[jimin's pov]
La nostra squadra ha vinto e ne sono veramente felice. Ho fatto il tifo per loro tutto il tempo, ma soprattutto per yoongi.
Prima volevo solo far intendere agli studenti che stavamo insieme, ma poi vedendo come giocava è diventato tutto vero, urlavo per incoraggiarlo anziché continuare con la mia "vendetta".
Ho capito che per Yoongi non crea problemi quindi devo pensare ad un altro piano, oppure semplicemente lasciar perdere...
L'ultimo canestro di Yoongi viene seguito dal fischio di fine partita e subito dopo dalle urla di noi spettatori.
Vedo Yoongi guardarmi per poi farmi segno di scendere da lui. Mi viene il dubbio quindi mimo un "io?" E lui annuisce, allora decido di scendere per vedere che cosa vuole
Scendo le scale mentre gli occhi di tutti sono di di me e mi avvicino a Min.Sento le sue mani sui miei fianchi, mi avvicina a sé e mi bacia.
Cioè seriamente? Min Yoongi mi sta baciando? Min Yoongi, il ragazzo etero e figo, sta baciando me? Un ragazzo? Non ci credo
Che sta succedendo? Penso sentendo le sue labbra muoversi sulle mie ma poco importa...le sue labbra sono una favola quindi sorrido e ricambio il bacio.
Yoongi si stacca e mi sorride, ed io faccio lo stesso. Poi sentiamo il pubblico fischiettare ed applaudire.
<È il tuo ragazzo Suga?> Dice una voce che non conosco e il nominato si gira togliendo le sue mani dalla mia vita
<Problemi Kai? Geloso?> Dice il ragazzo dai capelli azzurri cingendo di nuovo la mia vita con le mani.
<Assolutamente Min, volevo uscirci io sai?> Dice il moro sorridendo con aria strafottente...che odio.<No...non è il mio ragazzo. Se vuoi scrivimi> faccio l'occhiolino a Kai
Kai si gira e se ne va e Yoongi mi fulmina con lo sguardo.
<Che succede Min? Non ci odiavamo poche ore fa?> Chiedo curioso...non ci sto più capendo nulla
<Che c'è? Vuoi dire che non ti sta bene?> Chiede con un sopracciglio alzato. <come non detto...> Dico sbuffando.
Ora penseranno tutti che stiamo insieme...
<Ti va di festeggiare con noi?> Chiede sorridendo ed io annuisco.
[...]
[Yoongi's pov]
Siamo a casa mia dopo la partita, tutti si stanno divertendo.
C'è buona musica, luci colorate, cibo e cosa più importante... alcool.Sono seduto sul divano con jimin sulle gambe. Siamo così da mezz'ora mentre parliamo del più e del meno. Ho scoperto che abbiamo molte cose in comune e a dire il vero...mi sta pure simpatico.
<Hai mai limonato con un ragazzo?> Chiede lui improvvisamente ed io scuoto la testa. Cioè...ho baciato lui ma è stato solo un bacio.
Lui si alza dalle mie gambe mi porge la mano, così la prendo e mi alzo. <Dov'è la tua stanza?> Chiede ghignando, così lo tiro per il polso e mi dirigo verso il mio angolo relax, arrivato davanti alla porta, tiro fuori le chiavi e la apro. L'avevo chiusa a chiave per evitare che qualcuno ci facesse cose...non ci avrei mai più dormito.
Apro la porta ed entro, dietro di me Jimin.
Mi metto in piedi al centro della mia stanza e lo guardo <quindi?> Dico guardandolo chiudere la porta con la serratura, poi si avvicina a me, mette le braccia intorno al mio collo e si avvicina a me baciandomi.Ricambio il bacio da subito ed inizio ad accarezzargli i fianchi da sotto la maglia poi chiedo il permesso per entrare nella sua bocca.
Il minore socchiude le labbra lasciandomi fare. Le nostre lingue si cercano e continuano a farlo finché non ci sentiamo entrambi senza fiato poi ci stacchiamo.
<Cazzo park...sei fantastico> dico avvicinandomi per poi dargli un bacio a stampo <pure te non scherzi Min> dice affondando la sua faccia nell'incavo del mio collo ed io lo abbraccio.
Poi inizio ad avanzare facendolo cadere sul letto, io sopra di lui e le mie braccia ai lati della sua testa poi lo bacio di nuovo. Credo di essere bisessuale.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Ciao amici!!!
Oggi doppio aggiornamento 💜🦄
Che ne pensate di come sta andando?
STAI LEGGENDO
~you Know I'm Wow [YOONMIN]
Fanfiction"Lasciami andare Min" "E se non volessi Park?" -Poi sento le sue mani intorno al mio collo...- Jimin il rappresentante d'istituto è il conflitto con il capitano della squadra di basket Min Yoongi. 🔞boyXboy🔞 •ship secondarie: ○Vkook ○Namjin ○Chan...