¶Interviste Fastidiose p. 2

349 24 3
                                    

Me: Buonsalve a tutti e benvenuti ad una nuova puntata di 'Intervistiamo le persone tanto per dargli fastidio'!
Oggi la nostra inviata speciale Lya intervisterà qualcuno per noi. Chi intervisterai stavolta, Lya?

Lya: Stavolta, come anticipato nella puntata precedente, intervisterò Lunatic- *si schiarisce la gola* scusate, Luna Lovegood!

*silenzio*

Lya: APPLAUDITE

Pubblico: *spaventato, appaudisce*

Lya: Perfetto! Allora Luna, passiamo alla prima domanda: come mai porti questo nome?

Luna: Beh, in realtà avrei dovuto chiamarmi Genoveffa, ma quando i miei genitori sono andati all'anagrafe erano giusto un po' fatti e quindi mi hanno dato il primo nome che gli è venuto.

Lya: Ah...che storia avvincente! Passiamo alla seconda domanda: come fai a vedere queste 'creature' che noi non riusciamo a percepire?

Luna: Mi faccio di crack- EHM NONO... intendevo dire che è un dono di famiglia.

Lya: Ah, capito. Terza domanda: che lavoro fa tuo padre?

Luna: coltiva marijuan- EHM EHM intendevo dire che lui è fa il direttore di un giornale, ovvero il Cavillo.

Lya: E come mai questo nome così particolare?

Luna: perché è il nome della sua droga prefer- EHM il perché sinceramente non lo so...

Lya: Bene... Aspettate, sbaglio o questo è odore di marijuana?!

Luna: *sputa la sigaretta e la lancia dall'altra parte dello studio* Marijuana? Io non sento niente...

Lya: Luna...cosa hai lanciato?

Luna: ehm, io? No niente... OH SANTO CIELO, GUARDA! UN NARGILLO!

Lya: COSA?! DOVE? *si gira alla ricerca del nargillo*

Luna: *scappa in Messico a coltivare erba insieme ai ricciocorni schiattosi*

__________________________________

-Spazio Autrice-
Ciau puffole!
Ecco a voi la nuova intervista *-*
A quanto pare a Luna piace la drog- NO SCHERZAVO
Coooomunqueee
MANCANO.
NOVE.
GIORNI.
AD.
ANIMALI.
FANTASTICI.
DUE.
SCLEROOO
ok mi calmo
Vabbè, adesso devo andare
ciauuu♡
-Lya♡

👽

•Harry Potter's Logic•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora