7 - Follia allo stato puro ...

3.2K 146 22
                                    

Quando arrivo all'hotel qualcosa non mi torna, mi aspettavo di trovare tante persone già presenti e invece niente. Anche la zona delle piscine è tranquilla ci sono solo i normali clienti dell'hotel.

Quella stronza di Angie mi ha fatto uno scherzo?

Sto per andarmene quando mi sento chiamare "Sky! Siamo qua!"

Mi giro e vedo Angie venirmi incontro in accappatoio "Vieni siamo nella zona delle vasche termali"

La guardo scettico quella è un'area molto piccola e riservata, sicuramente non adatta a una festa di compleanno, ma più per un incontro intimo.

"Zona termale? Ma che accidenti di festa hai organizzato?"

Lei mi sorride "Ho fatto come mi ha chiesto Axl. Voleva una festa ristretta"

La seguo e appena superiamo le porte che delimitano l'area mi rendo conto che la festa è molto, molto ristretta: per il momento ci siamo solo io, Angie e Axl.

Lui appena mi vede esce dalla vasca e mi viene incontro "Ho avuto il dubbio non venissi"

Mi guardo attorno "Chi altro deve arrivare?"

Lui sorride "Nessuno"

"Una festa decisamente ristretta. Non capisco cosa ci faccio io qui"

Mi sento il terzo incomodo, se voleva una festa intima gli bastava Angie.

Mi viene più vicino e la sua pelle umida mi bagna i vestiti "Tu sei l'invitato più importante" lo dice talmente piano che non credo che Angie abbia sentito.

Lo guardo stupito, ma lui non mi dà il tempo di ribattere, mi afferra per una mano e mi porta nel camerino "Spogliati. L'acqua è fantastica"

Faccio come mi ha detto anche se ancora non sono sicuro di voler restare.

L'acqua è davvero calda e immergersi è molto piacevole. Axl mi si siede affianco e mi passa un bicchiere di bollicine, lo batto contro il suo "Allora auguri. Ai tuoi diciotto anni"

Lui scoppia a ridere "Grazie. Veramente sono diciassette"

"Sei più piccolo di me. Io fra poco ne compio diciotto. Sei più piccolo anche di Angie"

Lei mi guarda male, ma non dice niente ed entra anche lei nella vasca.

La serata prosegue in maniera molto piacevole, immersi nelle calde acque termali fra un brindisi e una risata.

Non mi dispiace essere qui, però ancora mi sfugge il motivo che ha spinto Angie ad invitarmi visto che all'inizio non sembrava gradire molto la mia presenza. Adesso anche grazie all'alcol sembra molto più rilassata.

Temevo di sentirmi il terzo incomodo ed ero pronto ad andarmene dopo avergli fatto gli auguri e invece non è così: Axl è molto più spesso vicino a me che alla sua ragazza e potrei giurare che le sue mani sono finite più spesso sul mio corpo che su quello di Angie.

Come Axl ci lascia per andare in bagno, decido di togliermi il sassolino dalla scarpa.

"Angie devi spiegarmi perché hai invitato anche me"

Lei sembra indecisa se rispondermi, mi guarda mordendosi un'unghia e poi sbotta

"Per fare un'orgia"

La guardo allibito "Cosa!? Ma non ti basta lui?"

"A me sì a lui no. Senza di te non scopa neanche con me. Quindi visto che sta sera voglio fare sesso con lui tu vedi di fare il tuo dovere"

Indigo NightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora