CIAO A TUTTI FOLLETTINI E FOLLETTINI ehm, ehm... volevo dire...
*ricominciamo*
BUONSALVE CALOGERI BELLI!
*ora va meglio*
Alloooouraaa
Stavo tranquillamente navigando per le più oscure vie di youtube QUANDO all'improvviso mi imbatto in questo video.
Incuriosita, lo apro e inizio a guardarlo.
Ora, SE ANCORA NON AVETE VISTO STO VIDEO VEDETELO PERCHÉ VI PREGO HO BISOGNO DI QUALCUNO CON CUI DELIRARE SU QUANTO POSSANO ESSERE FASTIDIOSI CERTI INDIVIDUI PORCO ZEUS
ehm, ehm... dicevamo...
A voi quanto danno fastidio quelle persone che hanno visto solo i film di Harry Potter mezza volta e si credono tutti fan?
A ME TROPPO
Nel video praticamente Follettina risponde ad alcune domande potterose (lol)
Comunque, se vi seccante a guardare il video (ma vi consiglio di farlo), adesso analizzeremo per bene tutte le testuali risposte.
1) Quando è iniziata la tua passione per Harry Potter?
-Quando ho visto il primo film
E fin qui nulla di strano
2) Perché ti sei appassionata tanto a questa saga?
-Perché amo i film di streghe, maghi, magie, ecc...
E anche qui ci siamo
3) Qual è il tuo personaggio preferito?
-I miei personaggi preferiti sono i tre classici: Harry Potter, Hermione Granger e Ronald Wislo
Ed è qui che ti iniziano a venire i tic all'occhio
wislo
WISLO
RONALD WISLOOOOO
*ok Giulia, stai calma*
4) La tua casata di appartenenza coincide con la tua personalità?
Non saresti in quella casata altrimenti, non credi? vabb
-La mia casata è sicuramente quella di Harry Potter, ehm... *momento di riflessione* ... *c'è quasi* ... *forse ci arriva* ...Grifondoro! Perché... (x2) ...aiutano i buoni, lottano per il bene e coincide con la mia personalità perché sono buona come loro.
Ok, qui c'è stata un po' di confusione tra Grifondoro e Tassorosso ma vabb
5) Qual è il personaggio che ti piace di meno e perché?
-Sicuramente il personaggio che mi piace di meno è Voldemort e anche il ragazzino biondino che non ricordo il nome
Oltre al fatto che i miei poveri occhi soffrono alla vista di tale grammatica, si aggiungono:
-Voldemord (avete capito bene, CON LA D)
-Il ragazzino biondino (ed è qui che tutte le fangirl prendono torce e forconi)
6) Elenca tre incantesimi che ti piacerebbe eseguire.
-Allora, i tre incantesimi che mi piacerebbe (aiut) eseguire sono Wingardium Leviosa, Accio e poi c'è n'era un altro che non ricordo il nome
Con tutta questa grammatica mi si cavano gli occhi. Comunque adesso sappiamo che Follettina soffre di amnesia.
7) Qual è la tua creatura magica preferita?
-Il drago e poi quell'animale che non ricordo il nome (p. 2464685) mezzo uomo e mezzo cavallo... quello lì... AH SÌ, IL CENTAURO
*applausi*
8) Qual è il tuo film preferito?
Preparatevi, miei prodi
-La saga di Harry Potter, la saga del Signore degli Anelli e poi Dirty Dancing (si scrive così?)
MA CHE CAZZ MA SE STIAMO PARLANDO DI HARRY POTTER CAZZ C'ENTRA IL SIGNORE DEGLI ANELLI E QUELL'ALTRO FILMMMMMMMMM
9) Se potessi scegliere, quale personaggio vorresti essere?
-Sicuramente Hermione, perché è dolce, gentile, vuole aiutare gli altri... (quando non ti sbatte i libri in testa) ...un po' come me.
qui sembra apposto
10) Quali gadget ti piacerebbe avere e quali possiedi già?
-Mi piacerebbe avere portachiavi, ehm... *tre minuti di pausa* le sagome, o le action figure o come si chiamano... Quelli che ho già sono: la copertina di Harry Potter, il plaid diciamo, la tazza, il portamonete di Harry Potter quello per raccogliere i soldini...
11) Spiega i motivi per cui una persona dovrebbe guardare Harry Potter.
-Mah, secondo me una persona dovrebbe guardare Harry Potter perché è una bella saga, ha una bella trama, (ricordiamoci che sta parlando dei film AHAHAHAHAH) e strutturato bene, è girato in modo eccellente, fa vedere luoghi incantati bellissimi (tipo il bagno del dormitorio) e poi impara anche una lezione, secondo me, di vita, poi non lo so. (una delle lezioni di vita presenti nei film è quella che ci suggerisce Silente, cioè che Harry ha bisogno di rasarsi *parla quello con la barba che manco Babbo Natale*)
Bene, con questo io posso andare a buttarmi giù da un ponte.
Apparte gli scherzi, con questo capitolo non voglio insultare Follettina, lo scopo è semplicemente quello di farvi ridere (si spera).
E niente, molto probabilmente questo sarà un capitolo temporaneo.
Il titolo di questo capitolo mi sa molto di Van Gogh, probabilmente anche lui aveva visto il video, prima di tagliarsi l'orecchio.
E niente, ciauuuuuuu
La vostra cara, anzi, carissima,
-Lya♡
👽
STAI LEGGENDO
•Harry Potter's Logic•
HumorJames: allora ragazzi, dobbiamo trovare una descrizione per questa storia. Deve essere simpatica, divertente e deve attirare il lettore. Remus: quindi deve essere attraente? James: sì, deve essere moooolto attraente *un Sirius selvatico spunta da...