Angie grazie ai contributi raccolti dagli invitati alla festa (non ha voluto chiamarlo biglietti d'ingresso anche se quello era ...), ha predisposto un tavolo con un bel buffet e tante cose da bere, tra cui anche qualcosa di alcolico da me espressamente richiesto.
Degli atleti non dovrebbero bere, ma le gare sono ancora lontane e per una volta non muore nessuno. Ecco cosa ho risposto a tutti quelli che me lo hanno fatto notare.
Alla musica ci ha pensato il mio amico Declan, fare il dj è uno dei suoi hobby, e io gli ho lasciato campo libero con immenso piacere.
Come Angie mi aveva promesso l'invito è stato limitato ai componenti della squadra, ma anche così il numero degli ospiti supera di gran lunga le 20 persone che avevo sperato.
La serata fortunatamente scivola via tranquilla e anch'io cerco di essere socievole e di compagnia, faccio due chiacchiere con tutti e scherzo con le ragazze senza cercare di portarmele a letto, visto che sono le mie compagne di squadra.
Anche se devo ammettere che Valerie me lo ha succhiato in bagno, ma a mia discolpa posso dire che non sono stato io a chiederglielo. Si è offerta lei e sarebbe stato scortese rifiutare.
Angie invece è rimasta tutta la sera insieme ad Axl, ho notato più di una volta lui osservarmi, gli ho sorriso per sottolineare ancora una volta quello che gli ho detto oggi in spiaggia.
Non ho notato la loro assenza finché tutti gli altri non hanno iniziato a lasciare la festa.
Dove accidenti si sono cacciati?
Possibile se ne siano andati senza salutare?
Anche se ho bevuto e sono parecchio alticcio non posso essermi dimenticato se mi hanno detto che andavano via.
Un dubbio mi assale prepotente.
Eh, no! Cazzo! Se sono andati a scopare nella mia camera li uccido entrambi!
Solo io posso fare sesso nel mio letto!
Salutato anche l'ultimo ospite, mi fiondo di sopra.
Apro la porta e come temevo trovo Axl e Angie nel mio letto, visto che sono ancora in parte vestiti spero di essere arrivato in tempo e non troppo tardi.
Axl è senza maglia e Angie, seduta sopra il suo bacino, in reggiseno e mutandine.
"Angie, porca puttana! Chi ti ha dato il permesso di usare il mio letto per farti sbattere?"
Entrambi si girano a guardarmi. Axl non dice niente, mentre Angie scoppia a ridere visibilmente ubriaca "Sky sei arrivato al momento giusto. Ti stavamo aspettando. Vieni dentro. Unisciti a noi"
Resto di sasso. Cosa!?
Angie mi ha veramente invitato ad unirmi a loro, oppure sono talmente ubriaco da rendere reale questa fantasia erotica?
E poi da quando in qua fare sesso a tre con un altro uomo sarebbe una mia fantasia erotica?
La mia idea di orgia a tre è con due donne.
Lei ride ancora "Sky timido è una novità. Sky che rifiuta di fare sesso ancora di più."
Axl si tira su sui gomiti e mi sorride "Hai paura?"
Paura?! E che cazzo! Sono nel mio letto!
Anche se non è la mia situazione preferita una scopata non si rifiuta mai.
Infondo io non ho niente da perdere. Se domani se ne pentiranno cazzi loro.
Se l'alcol possa avere delle responsabilità nel farmi prendere questa decisione insensata non me lo chiedo minimamente.
STAI LEGGENDO
Indigo Night
Roman pour AdolescentsIl mio nome è Indigo Night Skyler, lo so ho un nome assurdo. Mia nonna, una convintissima hippy ha voluto chiamarmi Indigo Night, per via del colore dei miei occhi e dei miei capelli, dice che quando mi ha visto ha pensato a una "notte indaco" che...