Evelyne PVS
Tornata a casa mi precipito in camera mia cercando di capire quello che era appena successo.
All'improvviso entra mia mamma in camera preoccupata e mi fa un sorriso di compassione viene verso di me e mi domanda <cos'è successo?> io la guardo ma non gli posso di certo raccontare quello che mi è successo allora mi avvicino e l'abbraccio <niente mamma è solamente che ieri sera ho avuto un incubo che mi ha tenuta tutta la notte sveglia e stamattina ero abbastanza stanca> lei mi guarda e mi da un bacio sulla fronte <va bene amore però adesso riposati> faccio come mi dice e neanche il tempo di sentirla andare via che mi addormento nelle braccia di Morfeo.Jackson PVS
Torno in classe e quando vedo rientrare Evelyne non smetto di fissarla neanche un istante, vedo un ragazzo avvicinarsi a lei con una faccia preoccupata li vedo conversare e prima di andare via vedo la MIA Evelyne abbracciare quel bastardo a quella scena divento rosso dalla rabbia, appena Evelyne se ne va mi avvicino al ragazzo e con sguardo di sfida domando al ragazzo <scusa ragazzino di cosa stavate parlando tu e la signorina Evelyne?> lui mi guarda come se gli avessi parlato in un'altra lingua ovviamente non risponde allora io glielo ripeto più ferocemente, lui mi risponde <mi scusi prof ma non sono dovuto a rispondergli> questo ragazzo mi sta facendo salire i nervi <oh invece si che me lo dirai sennò ti sospendo> lui mi guarda arreso <gli stavo chiedendo cosa avesse e lei mi ha risposto niente sono solo un po' stanca> gli chiedo un'ultima domanda <che rapporto avete tu e Evelyne?> lui mi guarda sorpreso dalla mia domanda e mi risponde <siamo migliori amici d'infanzia>.
Prima che Dylan se ne vada lo guardo negli occhi e gli cancello questo tratto di memoria.Dylan PVS
Mi sento un po' stordito e non ricordo cosa stessi facendo ma senza darci troppa importanza decido di chiamare Alexia.Alexia PVS
Sento il mio telefono squillare, decido di rispondere e con mia grande sorpresa è Dylan.
Alexia: Ehiii pimpo come mai questa chiamata inaspettata?
Dylan: ehii scema come stai?
Alexia: meglio grazie, sto riprendendo forze per fare baldoria domani😎
Dylan: Ahaha sei la solita😜 comunque hai sentito Evelyne? Oggi alla prima ora non si è sentita benissimo ed è tornata a casa poi non l'ho più sentita
Alexia: No.. non l'ho sentita mi dispiace si sia sentita male in caso gli scrivo un messaggio sicuramente starà riposando non ti preoccupare
Dylan: Si sicuramente.. beh oggi pomeriggio andrete a fare shopping scommetto😂
Alexia: Si però sempre se Evelyne sta meglio in caso vieni tu con me ehehe
Dylan: in che guaio mi sono cacciato ahah.. è suonata la campanella devo andare ci vediamo oggi pomeriggio allora
Alexia: va bene! A dopo allora preparati per lo shopping sfrenato😘.Evelyn PVS
Mi sveglio di colpo sudata, di nuovo quello strano sogno però sono riuscita a ricordare un pochino di piùFlashback
Vedo Jackson che si sta avvicinando a me mi afferra per un braccio con una velocità sovrannaturale mi sta portando verso una strada.. Sento il pianto di una bambina e puzza di fumo vedo qualcosa..
Fine flashbackCerco di ricordare altro ma non riesco a ricordare più di così, quindi decido di farmi una doccia, l'acqua calda mi rilassa i nervi, rimango per una buona mezz'oretta sotto il getto d'acqua quando esco mi asciugo in fretta e mi metto una tuta per stare comoda decido di asciugare i capelli più tardi, prendo le mie amatissima cuffiette e inizio a sentire un po' di musica nel frattempo leggo anche i messaggi di WhatsApp.
Alexia: Amoreee della mia vita ho saputo che non ti sei sentita benissimo a scuola😐 come stai ora?
Evelyn: Ehii sto meglio avevo bisogno di dormire più tosto tu come stai?
Alexia: Bene bene sono carica per domani sera ahaha.. ma oggi pomeriggio te la senti lo stesso di venire a fare shopping?
Evelyn: E me lo chiedi pureeee?! Certo che vengo ahahah
Alexia: Perfetto allora siamo in tre ho inviato anche Dylan ci serve il parere di un ragazzo ahahah
Evelyn: Hai fatto bene ahaha
Alexia: Ma non mi hai ancora detto com'è l'insegnante nuovo birichina di la verità che lo vuoi tutto per Te😏
A quella domanda rimango pietrificata ma devo rispondere per non destare sospetti.
Evelyn: Si dai ci può stare
Alexia: Okay quel "si dai" non mi convince dev'essere un cesso uff
Devo chiudere immediatamente la conversazione
Evelyn: Ahahah devo andare ci vediamo oggi pomeriggio alle 16:00 a Starbucks😘
Alexia: Okay a dopo😘Evelyn PVS
Poso il telefono e scendo giù in cucina perché mi è venuta fame, allora decido di cucinarmi un piatto di pasta al sugo (adoro la pasta al sugo ahah) finito di mangiare sparecchio e mi butto sul divano a guardare un po' di TV, dopo un'oretta sento la porta di casa aprirsi e vedo mamma e papà che mi vengono incontro <tesoro come stai tua mamma mi ha detto che non ti sei sentita benissimo> gli sorrido <sto molto meglio ora, avevo bisogno di dormire un po'> tutte e due mi lasciano un bacio sulla guancia e vanno in cucina a prepararsi qualcosa da mangiare.
Parlando e scherzando con i miei si fanno le 15:30.
Vado in camera e sulle note di Taki Taki opto peruna gonna nera a fiori, un crop top nero, un cardigan nero come giacca, una mini borsetta color marroncino, il mio adorato cappello marrone, i miei fantastici occhiali a cuoricino e un paio di scarpe di tela avana.
Chiedo a papà se mi può accompagnare al centro commerciale e lui accetta subito.
Arrivata vedo Dylan e Alexia tutti e due corrono verso di me e io faccio lo stesso, ci abbracciamo come se non ci vedessimo da anni Alexia prende parola <che lo shopping sfrenato inizi> io e Dylan scoppiano a ridere.
Dopo un'ora a girare negozi compro finalmente un completo molto carino ma allo stesso tempo sexy.
Torniamo a casa mia praticamente sfiniti decidiamo di ordinare una pizza e passiamo l'intera serata a ridere e scherzare.
STAI LEGGENDO
La prescelta di Lucifero
RomanceLei una ragazza qualunque con una famiglia amorevole, amici, buoni voti a scuola insomma una vita normale Ma un giorno tutto questo sarà stravolto perché lui l'ha scelta.. perché proprio lei? Lui il Re degli inferi, un mostro senza sentimenti vuol...