Bucky's pov
È da mezz'ora buona che sono sveglio e ormai ho capito dove sono.
Quel ragazzo, Steve, mi pare mi ha portato qui. Ho già provato a forzare la serratura, ho tastato le piastrelle alla ricerca di un qualsiasi passaggio e ho pure provato a sfondare la finestra... Niente.
È da 10 minuti che urlo come un pazzo per attirare l'attenzione.
Vabbè aspetterò per i pasti.
Passa un quarto d'ora e sento la porta aprirsi.
"Ciao Bucky" entra Steve, credo, e una ragazza dai capelli marroni.
"Lei è Wanda é una potenziata che ha il potere della telecinesi e controllo mentale. Se vuoi proverà a sbloccare i tuoi ricordi."
"Non so chi siete, cosa fate, se siete dei buoni o cattivi, se volete usarmi o no, ma ormai l'Hydra mi ha devastato e del vecchio me non è rimasto niente. Tanto vale la pena provare."
Vedo gli occhi di Steve illuminarsi. Mi ricorda qualcuno, o lo ho già visto, ma non so dove....
Wanda mi si avvicina e si mette seduta con me sul letto.
" Ora chiudi gli occhi e rilassati. " mi dice. Faccio come ha detto e sento le sue dita sulle tempie.Un flash, una luce ora vedo qualcosa. C'è un ragazzino magrissimo e basso. Ha il volto di... Steve? Questo ragazzo sta facendo a botte con un uomo non so per cosa... Arriva un'altra figura. É.... Sono io? Cosa ci faccio lì?! Prendo le difese del piccoletto e stendo l'uomo.
Continuano i ricordi... Io e Steve eravamo tanto amici e dato che ero un dongiovanni, cercavo di procurargli sempre una ragazza... Ora sono un ufficiale e devo partire per la guerra. Ho detto a Steve di non fare cose stupide fino al mio ritorno.
Il ricordo cambia e mi trovi in una cella. Sono sfinito e sul muro c'è il simbolo dell'hydra. A guardarlo provo solo rabbia e orrore. Un senso di gelo mi attraversa... Il me di quella brandina si addormenta ma dopo poco viene svegliato da una voce famigliare: Steve.
Non capii bene cosa mi disse dopo però gli dissi "Non ti ricordavo così grosso" sorrisi a risentire quel ricordo.
Il ricordo cambiò di nuovo: ora ero su un treno fuori nevicava di brutto... Ci fu un combattimento contro qualcuno non vedevo chi fosse il ricordo era sbiadito... Raccolsi lo scudo di Steve e sparai al nemico. "Ma che cavolo di armi sono?" pensai. Un colpo prese lo scudo di striscio e mi spinse fuori dal vagone grazie alla fortuna mi aggrappai ad un tubo. Steve si precipitò a prendermi e cominciò a camminare per fuori del vagone. Continuava a urlare "Bucky prendi la mia mano!!!" continuava ad urlarmi porgendomi la sua mano, ma più provavo a prenderla più scivolavo. Ad un certo punto sentii uno scricchiolio "Oh no!" feci in tempo a pensare poi solo un lungo urlo e il buio...
Altri ricordi confusi... Soldati sovietici... Una scia rossa sulla neve bianca... Dottori, aghi metallo...
Poi un ricordo più vivido: io su un lettino che mi guardo le mani e ne ho una di metallo... Un vecchio calvo con due piccoli occhiali... Poi un macchinario e dentro ci sono io, freddo, il vetro si ghiaccia e poi il buio totale.... Morte.... Dolore.... Paura.... Io che uccido la gente.... Sono un assassino...."Bucky! Molla Wanda!" una voce mi richiama dal torpore e mi risveglio dallo stato di trance. Sto stringendo con la mano metallica, per il collo Wanda e a lei manca l'aria. Appena mi rendo conto la mollo e guardo il mio braccio inorridito, indietreggio fino alla parete e mi rannicchio su me stesso. Intanto Steve ha chiamato i rinforzi e tutti gli avengers sono nella stanza: Natasha, la ragazza rossa mi punta una pistola addosso, l'uomo con l'armatura, credo si chiami Tony, mi punta il braccio dell' armatura addosso, il tizio con la pelle rossa mi osserva, Banner e Clint sono chini su Wanda che respira a fatica ed è sotto shock... É colpa mia, sono stato io a ferirla...
All'improvviso mi ricordo di delle parole:
Longing.... Brama... Rusted.... Ruggine
Mi vengono in mente tutti i ricordi delle uccisioni. Ricordo tutti i loro volti... Li ho fatti soffrire.Mi rannicchio ancora di più nell'angolo e mi porto le mani sulla testa e inizio ad urlare.
Seventeen... Diciassette...
Ricordi su ricordi, dolore, paura... "Bucky!!" mi richiama Steve e io mi disconcentro. Non sento più le parole.
Mi alzo ed esco dalla stanza.Steve's pov
Oggi ho fatto iniziare la terapia a Bucky con l'aiuto di Wanda. Però qualcosa è andato storto e ora mi ritrovo tutta la squadra armata in un unica stanza, Wanda per terra sotto shock e Bucky in giro per il complesso non so dove. "Jarvis controlla Barnes" dice Tony "Sissignore" risponde l' A. I.
"Non possiamo continuare così" mi dice Natasha e tutti gli altri rincarano la dose.
"É come avere un altro Banner in casa non sai quando diventerà Hulk" continua imperterrito Tony. "Ehi!" si difende Banner "é diverso!".
"Si si tranquillo... Possibile che dobbiamo trovare sempre gente con problemi d'identità che mi distrugge sempre qualcosa in casa?" si lamenta Tony. Wanda intanto si è rimessa in piedi con l'aiuto di Visione "Ho visto tante cose orribili nei suoi ricordi, torture, uccisioni, l'hanno obbligato a diventare un assassino, pensavano che fosse un super soldato come te..." dice guardandomi "ma quando hanno scoperto che non lo era hanno trovato il modo per farlo diventare".
"E non è il solo..." aggiunge Natasha. La guardo storto, avevamo promesso di non dirlo subito. "oh cacchio... Un altro Manchurian Candidate" dice Tony esasperato "Ero sotto copertura per una missione e dovevo controllare una ragazza: Faith Ivanov, figlia di un celebre scienziato dello S. H. I. E. L. D. Dovevo proteggerla, ma una mattina qualcuno l'ha rapita, so solo che era un uomo agile e forte. Sospetto sia stato Barnes prima di fuggire." aggiunge Nat. Guardo la squadra sono tutti sorpresi persino Tony... Strano... " Sam, Steve ed io abbiamo scoperto da una cimice dello S. H. I. E. L. D. messa nella casa di un ex scienziato dell' Hydra, che esiste un alto soldato d'inverno, o meglio un' altra" dice Nat "Una donna? La faccenda si fa interessante" aggiunge Tony sempre inopportuno.
"Si è una donna e sospetto sia Faith, nel giro di un mese ha più di due dozzine di omicidi all'attivo nel suo curriculum"
"E ora che facciamo?" domanda Banner "La andiamo a cercare" aggiungo.❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️
Hoooollllllaaa!
Sono riuscita ad aggiornare✌️✌️ scusate se non lo ho fatto prima😅
Comunque 1104 parole yeah❤️
Nei commenti scrivete suggerimenti o personaggi che volete nella storia alla prossima😘😘
P. S Bucky' pov😍😍