¶Pigrizia

245 21 21
                                    

*Salazar e Godric sono sul divano a vedere la televisione*

Godric: Mmh, questo programma fa schifo, dov'è il telecomando?

Salazar: È sullo sgabello a 10 cm da te.

Godric: Mmh... Mi secco ad allungare il braccio per prenderlo.

Salazar: Beh, allora alza il culo e prenditelo, non vorrai mica sforzare il braccio...

Godric: Ma io mi secco!

Salazar: Annaffiati.

Godric: *guarda intensamente il telecomando nella speranza che gli arrivi in mano*

*tre quarti d'ora dopo*

Godric: *continua a guardare intensamente il telecomando*

Corinna: *apre la porta* Ragazzi, sono a cas- Gogric, cosa stai facendo?

Salazar: Sta cercando di prendere il telecomando col potere della mente.

Corinna: Io... non ce la posso fare *si uccide*

Tosca: Godric, tu sei un mago, hai una bacchetta ed esiste un incantesimo chiamato 'Accio'.

Godric: *si guarda la mano* *vede che effettivamente in mano ha una bacchetta*

Godric: Oh...






_________________________________

-Spazio Autrice-
Buonsalve gente!
Ecco un'altro capitolo no-sense sui fondatori XD
Coooomunqueee
Oggi, come sempre, sono arrivata in ritardo a scuola.
Mentre mi dirigevo verso la mia classe, vedo la mia professoressa sulla soglia della porta parlare con un'altra professoressa, dicendo: 'Per ora non posso, i ragazzi hanno compito'.
E io tipo pensavo: 'Ma non starà mica parlando di noi?', ma non poteva essere, non aveva programmato nessuna verifica.
Arrivo in classe e vedo le espressioni cadaveriche dei miei compagni.
Noto anche la mia compagna di banco sfogliare il libro come se non ci fosse un domani alla ricerca della pagina da studiare.
E in quel momento prendo consapevolezza di una cosa: quella stronza ci stava per far fare un compito a sorpresa.
Non ho neanche il tempo di posare lo zaino, che la professoressa rientra, urlando:
'PRENDETE UN FOGLIO DAL MEZZO E SCRIVETE LE DOMANDE CHE VI DETTO'
Così, senza neanche farci ripassare.
Io mi ero anticipata la lezione da studiare qualche giorno prima, quindi, non avendo ripassato, ricordavo poco.
VI GIURO, IO QUESTA LA AMMAZZOH.
MA COME SI PERMETTE?!
IN TRE ANNI NESSUNA PROFESSORESSA SI È MAI PERMESSA DI FARE COMPITI A SORPESA, E ORA LEI VISTO CHE È NUOVA PUÒ FARE TUTTO CIÒ CHE VUOLE?!
MA VI GIURO CHE LA UCCIDO.
Comunque, tutto sommato non dovrebbe essere andata malisismo.
Sono ancora sconvolta.
Vabbè.
Adesso vado, byeee
-Lya♡

👽

•Harry Potter's Logic•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora