《Jimin's pov》
<<che cazzo dovrebbe significare Taehyung???>> sbotto arrabbiato con lo sguardo fisso sul mio telefono, cosa sto guardando? Il commento di quel Min. Che cosa dovrebbe significare "spero che non balli come giochi a basket"? Che faccio schifo nel basket?
Beh tecnicamente ha ragione ma non c'era bisogno di comunicarlo a tutti eh...
<<non so se definirla vendetta quella di Yoongi...ma di certo ha funzionato>> dice Tae ridacchiando ed io lo fulmino con lo sguardo.
Tae oggi alle due ore di palestra non c'era perché aveva da fare con un professore a quanto diceva lui. E sa tutto solo perché gliel'ho raccontato io.
<<ora vede>> sogghigno avendo un idea precisa sul cosa fare. <<oh no...jimin che cosa ti gira per la testa?>> dice tae preoccupato per il suo compagno perché sa come ci sente a subire una mia vendetta. Ogni volta che mi fa qualche scherzetto la paga cara. <<tranquillo TaeTae...Non sono ancora arrivato a quel livello...voglio solo dimostrargli che so ballare.>> dico tranquillo.
@Park_Jimin ha pubblicato un video
Persone a cui piace expensive.girl, woozy_-, jin.kim e altre 145 persone
Questo è un piccolo assaggio della mia bravura nella danza. Con @kook. 95 e @j-Hope grazie per il vostro impegno❤Commenti:
Jin. Kim: Jiminie sono fiero di te :")
Fantasticbaby: sposami ti pregoh
Chan_chan: yaaaaaa @j-Hope ma che bravura...
baekkie♢: ragazzi spaccate🍭
BOBBY0.1: BRAVISSIMI RAGAZZI👏👏👏👏👏👏👏👏
Joon_kim: a quanto pare il nostro rappresentante si da da fare in tutti i modi.
Http//.: sposatemiiiiiiiiii
Min_YoonSuga: beh allora qualcosa nella tua vita la sai fare piccoletto😏
|park_Jimin: @min_YoonSuga
Vedo che apprezzi tanto, la
prossima volta vedi di
informarti prima di
Commentare qualcosa (ू•ᴗ•ू❁)<<l'ho ripagato ma la prossima volta non sarà così facile>> dico soddisfatto della risposta che gli ho dato. Non so se la prossima volta sarò clemente.
<<cazzo Jimin pensavo peggio>> esclama Taehyung sollevato.
Sorrido mentre metto della buona musica e mi butto sul letto.
Questa si che è diventata una bella giornata.[...]
Oggi è martedì, sono veramente di buon umore perché yoongi, ieri, non mi ha risposto sul post dopo la "vendetta" che gli ho fatto.
Ma non sono felice solo per quello.
Oggi c'è il comitato studentesco e io e gli altri rappresentanti, dobbiamo comunicare alcune cosette ai, rappresentanti di classe della scuola, il comitato di oggi dura due ore quindi dovrei assistere solo alla lezione di storia, religione ed epica poi comitato e dopo di che, finalmente si va a casa.Mi alzo dal letto e mi dirigo verso il bagno, apro la porta e mi ci fiondo dentro per dare sfogo alla mia vescica. Mi lavo la faccia e i denti poi vado a vestirmi.
Apro l'armadio e scelgo il look di oggi: felpa rosa, pantaloni neri strappati all'altezza delle ginocchia, cappello rosa, Timberland nere e giaccia del medesimo colore delle scarpe.
Una volta finito di vestirmi, prendo lo zaino e scendo in cucina per fare colazione.
La tavola è già pronta.
STAI LEGGENDO
~you Know I'm Wow [YOONMIN]
Fanfiction"Lasciami andare Min" "E se non volessi Park?" -Poi sento le sue mani intorno al mio collo...- Jimin il rappresentante d'istituto è il conflitto con il capitano della squadra di basket Min Yoongi. 🔞boyXboy🔞 •ship secondarie: ○Vkook ○Namjin ○Chan...