《Jimin's pov》
A quanto ho capito, la nostra prof non può esserci per motivi di famiglia quindi, verremo assegnati al prof dell'altra classe, la 5°A.
Faccio ingresso con la mia classe nella Palestra B, dove è tutto già perfettamente sistemato e tutti sono in piedi formando 4 file indiane da ognuna, 5 persone.
Solo 2 persone sono fuori dalle file, il prof e un tipo, che riconosco come min yoongi.
Capelli blu, bassino ma sempre più alto di me, slanciato, pallido, corpo perfetto e muscoloso e mani grandi e venose. Tra poco inizio a sbavare, è veramente bellissimo.
Spero che il suo comportamento sia bello quanto il suo aspetto. Ammetto che un pensierino ce lo farei anche.
<<mettetevi come loro e prendete due palloni per fila>> dice il blu con tono serio guardandoci mentre indica i suoi compagni. <<e mettetevi dall'altra parte della palestra>> dice sempre serio.
Vado a prendere un pallone controvoglia, odio il basket. Da piccolo mi piaceva ma giocandoci mi sono rotto una caviglia, e da quel momento non ci ho più giocato.
Quando la prendo mi dirigo verso la terza fila e mi metto per ultimo, non mi va di giocare, anche perché farei figuracce di merda a voglia siccome non so più giocarci. Probabilmente farei un solo canestro, e sarebbe tutto culo.
<<questo sarà un piccolo riscaldamento dove>> inizia a palleggiare poi a correre fino ad arrivare alla prima riga gialla abbassandosi e facendo dei palleggi bassi con la palla <<fate 4 palleggi bassi poi correte fino alla riga in mezzo, girate palleggiando poi correte fino alla terza riga e fate un passaggio alto al compagno dall'altra parte>> dice applicando il tutto e passando la palla ad un ragazzo.
Mh...Sembra facile.
[...]
Passa un'ora e mezza di tempo, e tutte le volte che è toccato a me sono stato un minimo bravo. L'unica cosa che non riuscivo a fare era passare perfettamente mia palla all'alta fila.
Devo dire che yoongi mi ha fatto piacere un minimo il basket. È ordinato, sa gestire tutti è tutto, si vede che è abituato. Nessuno osa dire niente, tutti obbediscono e quando qualcuno parla, lo zittisce solo con lo sguardo di ghiaccio. Tutti lo temono qua. Tutti tranne me.
Dopo il riscaldamento abbiamo fatto un po di passaggi tra di noi, sia alti che bassi e ora stiamo facendo dei tiri al canestro ma mi sto stancando di sto schifo, non sono riuscito a centrare neanche una volta. Quindi decido di ritirarmi e vado a sedermi sulla panchina, bevo un po d'acqua e decidodi stare lì con il telefono. Non voglio neanche guardare gli altri giocare.
○●○
《Yoongi's pov》
Stanno tutti facendo un buon lavoro, infatti, dieci minuti e li lascio liberi per andare a cambiarsi.
Sto osservando i ragazzi giocare, ho dovuto badare a tutti, meno male che c'è anche Hoseok che mi ha aiutato. Siccome il prof ha detto che si fida, se n'è andato a farsi i cavoli suoi lasciandomi qua. Tutto sta andando alla grande.
Ma qualcuno ha deciso di uscire fuori dalle righe e di farsi i cavoli suoi. E chi se non Park Jimin. Il ragazzo dal caratterino che mi ha colpito.
Vado verso la sua posizione e mi piazzo davanti a lui <<ehi moccioso>> dico con tono freddo, lui alza lo sguardo del telefono e mi guarda con un sopracciglio alzato <<si?!>> dice con voce ferma, sempre con la stessa espressione. <<perché sei qui al posto di essere lì a giocare come gli altri?>> dico fulminandolo con lo sguardo, indicando le due parti <<non mi va più di giocare, mi sono rotto le palle perché non riesco a fare nessun canestro, e poi mancano solo dieci minuti...che vuoi che sia Suga?>> dice marcando l'ultima parola sogghignando. <<quei dieci minuti potrebbero essere molto istruttivi se sfruttati bene Park, quindi alza quel culo dalla panchina e vai a tirare>> dico serio più che mai, mi sta facendo innervosire. Odio chi non mi da ascolto.
Lui se ne sbatte altamente e torna a guardare il telefono. <<Park, Alzati subito o la pagherai cara>> dico alzando un po il tono di voce <<ti ho già detto che non voglio...Non capisci Min?>> dice continuando a guardare il telefono <<uh...guarda>> dice poi porgendo lo schermo del telefono verso la mia faccia <<sono già passati i dieci minuti>> dice alzandosi per uscire ma lo blocco per il polso e lo guardo negli occhi <<ti ho avvisato Park! Me la pagherai cara>>. <<si si...ok ora devo andare ciao!>> dice svolazzando la mano per aria mentre torna a guardare lo schermo. Poi se ne va.
<<bene ragazzi, potete andare. Ottimo lavoro a tutti, farò in modo che abbiate dei più>> dico e tutti mi sorridono ed iniziano a ringraziarmi. E ovviamente l'unico che non lo avrà sarà Park che a differenza di tutti, riceverà un bel meno in motoria. Sono fiero di me stesso.
E siccome devo stare qua ancora per due ore, prendo la palla ed inizio a palleggiare insieme ad Hobi, in attesa dei miei altri compagni di squadra.
Certo che quel Park è un tipo tosto.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Hey yo gente bella, scusate l'attesa ma sono stata occupata un pò con lo studio.
Comunque💜
I BIGLIETTI DEL BTS LOVE YOURSELF IN SEUOL FILM SONO ANCHE IN ITALIA IDNDJNDJD OMG NON CI POSSO CREDERE.
Sanno che esistiamo📡Io ci vado a Reggio...il 26/01/03...ED È ANCHE IL MIO COMPLEANNO BITCH
SONO VERAMENTE ELETTRIZZATA UN SACCO.Voi ci andate ARMY?💜🍭
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
STAI LEGGENDO
~you Know I'm Wow [YOONMIN]
Fanfiction"Lasciami andare Min" "E se non volessi Park?" -Poi sento le sue mani intorno al mio collo...- Jimin il rappresentante d'istituto è il conflitto con il capitano della squadra di basket Min Yoongi. 🔞boyXboy🔞 •ship secondarie: ○Vkook ○Namjin ○Chan...