Fuggita.

4.1K 158 21
                                    

Mi sveglio accanto a Jackson che dorme come un bambino, mi alzo e vado a fare una doccia calda e inizio a pensare al mio futuro e a cosa voglio dalla mia Vita.
Dopo essermi fatta scoppiare un mal di testa esco dalla doccia e mi vesto, vado in camera e non ci posso credere Jackson e ancora lì che dorme, un sorrisetto malinio mi compare sul viso e senza pensarci due volte mi lancio su di lui svegliandolo all'improvviso.

*Evelyne ma sei impazzita?
Forse ahahaha
Adesso vedi tu che ti faccio!

Cerco di alzarmi il più veloce possibile ma Jackson mi affera saldamente alla vita e mi ributta sul letto iniziando a farmi il solletico

*NOOO IL SOLLETICO NOO AHAHAHA
L'hai voluto tu piccola peste  ahahah
Edaiiiii time out, time out, non c'è la faccio più hai vinto ahah

Con quel sorrisetto da stronzo mi guarda e si alza iniziando a vestirsi il suo corpo nudo davanti hai miei occhi è qualcosa di Angelico, mi alzo e prima di uscire gli do una bella Palpatina al culo e gli chiedo cosa vorrebbe da mangiare lui mi risponde "fai tu donna" scoppiando a ridere, quel sorriso non l'ho mai visto sorridere così spensierato, qualcosa dentro di me esplode sento migliaia di farfalle nello stomaco che svolazzano a destra e sinistra ma cerco di non farci caso e vado a preparare la colazione.
Finito ripulisco tutto e mi butto sul divano e lui mi segue, dopo una mezz'oretta gli arriva una chiamata e lo vedo incupirsi allora mi avvicino a lui.

*Qualcosa non va?
No niente tranquilla però ora devi andare scusa, ci vediamo stasera

E mi lascia lì con un bacio sulla fronte.

Jackson PVS
Mentre sono sul divano con Evelyne ricevo una chiamata dalla mia guardia più fidata e quello che mi dice non mi piace affatto, vedo Evelyne avvicinarsi si sarà sicuramente accorta del mio cambiamento d'umore non posso stare qua ora con lei, quando mi domanda se qualcosa mi turba cerco di tagliare corto e andarmene.
Arrivo al castello e infuriato chiamo la mia guardia.

*Cos'è successo?
Mio signore Lily è fuggita..
COSA CAZZO STAI DICENDO? COME HA FATTO A SCAPPARE È IMPOSSIBILE.
mio signore mi segua e vedrà con i suoi occhi.

Quando corro nelle segrete e non la vedo il cuore mi salta un colpo e il mio pensiero va a Evelyne.
CAZZO EVELYNE penso tra me e me
Raduno tutte le mie truppe migliori e li divido in due gruppi 5 verranno con me e sorveglieranno la casa 24 ore su 24 e tutti gli altri insieme a me andranno a cercare Lily.

Salgo in macchina e mi dirigo velocemente a casa.

Entro di corsa in casa cercando Evelyne e quando non la trovo il mio cuore smette di battere.
Metto sottosopra la casa ma di lei neanche l'ombra.
Corro dalle mie guardie e quando sto per dare l'ordine di cercare Evelyne ecco che la vedo spuntare dal piccolo boschetto difronte casa.
Quando entriamo in casa prendo Evelyne per un polso stringendolo dalla sua bocca esce un gemito di dolore ma non mi interessa.

*DOVE CAZZO SEI ANDATA? CHI TI HA DETTO CHE POTEVI USCIRE DI CASA? MA SEI PER CASO IMPAZZITA?

Lei mi guarda basita ma subito dopo la vedo incupirsi.

*Non puoi tenermi prigioniera per sempre SONO PUR SEMPRE UN ESSERE UMANO HO BISOGNO DI STARE UN PO' ALL'APERTO,
E POI TU NON SEI NESSUNO PER DIRMI COSA FARE E COSA NON FARE.

A quelle parole non ci vedo più gli sferro uno schiaffo che la fa girare dall'altra parte, lei si mette la mano sulla guancia dolorante.

*fai schifo, si fai proprio schifo SEI IN MOSTRO.

A quelle parole mi si spezza il cuore, le  lascio il braccio e lei corre sopra in camera.
Perché mi sento così? perché questa ragazza mi fa quest'effetto? Per me lei dovrebbe essere solo uno sfogo ma più passo del tempo con lei e più mi accorgo di quanto mi stia facendo cambiare io... Io credo di iniziare ad amarla..

Evelyne PVS
Piango, sento le lacrime bagnare la guancia dolorante e un po' brucia, ma non è quello che mi fa male, mi fa male il cuore non posso credere che mi abbia tirato uno schiaffo, non posso credere che mi abbia alzato le mani.
Cos'ho fatto.. non lo capisco proprio Un minuto prima è li che scherziamo, facciamo l'amore, si l'amore, quello che provo per lui, quando penso hai nostri corpi combacianti insieme penso che siano la cosa più perfetta al mondo alle sue labbra che lasciano dei baci per tutto il mio corpo, le piccole scosse che provo a ogni suo tocco.
Continuo a pensare e a piangere per un'oretta fino a quando non mi addormento.

Jackson PVS
Sono un mostro ha ragione, me la sono presa con lei dimenticandomi che lei non sapesse nulla.
Devo farmi perdonare odio che lei mi veda come un mostro, io la amo e farò tutto il possibile per farmi perdonare.
Chiedo alle mie guardie di controllare che Evelyne non esca e che non entri nessuno a parte me, io devo sbrigarmi una cosa.

Evelyne PVS
Mi sveglio e accanto a me trovo un mazzo di rose rosse a forma di cuore con dentro un cofanetto e un bigliettino.

Evelyne PVSMi sveglio e accanto a me trovo un mazzo di rose rosse a forma di cuore con dentro un cofanetto e un bigliettino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


*Ci si rende conto di ciò che si perde solo quando è ormai troppo tardi, ma si dice anche che errare è umano e perdonare è divino... ed il tuo perdono ti renderebbe sublime, più di quanto tu lo sia adesso. Ho sbagliato lo so, ed è dura ammetterlo. Perdonami mia dolce Evelyne.*
PS Jackson

Io.. io.. non so che fare il cuore mi batte a mille le lacrime escono senza ritegno ormai, apro il cofanetto e dentro ci trovo una collana fatta di diamantini con dentro inciso le nostre iniziali, vado verso lo specchio e tremante mi metto la collana, si sarò anche stupida a perdonarlo ma io lo amo ecco tutto.
Corro giù per le scale urlando il suo nome lui si gira preoccupato e io gli salto in braccio baciandolo, lui ricambia accarezzandomi la testa.

*Ti amo Jackson
Ti amo anche io Evelyne.

Jackson PVS
Sento Evelyne urlare mi precipito quando di botto mi salta in braccio iniziando a baciarmi.
"Ti amo Jackson" le sento dire non ci posso credere lei mi ama lei è mia.
Ricambio e lei mi bacia ancora di più.
La faccio scendere da me e la invito a sedersi lei mi guarda perplessa ma io gli devo dire cos'è successo è importante per la sua sicurezza.

Evelyne PVS
Non ci posso credere, sono terrorizzata lei sicuramente mi starà cercando, ma perché Lily c'è l'ha con me? cosa gli ho fatto?.
Mi stringo forte a Jackson e lui capendo la mia paura mi avvicina facendomi affondare fra le sue enormi braccia.
Nel frattempo mi bacia la fronte passandoci la mano, amo il suo tocco amo tutto di lui.
Mi sento al sicuro nelle sue possenti braccia.

Heiiii ragazz
Scusate se il capitolo fa un po'schifo ma è un periodo che non riesco a trovare nuove idee se avete qualche idea o consiglio scrivetemi pure 😊




La prescelta di LuciferoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora