove abbiamo visto invece come creare un passaggio di corrente elettrica;
•Un laboratorio dove c'erano dei microscopi con cui abbiamo potuto vedere i globuli rossi, i licheni, ecc...
•Un altro laboratorio dove ci hanno fatto vedere come una sostanza (di cui non ricordo il nome) fa colorare di nero i cibi che contengono amido.
•Un laboratorio di informatica, dove abbiamo analizzato un po' i programmi dei computer. Ci hanno anche fatto vedere un robot che avevano costruito loro che praticamente riusciva a prendere e spostare degli oggetti da solo (senza alcun tipo di telecomando). Ci hanno anche spiegato che sono stati più di tre anni per costruirlo.
Poi ci hanno fatto vedere alcuni fossili, totalmente a caso, e ci hanno mostrato come costruire delle case tridimensionali con il computer.
Ci hanno anche fatto vedere il Sole con il telescopio ed è stato fighissimoo
Prima di andarcene ci hanno fatto fare qualche gioco, tipo un gioco in cui noi eravamo pedine viventi...
Boh, è carina come scuola ma non penso che la sceglierò.
Il problema è che non ho idea di cosa fare, che scuola scegliere...
BAH, NON SO COSA FARE DELLA MIA VITAH
Vabbè, adesso vado a fare i compiti :')
Ciauuuu
-Lya♡👽
STAI LEGGENDO
•Harry Potter's Logic•
HumorJames: allora ragazzi, dobbiamo trovare una descrizione per questa storia. Deve essere simpatica, divertente e deve attirare il lettore. Remus: quindi deve essere attraente? James: sì, deve essere moooolto attraente *un Sirius selvatico spunta da...