Mi alzo alle 7.30,cavolo è tardissimo!Mi preparo velocemente e vado a scuola.Quando arrivo vedo James che è tornato e sta con i suoi amici e tutte le ochette dietro,che gli toccano i capelli,gli sorridono,che nervi.Meglio lasciar stare.
Saluto i ragazzi e entriamo,prima ora:chimica ma che bello!E sono pure da sola,non potevo desiderare di meglio.Mi siedo all'ultimo banco e Niall si siede vicino a me,nooo perfavore.
Niall:"Styles!"
Isabella:"vattene"dico senza guardarlo
Niall:"senti Styles"poggia la sua mano sulla mia,ma io la tolgo subito"volevo chiederti scusa per tutto quello che ti ho fatto,mi dispiace davvero,mi potrai mai perdonare?"
Stava dicendo sul serio?Dovevo perdonarlo?Sembra così sincero ma ripensando a tutto quello che mi ha fatto lo vedo ancora come quel ragazzo che mi picchiava in primo superiore.
Isabella:"no Niall,io ormai con te ho chiuso anzi,con te non ho mai aperto"
Niall:"ti prego Bella"
Bella?BELLA?!Mi ha chiamato Bella?!
Isabella:"tu non mi chiami così,perché non sei mio amico"
Niall:"ma voglio esserlo,per me è importante"
Isabella:"se per te è importante allora non mi rovinavi la vita"
Prendo la mia roba e me ne esco,non mi importa se salto la lezione io un'ora con lui non ci resto.Esco dall'edificio e mi siedo sotto un albero e inizio a pensare...ma se Harry,James e Niall hanno voluto avvicinarsi a me sarà perché hanno un piano?Hanno voluto organizzare tutto per poi farmi del male?Ma cosa cazzo passa per la mia testa?!Certo di Niall non mi fido,ma Harry è mio cugino penso che mi voglia bene davvero e James...James sembra così dolce,gentile non credo mi farebbe del male.
Ad un certo punto sento una presenza accanto a me,James.Parlo del diavolo spuntano le corna.
James:"ehy perché non sei in classe?"
Isabella:"potrei farti la stessa domanda"
James:"oh non mi andava di fare storia,è così noiosa non so perché ce la fanno studiare tanto sono tutti morti"
Isabella:"ahah,io invece avevo chimica,la odio e quindi non andava neanche a me"non voglio dirgli di Niall,si io non sono una di quelle ragazze che quando succede qualcosa la va a dire a tutti
James:"capisco"
Isabella:"senti James posso farti una domanda?"
James:"certo,dimmi pure"
Isabella:"perché ti tagli?"
Lui abbassó subito la testa e il sorriso sul suo viso svanì immediatamente,forse avevo toccato un argomento che lo portava a brutti ricordi?
Ci furono dei lunghi attimi prima che cominciasse a parlare
JAMES POV'S
Era giunto il momento di dirgli la mia vera storia,di certo non gli avrei detto dell'amore che provavo per lei,no questo mai,feci un lungo respiro e poi cominciai
James:"ehm da dove comincio?Sono nato a Bournmouth,da dei genitori che non volevano tenermi perché sono nato per sbaglio,ho passato 10 anni con loro,e sono stati i peggiori della mia vita,mi picchiavano dicendomi che ero solo uno sbaglio,che potevo anche morire che nessuno mi avrebbe voluto del bene,e quindi decisero di volermi dare in adozione e gli zii di Harry mi accolsero benissimo,mi volevano bene e tutt'ora me ne vogliono ma alle medie i ragazzi mi prendevano in giro dicendomi che ero stato adottato che ero uno sbaglio,mi picchiavano tirandomi i calci dove volevano ,e così cominciai a tagliarmi,l'unico amico che avevo era Tristan che quando vide i miei polsi mi aiutó a fermarmi e io dissi che non mi sarei mai più tagliato ma non è così,io ripenso sempre a quei giorni e mi sento male e perció prendo ancora la lametta o qualsiasi oggetto tagliente,per questo io non picchio nessuno come fanno gli altri perché so cosa si prova ed è davvero brutto,ho cercato di spiegargli come è difficile tutto ció ma loro mi ignorano e continuano a farlo,compreso Tristan"finalmente avevo detto tutto,non ne avevo mai parlato con nessuno e invece l'ho detto ad una ragazza che conosco da poco più di un mese e che tra l'altro amo.
STAI LEGGENDO
Beside You (IN REVISIONE)
Fanfiction"perché mi hai baciata quel giorno?" chiedo timorosa della sua risposta. Mi guarda sospirando, per poi balbettare qualcosa che non riesco a comprendere. "perché le tue labbra sembravano saper di felicità" ATTENZIONE PREMESSA: alcuni capitoli risulte...