eccoti~

3K 117 103
                                    

《Jimin's pov》

Sono a scuola, seduto in classe ad ascoltare la lezione o per lo meno, sto cercando di farlo, siccome Hoseok mi sta facendo domande retoriche sin dall'inizio dell'ora <<perché la terra non è piatta? perché il prof indossa una parrucca? E se le api non avessero le ali? Come mangiano le formiche? >> dio quanto vorrei metterlo a tacere. Faccio cadere la testa sul banco e chiudo gli occhi poi sento il prof sbattere i pugni sulla cattedra <<ALLORA RAGAZZI...NESSUNO ASCOLTA?! ora vediamo>> apre il registro e sceglie un nome è caso <<Hoseok.>> dice e il mio hyung si irrigidisce, e diventa una statua <<di cosa stavamo parlando?>> gli chiede il prof ma lui non parla e abbassa la testa << tre!>> dice il prof e Hobi sbuffa roteando gli occhi  <<che palle>> dice stufo della vita -cosa che non capita mai siccome il mio compagno è sempre perennemente felice-.
Ora che ci penso, è dall'inizio dell'ora che trattengo la pipì, siccome troppo concentrato, quindi decido di chiedere al prof il permesso <<prof! Posso andare in bagno?>> dico con un sorrisetto innocente da angioletto, e lui mi guarda storto per poi abbassare gli occhiali e sorridermi <<certo park, prego!>> dice indicando la porta. Quindi sorrido anche io e mi alzo di corsa uscendo dalla classe.

Dopo essermi fatto metà istituto, finalmente trovo un bagno con la carta igienica e mi ci fiondo dentro alla velocità di Willy il coiote ed entro nella prima cabina che trovo vuota.

Finito di fare la pipì, mi sistemo i pantaloni ed esco dalla cabina, mi lavo le mani ed esco dal bagno per tornare in classe.


○●○●

《Yoongi's pov》

Sono al mio piano a scuola, davanti alle macchinette per prendermi un thè al limone, il mio preferito, per calmarmi un pò i nervi, siccome la prossima settimana ho una partita, e la squadra avversaria è forte almeno quanto la mia, quindi ci vuole molto allenamento ma i miei giocatori sono scansafatiche a non finire e usano la scusa di "ho avuto tanto da studiare" per riposare. L'unico che non la può usare è Hoseok, perché sappiamo tutti che non apre libro e che non lo farà mai nella sua vita.

Quando la macchinetta finisce di preparare il mio thè, lo prendo, tolgo via la chiavetta e mi dirigo verso la mia classe. Poi con la cosa dell'occhio, scorgo qualcuno che "conosco". Park Jimin.

È così piccolo e carino, con quei capelli neri che cadono sugli occhi piccoli e succhiusi come delle piccole fessure, le manine piccine e soffici, le gambe da urlo e il culo perfetto-- che cazzo ti prende yoongi? Non ti piacciono mica i ragazzi? Noo...io sono etero.

Lo vedo entrare nella sua classe, e così faccio anche io.

Entro in classe e faccio un inchino al prof per poi dirigermi al mio posto vicino a Tae, quel tipo strano con i capelli biondi.

Appena mi siedo mi colpisce il braccio e quando mi giro lo vedo guardarmi male <<perché non hai preso niente per me?>> bisbiglia imbronciato ed io sbuffo con un sorrisetto in faccia <<perché chi vuole qualcosa se la compra da solo, non sono tua madre, quindi scaccia i soldi e comprati da solo da mangiare>> dico con il mio ghigno stracciante e lo vedo borbottare qualcosa girandosi dall'altra parte offeso.

Roteo gli occhi e gli tocco la spalla per chiamarlo, ma lui rimane impassibile, riprovo un'altra volta ma non reagisce quindi, lo pizzico e come d'incanto, si gira subito mostrandomi una delle sue facce più arrabbiare di sempre, io invece prendo il mio bichiere di thè ancora caldo e glielo porgo per poi vedere un sorriso spuntargli sul viso e prende subito il bicchiere portandoselo alle labbra e bevendolo tutto in un sorso. I was like "wtf bro, are u Sirius?". Vabbè...La sua bocca è gigante, ci credo che lo faccia.

È ricreazione ed io sono al mio armadietto per mettere lì i libri ed andarmene allo spogliatoio siccome per le prossime 2 ore ho ginnastica, poi rimarrò lì per altre 3 per l'allenamento con la squadra. Intanto ho taehyung vicino che mi rompe <<hyuuuung!!! Ti prego...solo 50 cent, solo 50>> dice il biondo con la bandana nera scuotendomi e  piangnucolando. <<tae...hai già preso le patatine, le croccantelle al prosciutto, il thè alla pesca, un coco pops e i cioccolatini...Non ti bastano?>> dico sconvolto dal suo stomaco che in questo momento mi sembra un buco nero. <<no!!>> dice facendo una faccia da cucciolo. Mo a momenti mangia anche me sto tizio.

Dopo aver scacciato via Tae, ovviamente dopo avergli dato ciò che voleva, mi dirigo verso lo spogliatoio dove una volta arrivato, mi cambio ed entro in palestra. Il prof è lì e sta parlando con un altra prof di ginnastica riguardo qualcosa.

Mi avvicino e provo ad ascoltare <<io non posso esserci perché ho avuto un contrattempo...Non riesci proprio a tenerli tu?>> dice la prof con faccia preoccupata. <<io...Non lo so. Ho bisogno di aiuto per tenere calma anche la tua classe>>. <<E così quella prof non riesce ad esserci e il mio prof ha bisogno di aiuto eh?>> dico a bassa voce parlando tra me e me.  <<mi scusi prof! Se vuole posso aiutarla io...alleno molto spesso la mia squadra e so tenere calmi tutti>> dico convinto, e i prof di guardano tra loro <<sicuro Min?>> chiede il mio prof <<al 1000%>> dico sorridendo a 32 denti. <<perfetto allora...grazie mille ragazzo>> dice la professoressa dandomi una pacca sulla spalla per poi andarsene di corsa ed uscire dalla Palestra B.

Dopo alcuni minuti passati ad ordinare il materiale per trovare ciò che ci serve per la lezione, esco dal ripostiglio della palestra con il necessario e mi metto ad ordinarlo prima dell'arrivo dell'altra classe.

Finisco di mettere a posto la roba e mi metto la mia bandana - quella regalatomi da Tae al mio compleanno-  mi allaccio le scarpe e mi sistemo il ciuffo.

La porta che da sulla Palestra A si apre e la classe a cui devo "badare" fa ingresso. La 4°C, la classe di Hobi e ora che ci penso anche di Jimin...


_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Hey yo peoples. Come state? Io bene grazie!!!

Scusate il RITARDONE DA PIÙ DI UNA SETTIMANA ma ho avuto contrattempi e poca voglia...quindi se avessi scritto probabilmente il capito avrebbe fatto veramente tanto schifo più di quanto non lo faccia ora.. ehhh nulla. 

♤Alla prossima♤

~you Know I'm Wow [YOONMIN]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora