《Yoongi's pov》
Sento il sole colpirmi gli occhi e passo dal vedere il buoio pesto al vedere del rosso sangue, il che mi da fastidio quindi apro gli occhi piano, ma vengo subito accecato dal sole, e per difesa, mi metto il dorso della mano destra sugli occhi.Dopo svariati minuti passati a rotolarmi nel letto, decido di alzarmi e dirigermi verso il bagno di camera mia, per svuotare la mia incredibile vescica, colei che è l'unica che riesce a farmi alzare dal letto sempre. Sto pensando di comprare dei pannolin- Sto zitto che è meglio. Il mattino penso sempre a cose strane.
Entro in bagno, alzo la tavoletta - e qui capite che sono un uomo da sposare- e faccio i miei bisogni poi mi dirigo verso il lavandino, mi lavo mani e faccia, mi pettino i capelli sistemando la frangia e mi lavo i denti -si...mi lavo i denti prima di fare colazione. È normale. Non sono l'unico che lo fa- e mi incammino verso la cucina.
Ora sono seduto a tavola con la mia ciotola di cereali al cioccolato a mangiare con calma, cosa che non riesco a fare mai di solito, siccome mi alzo sempre in ritardo e quindi devo correre sempre a scuola sennò mi cacciano e poi sto fuori al freddo. In questi giorni è come se fossimo al Polo Nord, cioè, è comprensibile siccome Natale è tra una settimana e 3 giorni e- no...Non ho contato le ore e i secondi, non sono pazzo, o almeno, non così tanto.
Appena finito di mangiare mi alzo da tavola e porto la ciotola al lavandino lavandola e asciugandola per poi rimetterla dov'era. Per me questa ciotola è sacra, quindi me ne prendo cura personalmente.
Fatto ciò salgo di nuovo in camera mia e mi butto sul letto a peso morto a pancia in su poi con la mano sinistra tasto il letto alla ricerca del mio telefono, quando lo trovo vado sulla chat con Hoseok, compagno di squadra non che migliore amico da sempre.[Hoseokavallosmarrito]
Hey cavallo
Hoseokavallosmarrito
Hey amico!!! A cosa devo questo onore?
SugaSwag
Volevo chiederti di uscire
ma mi sa che saltoHoseokavallosmarrito
COSA HO APPENA LETTOH.
Scusa, scusa, scusa, scusa. Dove vuoi andare? Solo io e te o anche eomma e Appa?SugaSwag
Solo io e te idiota! Voglio
andare al locale...secondo te eomma mi lascia bere?Hoseokavallosmarrito
IDIOTA A CHI?! È PER QUELLO CHE TI HO CHIESTO DOVE VUOI ANDARE!!!!!!!!!!! (-_'-)
SugaSwag
Va bene! Ok! Datti una calmata...Scusa.
Comunque ti passo a prendere alle 21:00, fatti trovare pronto o ti sparo in culo.Hoseokavallosmarrito
Ho capito! Tranquillo Sugar daddy ;)
SugaSwag
Ricordami perché sei il mio migliore amico?
STAI LEGGENDO
~you Know I'm Wow [YOONMIN]
Fanfic"Lasciami andare Min" "E se non volessi Park?" -Poi sento le sue mani intorno al mio collo...- Jimin il rappresentante d'istituto è il conflitto con il capitano della squadra di basket Min Yoongi. 🔞boyXboy🔞 •ship secondarie: ○Vkook ○Namjin ○Chan...