23/10/18
Ieri siamo arrivati a casa stanchi morti, dopo interminabili ore di volo, non vedendo l'ora di buttarci sul letto e farci un bel sonno.
Adesso è mattina e come al solito vado a dare il buongiorno ai ragazzi, tutti tranne Jin. Lui è sempre lì, pronto a fare le nostre colazioni.. cioè in realtà lo fa solo quando finisce un breve periodo pieno di impegni e quando è il compleanno di qualcuno di noi. Quindi oggi siamo fortunati, e abbiamo il nostro hyung che cucina per tutti.
Gli unici un po' più difficili da svegliare sono Tae e Yoongi.. però ho i miei metodi: il primo, lo sveglio dandogli prima dei leggeri pizzicotti sotto al mento, anche se molto spesso passo direttamente alle pacche sul sedere; il secondo, lo sveglio canticchiandogli nelle orecchie Seesaw. Una volta mi ha detto che adorava come mi venisse la sua Trivia, e una mattina ho scoperto che, non solo riuscivo a farlo alzare dal letto, ma si svegliava addirittura di buonumore.
UN MIRACOLOUna volta finito di prepararci dopo la colazione, arriva una nuova e inaspettata schedule da parte del nostro amato Bang PD.
Rimaniamo spiazzati per i nuovi eventi organizzati all'ultimo minuto e piazzati tutti nel periodo di pausa dal tour.
Abbiamo vari fanmeeting, tra cui uno con esibizioni comprese.
Leggo i dettagli di quest'ultimo:
"Questo fanmeeting sarà un esperimento, perché impostato in maniera totalmente nuova! Ci sarà un pubblico non superiore alle 150 persone.. TUTTE SORTEGGIATE.
Coloro che vorranno partecipare all'evento, dovranno seguire un dettagliato regolamento, con il fine di essere estratti.
Mi raccomando non stancatevi troppo, perché l'esibizione durerà un massimo di 10 minuti.
È previsto per il 6 novembre 2018 a Parigi (dato che ne avete parlato tanto).
Avete due settimane di tempo per prepararvi.Buon lavoro"
Dopo un momento di sbigottimento, realizziamo di doverci preparare.. sia per questi vari eventi che per il continuo del tour.
QUINDI AL LAVORO!
Ma non prima di leggere le mie amate lettere che tanto bramavo in Europa.Sto alla numero 223... sì le ho contate tutte.
Non credo ai miei occhi... è lei.
Wow, ha avuto il coraggio di scrivermi una lettera di scuse.
Ma non sa che ha rovinato il mio regalo di compleanno. Quindi sarò pure una primadonna, una diva, un bambino capriccioso.. ma non voglio perdonarla!Torno dai ragazzi per organizzare tutte le varie prove che bisogna fare.
E poi pensandoci bene, chi la rivede più a quella tizia...
[•••]
30/10/18
"OMMIODDIO SANTISSIMO FEDERICA GUARDA COSA HANNO PUBBLICATO I BTBT! MI STO SENTENDO MALEEEEEEEEEEEE" esordisco così appena la vedo.
Oggi, come ogni martedì, è il nostro giorno.
Siamo in direzione Bubble Tea, quando aprendo Twitter, leggo LA NOTIZIA.
Federica non riesce neanche a rispondermi, e dalle nostre bocche escono solo versi incomprensibili per la troppa felicità.I BTS faranno un fanmeeting + spettacolo a Parigi.
Stiamo andando in iperventilazione.
"ZÌ DOBBIAMO ISCRIVERCI IMMEDIATAMENTE A STO CAZZO DE CONCORSO PERCHÉ DOBBIAMO ESSERCI. CAPITO?!?!" urla Fede.
Il volume delle nostre voci sta superando, qualsiasi sia, la sopportazione dell'orecchio umano.
Sembriamo due psicopatiche, ma questi sono dettagli irrilevanti.Una volta placate, ci mettiamo subito a leggere per filo e per segno il regolamento dell'estrazione, facciamo ciò che è scritto e fine. Ora siamo in ansia, quindi il momento sclero è stato rimpiazzato dal momento morte civile.
Se solo potessi vedere Jimin un'altra volta..
[•••]
3/11/18
Siamo un po' stanchi, ma pronti per martedì.
Oggi finalmente sono usciti i nomi di chi ha vinto il biglietto per questo evento.
Tae continua a prendermi in giro, dicendomi che sicuramente con il culo che ho (eheh), tra quelle 150 persone becco la matta di Amsterdam.
Speriamo di no, non riuscirei a mettermi una maschera ad un fanmeeting, voglio che le Army vedano come io sia realmente.. non mi va di fingere.Speriamo bene.
[•••]
3/11/18
Mi sento morire.
O forse sono in paradiso.
Non lo so.
L'unica cosa che so è che sto cercando un volo, insieme a Federica, per Parigi.
Non so se pensare che sia tutto uno scherzo, oppure abituarmi all'idea che tra 3 giorni vedrò i miei sette idoli, tra cui l'amore della mia vita.
Solo oggi, ho pensato alla lettera che gli ho mandato l'altro giorno.. mi avrà perdonata?
In tutti i casi lo vedrò, e devo cominciare a pensare a qualcosa per fare breccia nel suo cuore e farmi ricordare.
Allo stesso modo Fede con Tae, quindi ci mettiamo all'opera.
Chissà se ci riusciremo...Speriamo bene.
STAI LEGGENDO
Helter_Skelter
Fanfiction«Pensavo solo a quanto volessi togliermi lo 𝘴𝘧𝘪𝘻𝘪𝘰 di baciarla, così come se fosse un gioco» Vi volevo avvisare che i primi capitoli sono un po' lenti, ma continuando a leggere diventerà tutto molto intrigante.. quindi spero che non vi fermiat...