Evelyn PVS
Vengo svegliata dalla poca luce flebile che attraversa la mia serranda, mi giro verso la mia sveglia e noto che sono le 9:30, decido di alzarmi dal letto per andare in bagno e farmi una doccia veloce, mi metto una felpa più grande di me (ovviamente rubata a Dylan) e decido di andare a fare colazione, appena scendo noto che c'è molto silenzio mi avvicino al tavolo della cucina e noto un bigliettino <amore io e papà siamo andati a fare un po' di spesa, se vuoi fare colazione ho preparato i pancake sono dentro un piattino sul tavolo> appena leggo pancake i miei occhi brillano, vado verso la dispensa e prendo la nutella e inizio a spalmarla sopra, finito di mangiare come una porca sparecchio tutto e torno in camera mia.
Appena entro in camera sento il mio telefono squillare vado a rispondere e subito sento la voce di Alexia.
Alexia; Buongiorno Nana
Evelyn; Buongiorno anche a Te Puffa
Alexia; pronta a fare baldoria stasera? Ahaha
Evelyn; certo, sono prontissima ahaha ma
quindi ci passa a prendere Dylan a casa?
Alexia; yessaa vengo a casa tua per le 18:00 così ci prepariamo insieme
Evelyn; va bien a dopo amo😘
Alexia; a dopo♥
Finito di stare al telefono con Alexia metto un po' di musica e mi rilasso.Dylan PVS
Sto facendo un giro al parco ma da solo è noioso, quasi quasi chiamo Evelyn e gli chiedo se mi raggiunge tanto è a cinque minuti da casa sua.Evelyn PVS
Mentre mi sto rilassando sento la musica fermarsi, prendo il telefono per capire chi mi sta chiamando, quando vedo il nome di Dylan sullo schermo decido di rispondere.
Evelyn; Ma buongiorno già sveglio? Ahaha
Dylan; Buongiornooo, sì sono voluto andare a fare una passeggiata mattutina al parco, ma è noioso da solo perciò ti volevo chiedere se ti va di venire a farmi compagnia
Evelyn; certo dammi 5 minuti e arrivo
Dylan: perfetto ti aspetto all'entrata
Evelyn; okay a tra poco
Dylan; a tra poco.
Vado verso il mio armadio e caccio unjeans a vita alta, una maglietta Levi's e infine ci abbino un paio di Nike rosse, vado verso il bagno e mi do una sistemata decido di completare il tutto con una coda alta, prendo il mio telefono e esco di casa per avviarmi verso il parco.
Lo vedo, è poco più lontano da me, appena mi vede comincia a camminare verso la mia direzione alzando il braccio per salutarmi.
<ehii grazie per essere venuta, mi stavo terribilmente annoiando ahah> <sei sempre il solito ahah> a quella mia risposta Dylan fa il finto offeso allora io mi avvicino e mettendomi sulle punte (si perché sono alta 1.70 ma lui è alto 1.85😅) gli do un bacio sulla guancia e lui torna sereno, passeggiamo e ridiamo per un'oretta e mezza.
Prendo il telefono è noto un messaggio da mia mamma <tesoro dove sei io e papà siamo appena rientrati> rispondo <mamma sono al parco con Dylan ti va bene se lo invito a pranzo da noi?> lei risponde < certo che può! Però sbrigatevi a venire> domando a Dylan se vuole venire e lui senza esitare accetta subito.
Arrivati a casa Dylan saluta i miei genitori e inizia a parlare con mio papà di calcio, mentre io nel frattempo aiuto mamma in cucina, una volta finito di mangiare Dylan rimane altri cinque minuti e poi va via.
Nel tardo pomeriggio sento bussare alla porta, vado ad aprire E mi ritrovo la figura gracile di Alexia davanti, la faccio entrare e dopo aver salutato i miei saliamo in camera, e iniziamo a prepararci a ritmo di musica, io opto per un trucco semplice e come look comodo ma sexy (foto sotto)
STAI LEGGENDO
La prescelta di Lucifero
RomanceLei una ragazza qualunque con una famiglia amorevole, amici, buoni voti a scuola insomma una vita normale Ma un giorno tutto questo sarà stravolto perché lui l'ha scelta.. perché proprio lei? Lui il Re degli inferi, un mostro senza sentimenti vuol...