heart

2.4K 110 31
                                    

[Yoongi's pov]

Sono appena finite le lezioni e mi sto dirigendo verso l'uscita insieme ad Hoseok.
Sono passati 4 giorni dalla partita ed io e jimin ci siamo parlati poco e niente. Niente baci, niente abbracci, nulla di nulla...

Non capisco il suo comportamento, è come se mi stesse respingendo e fa male.
Arrivato davanti al cancello vedo Jimin e così mi dirigo verso di lui per parlargli ma poi vedo un'altra persona.

Che cazzo ci fa con lui?

Flashback

<Problemi Kai? Geloso?> Dico cingendo di nuovo la vita di jimin con le mani.
<Assolutamente Min, volevo uscirci io sai?> Dice il moro sorridendo con aria strafottente...che odio.

<No...non è il mio ragazzo. Se vuoi scrivimi> jimin fa l'occhiolino a Kai

Fine flashback

Mi avvicino a loro senza farmi vedere <smettila di venire qua, non ti voglio cagare e non lo farò, ti ho detto di scrivermi solo per fare un dispetto a yoongi. Non dovevi prenderla sul serio> sento dire a Jimin che sbuffa alzando gli occhi al cielo per poi vederlo andarsene lasciando Kai lì. Da solo.

Non so ma la cosa mi rende felice -anche se mi ha fatto quel dispetto davanti a Kai-  perché vuol dire che jimin non si sente con lui, e quest'ultimo ora è incazzato. Si mette il suo casco e sale nella sua moto e poi se ne va.

[...]

Sono a casa ed è già passata una settimana dall'inizio delle vacanze. Tutto quello che ho fatto in questo periodo è stato dormire, mangiare, andare in bagno e poi tornare a dormire...la scuola mi ha proprio sfinito per non parlare degli allenamenti di basket e del svegliarsi presto ogni giorno.

Con gli allenamenti di basket inizieremo dopodomani e quindi oggi, esattamente tra mezz'ora, vado con la squadra a festeggiare a casa di hoseok, ci saranno anche altri amici suoi e boh...vediamo che ne uscirà fuori.

Mi alzo a vestirmi ed opto per qualcosa di semplice e raffinato: jeans strappati all'altezza delle ginocchia con una camicia con le estremità delle maniche aperte, una cintura Gucci -regalatami dalla squadra l'anno scorso- e un paio di scarpe, tutto di colore nero. Mi sono truccato un poco, sistemato i capelli arricciandoli un po' e poi sono uscito di casa. 

Arrivato a casa di Hoseok busso alla porta e dopo qualche secondo apre il nominato con un drink in mano ed un look tutto arcobalenato che gay pride fammi un bocchino, e dietro di lui luci, musica ad alto volume -troppo altro che- e tanta gente.

<Entra hyung> dice J-hope spostandosi ed io faccio. La casa è così piena di gente che non so dove mettere piede. Mi dirigo verso il divano dove trovo i miei compagni di squadra e mi siedo con loro.

<Ciao yoon> dice Baek svolazzando la mano in aria <ciao ragazzi, come ve la state passando?> Chiedo con un mezzo sorriso. <Bene capitano...siamo felici che dopodomani si reinizi con gli allenamenti. Ci mancava stare in campo> dice B.I seduto sul divanetto davanti a me alzando il suo drink in aria <alla salute e al nostro capitano> urla per poi portarselo alla bocca.

[...]

sono seduto al mio solito posto da mezz'ora e sto guardando gli altri ballare. Si sono alzati tutti ed io da bravo pigro quale sono ho preferito rimanere qui a gustarmi la birra.

Perciò all'improvviso la mia vescica dice che ha bisogno urgente di svuotarsi e quindi mi alzo per andare in bagno. Entro, faccio ciò di cui ho bisogno e poi esco.

Dirigendomi verso il mio posto però, mi scontro con qualcuno che faccio cadere. <MA CI VEDI O NO? SCEMO DI MERDA>  Urla questo alzandosi, e finalmente lo riesco a vedere in faccia. Park Jimin.

<Scusami, non volevo> dico dispiaciuto per averlo fatto cadere. Non è colpa mia se sono forte. <Che ci fai qui?> Chiede alzandosi <sono qua per festeggiare insieme alla mia squadra, tu?> Chiedo curioso. <Sono qua con yugyeom> dice lui alzando le spalle. <E chi sarebbe yugyeom?> Chiedo alzando un sopracciglio. Forse ora esce con qualcuno.

<Sono io> dice un ragazzo alto e niente male con i capelli scuri cingendo la vita di jimin con la mano. Lo vedo spesso nei corridoi della scuola. Il mio sguardo torna su jimin che sorride. <E lui chi sarebbe park?> Chiedo al minore <lui è un ragazzo che conosco sin da quando ero piccolo..è come un fratello> dice sorridendo.

Prendo Jimin per il polso e lo trascino al piano di sopra sentendo il ragazzo urlare <NON TARDATE PICCIONCINI>, entro poi nella camera di hoseok <ti sei divertito ad "umiliarmi" davanti a Kai l'altra volta?> Gli chiedo chiudendo la porta a chiave. <Sinceramente? Sì...visto che non ti dispiaceva esser scambiato per il mio ragazzo ho pensato ad altro, e Kai era lì...perché non usarlo?> Ridacchia incrociando le braccia al petto <che cosa vuoi ora? Picchiarmi?> Chiede sbuffando.

Avanzo verso di lui per poi prenderlo per la vita, avvicinarlo a me ed impossessarmi <voglio questo> dico staccandomi. <Non ti sono mancato?>

<In realtà no...ma queste labbra si> dice baciandomi a stampo <e...questo> inizia ad abbassare la mani che si trovava poggiata al mio petto verso la patta dei miei pantaloni.
Sento il mio membro indurirsi sotto il tocco del minore <è bello grosso> dice massaggiandolo ed io butto la testa dietro per il piacere a me recatomi. <Jimin.> Dico con tono fermo <succhiamelo. Ora.> Finisco la frase mordendomi il labbro.

Il minore si abbassa all'altezza della mia erezione che non può più essere contenuta nei pantaloni, toglie la cintura ed abbassa i pantaloni.

Inizia a dare piccoli baci bagnati sulla mia V scendendo verso l'estremità dei boxer che abbassa mostrando il mio pene. <Wow...mica male capitan daddy>  mi mordo il labbro infilando le mani tra i suoi capelli.

[Jimin's pov]

Il membro del maggiore è veramente di grandi dimensioni.
Lo prendo in mano ed inizio a pomparlo toccando ogni tanto la punta poi lo prendo in bocca sentendo gemere il maggiore che inizia a tirarmi delle ciocche di capelli, senza però farmi male. Non sembra ma...io sono vergine. E mai ho fatto un pompino. Suga sii felice perché sei il primo.

Inizio a fare su e giù aggiungendo anche la lingua, e soffermandomi sulle palle per stuzzicarle un po' a volte.

Il maggiore mi prende per i capelli, mi ferma la testa poi inizia a scoparmi la bocca, io glielo lascio fare

Dopo qualche minuto il maggiore mi viene in bocca ed io ingoio tutto. <Sei fantastico park...è la tua prima volta?>  Chiede il maggiore ritrandosi su boxer e pantaloni.

Io annuisco e lui spalanca la bocca. Poi mi tira a sé buttandosi sul letto <quindi questa boccuccia -mi bacia- ha fatto un lavoretto a me per la prima volta> dice sorridendo. <Yoon...mi serve il cambio> dico indicando i miei vestiti sporchi sia di seme suo che mio e lui ridacchia. <Sei venuto anche senza che ti toccassi?> Chiede ed io annuisco affondando la mia faccia nell'incavo del suo collo e lui mi accarezza la schiana. <Che carino che sei...> Mi bacia poi i capelli.

Yoongi si alza ed apre l'armadio di hoseok <prendi questi, sono miei> tirando fuori un paio di boxer <e anche questa> dice dandomi la sua tuta di basket. <Lascio sempre dei vestiti miei da hoseok e viceversa così se passiamo improvvisamente la notte l'uno dall'altro non c'è bisogno di andare fino a casa propria per prendere i vestiti> dice sedendosi sul letto accanto a me che intanto mi tolgo i miei abiti.

Yoongi mi guarda nel mentre, e scruta ogni mio dettaglio. <Sei bellissimo Jimin> dice guardando i miei muscoli scolpiti. <Lo so...ci lavoro duramente per piacere innanzitutto a me stesso> rispondo alzando le spalle. <Mi è sempre piaciuto il tuo carattere e la tua personalità> dice il maggiore baciandomi. <Grazie> dico semplicemente alzando le spalle e continuando a vestirmi.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Pene pene pene mie piccole fragoline.

Com'è il capitolo? Spero vi sia piaciuto.

Alla prossimaaaaaa♥️

_ _ _ _ _ _ _ _ _

~you Know I'm Wow [YOONMIN]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora