Harry: Ave fanciulli, sono il dottoresso Pottero e vi dò il benvenuto ad una nuova puntata di 'Teorie Fantastiche e Dove Trovarle'!
Come sempre, non cincischiamo e andiamo direttamente alla domanda del giorno. Forza Calogero!Assistente Intelligente Calogero: La domanda del giorno è: *testuali parole* Come fa Ron a mangiare così tanto? (domanda consigliata gentilmente dalla nostra carissima @a_dreamy_littl)
Harry: Calogero, illuminaci con le tue teorie.
Assistente Intelligente Calogero: Allora, per rispondere alla domanda, dobbiamo analizzare due immagini.
Assistente Intelligente Calogero: In questa immagine possiamo osservare la composizione dello stomaco umano. Come potete vedere è perfettamente normale.
Assistente Intelligente Calogero: Adesso analizziamo lo stomaco di Ron.
Assistente Intelligente Calogero: Come potete vedere, al suo posto c'è un buco nero. Nello stomaco di Ron riesce ad entrare una quantità infinitesimale di cibo (sopratutto il pollo), questo perché buchi neri sono infiniti.
Harry: Spiegazione eccellente, Calogero, ogni tanto riesci a renderti più utile di una patata ammuffita.
Detto questo, scriveteci qui sotto altre domande che vi affliggono, il mio assistente Calogero sarà felicissimo di rispondere!Assistente Intelligente Calogero: Ma non è ver-
Harry: STA ZITTO, CALOGERO! Bene, alla prossima!
FINEH.
___________________________________
-Spazio Autrice-
Buongiorno mondo! (ma buongiorno mondo a chi che leggono la mia storia si e no quattro persone?)
Oggi il nostro carissimo Calogero ci ha illuminato con questa dettagliatissima teoria.
Questa volta vi siete salvati dai miei disegni traumatizzandi, ma la prossima volta non credo sarete così fortunati XD
Coooomunqueee
Oggi ho il pomeriggio liberoo (cosa che non succedeva dal IV secolo a. C.), perché domani ho una gita- OH NONONONONO scusate, volevo dire visita guidata...
No perché la mia professoressa di arte se ci sente pronunciare la parola 'gita' ci spara nelle gambe.
Una volta ha quasi messo una nota a un mio compagno, urlandogli: 'SI CHIAMA VISITA GUIDATA, NON GITAAAA'.
Quindi, visto che domani ho la visita guidata non devo farmi i compitiii
SEHHH
Staremo fuori tutta la giornata, quindi l'unico momento in cui posso pubblicare sarà durante le quattro ore che passeremo sull'autobus, ye :D
Quindi domani il capitolo uscirà o mattina presto, o tipo verso le sei.
Ok, questo spazio autrice è quasi più lungo del capitolo.
AHHH
Volevo chiedervi una cosa.
Qualcuno di voi sa, per caso, se c'è un limite di capitoli per una storia?
Cioè, questo è l'86° capitolo, ma che un limite di capitoli?
Se qualcuno di voi lo sa, mi farebbe un favore dicendomelo, perché mi sta divorando l'ansiaaa
Insomma, E SE IL LIMITE È CENTO? NOOOO
Io non voglio finire questa storia :'(
Vabbè, adesso vado
Ciauuu♡
-Lya♡👽
STAI LEGGENDO
•Harry Potter's Logic•
HumorJames: allora ragazzi, dobbiamo trovare una descrizione per questa storia. Deve essere simpatica, divertente e deve attirare il lettore. Remus: quindi deve essere attraente? James: sì, deve essere moooolto attraente *un Sirius selvatico spunta da...