[jimin's pov]
Ci ho pensato bene allo scherzetto, sarà una cosa incredibile e voglio proprio vedere la faccia di Yoonminchione dopo.
Oggi è il 16/12/18, ovvero, il giorno del corteo.
Sono in autobus e mi sto dirigendo verso il luogo d'incontro, abbiamo deciso di incontrarci in un parcheggio.Sono le 07:30, lo so che è presto ma devo essere la prima per aspettare il furgone e aiutare la gente che magari cercando il posto si è persa, ed Elio, Mimmi e JooE dovrebbero già essere lì.
Prenoto la fermata e mi alzo mettendomi davanti alle porte dell'autobus ed appena si ferma, mi precepito fuori ed inizio a camminare in direzione del parcheggio.
Dopo qualche minuto di camminata inizio ad intravedere delle bandiere rosse che svolazzano per aria, gente raggruppata e poi sento della musica...Bella Ciao.
so già chi è stato...MORGAN.
Morgan fa parte di un'altra scuola ed è un mio carissimo amico, è metà inglese ed è molto alto.
Ha preparato insieme a noi il corteo ed è molto molto molto simpy.
<Ciao ragazzi> dico appena arrivato, <ciao Jiminieeee> urla JooE saltandomi addosso e quasi facendomi cadere.
<Mi sei mancata anche tu> dico ricambiando l'abbraccio. <Ciao El, ciao Mimmi> saluto la coppietta che si tiene per mano davanti a me.SCLERO, SONO COSÌ CARINI ×^×.
<Ciao Presidente> mi saluta il moro. <A che punto siamo?> Chiedo guardandomi intorno, ci sono veramente un sacco di persone, saranno 400? SONO COSI TANTI CHE NON SO PIÙ COSA SIA LA MATEMATICA.
<Abbiamo ingaggiato delle personcine per distribuire i volantini e direi che tra poco si parte, la polizia è qui e abbiamo abbastanza partecipanti> mi risponde Mimmi.
<Chi sono le "personcine" che stanno distribuendo i volantini?> Chiedo curioso.
<Aaaahm...allora, Tae, Bobby, hoseokieee E mi pare anche yoongi> dice JooE
e così il capitano si dà da fare eh?
<Perfetto, la squadra di basket è tutta qui?> Chiedo ai ragazzi
<Si, tutti> dice Elio
Dopo circa dieci minuti partiamo con il nostro bellissimo Corteo. Musica a palla, gente che canta e bandiere in aria...tutto perfettamente perfetto.
Tra poco inizierò con il piano, yoongi è con la sua squadra che cammina tranquillo e sereno, non vedo l'ora di cambiargli l'umore. Sarà divertentissimo.
Salgo sul furgone, non dentro ma, sopra sopra proprio, e mi metto a guardare Yoongi. Lui mi nota ma fa finta di nulla e continua a camminare con la solita espressione.
Prendo in mano il megafono ed inizio a cantare con i ragazzi, poi lo metto giù e faccio l'occhiolino a Yoongi indicandolo proprio quando l'attenzione di tutti era su di me, ma, dopo il gesto che ho fatto, si sono spostati tutti su di lui.
Ed ecco che parte il piano.
Voglio fare girare la voce su yoongi, ora le ragazzine inizieranno a farsi i film mentali su una probabile relazione tra me e lui. Insomma, a me non dispiace mica, è stronzo si...ma figo, e sono sicuro che a lui pesi un mondo, d'altronde è etero e sentire di stare con me e dico me in giro per i corridoi oppure ovunque lui vada all'interno della scuola, gli darebbe sicuramente sui nervi.
Continuo ogni tanto con gli sguardi e certi gesti veramente provocanti tipo mordermi il labbro inferiore e leccarmelo quando mi guarda, fargli l'occhiolino eccetera...
Inizio a vedere un cambiamento velocissimo del suo umore. Prima sorrideva ogni tanto, ora invece mi guarda senza distogliere lo sguardo, e lo sta facendo con odio, veramente tanto odio.
Mi sa che poi mi stupra in qualche bagno abbandonato.
E la cosa non mi dispiacerebbe...è un fottuto Daddy. Però stronzo.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Heyyyyy ciao bella gente💜
Come state? Io bene dai.
Mi scuso per non aver aggiornato per più di un mese ma ero tipo occupata con lo studio e con l'altra FF che trovate sul mio profilo 😎
Detto questo, vi prometto che aggiorno dopo domani, ho in mente qualcosa di bello💜
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
STAI LEGGENDO
~you Know I'm Wow [YOONMIN]
Fanfiction"Lasciami andare Min" "E se non volessi Park?" -Poi sento le sue mani intorno al mio collo...- Jimin il rappresentante d'istituto è il conflitto con il capitano della squadra di basket Min Yoongi. 🔞boyXboy🔞 •ship secondarie: ○Vkook ○Namjin ○Chan...