[Yoongi's pov]Oggi è il lunedì 20, esattamente il giorno della partita. La scorsa settimana ci siamo allenati come dei matti e abbiamo saltato si e no tutte le lezioni.
Oggi sono di buon umore e per niente preoccupato perché so per certo che vinceremo noi la partita di oggi.
I ragazzi si sono allenati duramente.La partita inizierà alle 18:00 e dopo di ché andremo a festeggiare tutti insieme la vittoria.
Sono le 16:05 e sono appena uscito da scuola, sto andando a casa a riposare un po', mangiare e poi tornare a scuola per il torneo.
Arrivo a casa e prendo le pizze che il ragazzo delle consegne ha lasciato vicino alla porta ed entro, mangio, chiudo occhio per trenta minuti poi mi alzo, mi preparo ed esco dirigendomi verso scuola.
Ora sono nello spogliatoio della scuola con i miei compagni di squadra, gli spalti sono pieni di studenti sia della nostra che dell'altra scuola, e noto che c'è anche jimin...
[...]
La partita è già iniziata e siamo 12 : 4 per la nostra squadra. Grazie alla strategia elaborata dai ragazzi e alle abilità di ognuno di loro siamo riusciti a vincere il primo tempo con 15 : 6. Sono davvero felice...mi pento di essere stato così tanto in ansia prima.
Jimin sta tifato per noi, o meglio, per me. Fa parte del suo piano di "vendetta" a me non dispiace affatto che mi scambino per il suo ragazzo..è un figo e tutti gli vanno dietro. Con tutti intendo tante persone...il resto va dietro a me.
Però penso sia carino, è lì che saltella urlando il mio nome, con i suoi capelli lisci e neri ed il suo sorrisetto felice...come se lo stesse facendo con il cuore. Che tenero, quasi quasi lo abbraccerei
Mancano cinque minuti alla fine della partita, hoseok mi passa la palla ed io palleggio per poi passarla a Bobby e la fa passare sotto le gambe e la passa a Double B, quest'ultimo la passa a Baek e nel mentre io mi avvicino al canestro degli avversari lui me la passa, io salto e prendo il canestro in pieno.
Subito dopo il canestro sento il fischio che dichiara la fine della partita. Abbiamo vinto con 16 : 6 per noi.
Dopo il fischio sento urlare tutti gli studenti della nostra scuola, però non so perché ma il mio occhio si posa proprio su Park Jimin...
Lo guardo e gli sorrido, perché lui sorride a me e la cosa, non so perché, ma mi riscalda il cuore.
Gli faccio segno di scendere in campo e lui mi fa "io?" Con la mano ed io annuisco.
Appena sceso viene verso di me, lo prendo per la vita, lo avvicino a me e lo bacio.
Prima sento che esita, rimane fermo come se fosse scioccato ma poi sorride e ricambia il bacio che dura poco.
Mi staccio e gli sorrido.
Park Jimin mi piace
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Hey gente, come state?
Io bene dai!!
Mi scuso per non aver aggiornato da febbraio. Sono una merda. Ma non avevo tempo e quasi quasi mi dimenticavo di avere una storia da finire.
Piaciuto il capitolo di oggi? Spero di si.
Scusate se è corto :(
STAI LEGGENDO
~you Know I'm Wow [YOONMIN]
Fanfiction"Lasciami andare Min" "E se non volessi Park?" -Poi sento le sue mani intorno al mio collo...- Jimin il rappresentante d'istituto è il conflitto con il capitano della squadra di basket Min Yoongi. 🔞boyXboy🔞 •ship secondarie: ○Vkook ○Namjin ○Chan...