Harry: Salve a tutti e benvenuti a 'Zumba con Harry'! Oggi io e i miei amici vi mostreremo come fare Zumba correttamente.
Harry: Siete pronti? Iniziamo!
Harry: Sollevate in alto le braccia! Su! Mi sono depilato le ascelle per fare questo tutorial quindi se non lo seguite vi ammazzo.
Harry: Bene! Adesso ruotate le braccia come faccio io! Tipo come quando ballate 'Y. M. C. A.'
Harry: Ginny per favore non fare quella faccia, mi inquieti.Harry: Bene! Ora fate questo movimento secs.
Harry: E ora fate fare swish ai capelli. Piton, ti vedo particolarmente in forma oggi.
Harry: Perfetto! E per finire, facciamo un salto!
Lucius: Weasley! Levami il braccio dalla faccia!
Ginny: Non rompere! Non vedi quanto so figa così?
Piton: Ma mi avete visto? SO TROPPO FIGOO
Minerva: Severus, non per qualcosa... MA IO SO PIÙ FIGAAA, GUARDA QUANNO SO GIOVINCELLA!
Hermione: Qualcuno mi salvi, per favore.Harry: E con questo abbiamo concluso la nostra puntata di 'Zumba con Harry'! Mi raccomando, se volete diventare secsi come noi, dovete fare questo allenamento 394 volte al giorno!
Piton: Fare questo allenamento 394 volte al giorno non servirà a diventare fico come me, i miei addominali sono un dono della natura.
Silente: Quanto sei modesto, Severus... Ma comunque li avete visti i miei pantaloncini leopardati? SONO TROPPO GLAMOUR!
Harry: Bene! Detto questo, alla prossima! ;)__________________________________
-Spazio Autrice-
Ok, sono consapevole di avere problemi...
Buongiorno gente!
Ecco a voi un capitolo un po' diverso dal solito...
Questa idea mi è venuta guardando un video di Voldemort e Silente che ballavano Taki Taki...
Non ho parole...
VABBÈ XD
Mi sono divertita troppo ad editare le foto XD
E comunque la faccia di Piton mi fa morireeeeee
Ok, ho finito di sclerare
Detto questo
Byeeeee
-Lya♡👽
STAI LEGGENDO
•Harry Potter's Logic•
HumorJames: allora ragazzi, dobbiamo trovare una descrizione per questa storia. Deve essere simpatica, divertente e deve attirare il lettore. Remus: quindi deve essere attraente? James: sì, deve essere moooolto attraente *un Sirius selvatico spunta da...