5 - Buio tutto intorno

2.9K 155 18
                                    

Le gare vanno molto bene, sia io che Axl trionfiamo nelle nostre specialità e lui riesce anche ad abbassare il suo record.

Mr. Hill è al settimo cielo e ci concede, dopo cena, di restare al bar a festeggiare, ma il privilegio è riservato solo a quelli che hanno già disputato tutte le gare.

Angie non è molto contenta, è tra quelli che devono ancora gareggiare e il Mister la spedisce a dormire.

Quando arrivo nella camera sono decisamente ubriaco.

Arrivo però è una parola grossa, Axl ha dovuto praticamente portarmi a spalla fino nel letto.

Il povero mister non si immaginava che se mi concedeva un dito io avrei preso tutto il braccio e me lo sarei mangiato senza rimpianto alcuno.

Axl mi lascia cadere sul mio letto "Cazzo! Sei pesante, non si direbbe"

"Succhiami il cazzo! Io non sono pesante"

"Lo vorresti davvero?"

"Cosa?"

"Che ti succhiassi il cazzo"

Non rispondo, alzo al testa e lo guardo: è seduto sul suo letto e il suo modo di osservarmi mi dovrebbe preoccupare, ma sono troppo ubriaco per farlo.

E invece mi soffermo sulla sua bocca, due labbra piene e morbide, decisamente invitanti, perfette per una pompa.

Scuoto la testa: ma che cazzo vado a pensare?!

Sicuramente non sta dicendo sul serio, non può dire sul serio, chi si offrirebbe di succhiare il cazzo ad un altro ragazzo?

Va bene che ha detto che è solo una bocca, ma se quella bocca è la tua, credo che la storia cambi e anche di molto.

Però voglio stare al gioco "Cosa vorresti in cambio? Io il tuo non lo succhio"

Lui continua a studiarmi "Voglio sentirti urlare"

Lo guardo stranito "Io non urlo"

"Me ne sono accorto ... è per questo che voglio farti urlare"

"Sarebbe più facile con un calcio nelle palle che con la tua bocca sul mio cazzo. Ma sono contento che non sei per la violenza"

Lui sorride furbo e si sposta a sedere sul mio letto "Non credi che lo farei veramente"

Sono sincero "No. Non puoi essere così ubriaco da voler fare una pompa ad un ragazzo" altre motivazioni non mi vengono in mente e considerato chi è il mio interlocutore alcune le escludo a priori.

Lui sbuffa "Ok. Hai ragione, ti stavo solo prendendo in giro. Ti scoccia se faccio venire Angie?"

Non capisco perché dal niente è uscito fuori con questa novità.

Devo essere sincero mi sento molto deluso, ci siamo divertiti fino a poco fa e non pensavo mi avrebbe sostituito con Angie, ma in fondo è la sua ragazza.

È normale che preferisca fare sesso con lei che dire quattro cazzate con me.

"Fai pure, però non chiedermi di andarmene sono troppo stanco e ubriaco per alzarmi da qui"

"Non preoccuparti, non ti manderei mai via"

La sua frase mi preoccupa così aggiungo "Anche per partecipare"

"D'accordo. Farai il passivo, anche se quel ruolo non ti si addice"

Lo guardo male e dico "Ci devi solo provare e ti stacco il cazzo"

Indigo NightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora