Mi svegliai qualche minuto dopo in una stanza con il cemento a vista ovunque.
Ero legata ad una sedia metallica rinforzata ed avevo le braccia e le gambe bloccate.
Sopra la mia testa avevo una specie di corona circolare metallica collegata ad uno strano macchinario.
Entrarono gli uomini che mi avevano sedata prima.
Questa volta si misero ai lati della "stanza"." Ti starai chiedendo perché sei qui"
Disse un uomo minuto dal camice bianco. "Sei qui perché tu dovrai essere la nuova arma di morte dell'hydra, e per far sì che tu faccia bene il tuo futuro lavoro, dobbiamo farti dimenticare, ecco" disse borbotta do.
"Dottore si muova!" tuonò la voce di Zola "Deve essere operativa al più presto!"
L'uomo si affrettò a raggiungere il macchinario e a digitarci freneticamente qualcosa sopra.
L'anello metallico cominciò a girare e si posiziono qualche centimetro sopra la mia testa.
"Mi dispiace" sussurrò l'uomo prima che il macchinario toccasse la mia testa provocandomi un dolore assurdo... Poi fu il buio.STEVE'S POV
Era già passato un mese da quando Natasha mi aveva procurato il dossier sul mio amico Bucky. Natasha, da quando sapevo, era in missione.
Sam mi stava aiutando a cercare delle piste per trovarlo e forse, finalmente, ne avevamo una buona.Oggi pomeriggio avevamo l'incontro con la nipote di Peggy Carter, Sharon, che probabilmente ci avrebbe dato degli indizi per trovare il mio amico.
Entrammo nel bar dell'incontro e avvistammo subito Sharon o Agente 13.Dopo i convenevoli Sharon cominciò a parlare "Allora... Barnes dopo averti salvato non è tornato dall'hydra, ma è scappato e non sapevamo fino a ieri dove fosse. Ci è arrivata una soffiata, da fonte sicura che vuole restare anonima, che si è rifugiato in Romania"
"Grazie al cielo è vivo" penso.
"Ma non è questo il bello!..." continua Sharon.
Io e Sam ci guardiamo "Ci è giunta voce che l'hydra stia creando un altro soldato d'inverno".
"Cosa?!" Esclamiamo all'unisono io e Sam, "In che senso?" chiedo.
"Nel senso che sta creando un altro soldato come Barnes! E se lo crea è sicuro che potrebbero esserci dei grossi problemi!!!"
"Si sa dove è la base in cui lo stanno creando?" domanda Sam.
"Abbiamo dei sospetti, in particolare per una base, e Fury mi ha assicurato che vi manderà a controllare".
"Nat non ne sa nulla?" chiedo
"Si è proprio lei che ci ha avvisato. In poche parole lei stava controllando una ragazza che è sotto l'occhio del vecchio S. H. I. E. L. D. da parecchio tempo, e in una normale giornata di lavoro è stata rapita nientemeno che da Barnes!"
"Ma come fa ad essere in Romania se è ancora sotto controllo dell'hydra" chiede Sam "Ce lo siamo chiesto anche noi, e secondo Nat è riuscito a ribellarsi e scappare."
"Steve spero per te di ritrovarlo" mi sussurra all'orecchio Sharon quando mi alzo per andarmene "Lo spero anche io rispondo" voltandomi.Salutiamo l' Agente 13 e ce ne andiamo.
"Brutta faccenda questa..."
"Eh già Sam..."
Spero con tutto il cuore che l'hydra non sfrutti ancora nessun'altro...++++++++++++++++++++++++++++++++ Holaaaaaa come state? 🤓
Lo so è da un pezzo che non aggiorno perché non ho avuto il tempo di farlo scusatemi🙏Ditemi se il libro vi fa pena e scrivete nei commenti please😘
Mi raccomando stellinate! 🤩P. S vorrei creare un cast per il libro e oltre agli attori conosciutissimi (My Sebastian Stan 😍) non riesco a trovare una degna interprete per Faith... Consigli??? 😛