8/12/18
"Ragazze? È pronta la colazione, venite così ci salutiamo prima di partire per Taiwan?" è la voce di Nam oltre la porta della nostra stanza.
Allora ci alziamo dal letto, cerchiamo di renderci presentabili, ma poi mi rendo conto che dell'altra sera, nella mia testa, è rimasto poco e niente.
"Zì ma fino a dove te ricordi de ieri sera? Perché io so rimasta a quando ci hanno chiesto di ballare, e appunto ci siamo esibite su Airplane Pt.2, poi il buio"
"AHAHAHAHAH SERIA?!"
Non capisco la sua reazione.. mesà che allora sono l'unica a non ricordare.
"Eh sì non me ricordo nulla dopo quello.."
"Oddio, ma è successo il bordello! Praticamente dopo gli ultimi bicchieri di vino è partita Take You Down, e la situazione era questa: io e Tae incollati uno all'altro, Nam mezzo svenuto per terra, mentre tu e Jim-"
"Oddio.. non mi dire che" la interrompo capendo cosa io possa aver fatto. So perfettamente che quando supero il limite con l'alcool divento alquanto molesta.
"Mh sì... hai fatto proprio come Kook al compleanno di Tae in OYASAN. Ma poi il bello è arrivato dopo eh"
"Oh santa madre, e che ho fatto d'altro?" chiedo io, sempre più allarmata.
"No niente, non avete fatto niente... ma solo per colpa di Nam. Anche perché se non ci fosse stato lui, non so che avreste combinato eh ahahahah" comincia a ridere come una matta.
Mi manca l'ultimo tassello per avere un quadro completo su ieri sera, allora insisto per sapere cosa avesse fatto Nam per interrompere qualunque cosa avessimo potuto fare.
Dopo avermi spiegato il tutto, usciamo dalla nostra stanza.Siamo a tavola con i ragazzi e davanti a me c'è proprio lui.
Mi sento abbastanza a disagio, ma non per il ballo sexy che gli ho fatto addosso, perché lo avrei fatto anche da sobria, ma il fatto è che quel quasi bacio, al quale alludeva Fede prima, mi lascia con un interrogativo:Mi avrebbe baciato per la situazione creatasi, compreso l'alcool o perché attratto veramente da me?
Mentre penso tra a me e me, vengo risvegliata da un piede che mi tocca la gamba da sotto il tavolo.
Senza farmi notare guardo di chi è, ed è... di Tae?
Penso proprio che abbia sbagliato gamba a cui fare piedino.. allora trattengo una risata, lui capisce il perché di quella mia reazione e anche l'errore fatto.
Mi ha fatto una tenerezza assurda, perché subito dopo aver capito di essersi sbagliato si è messo una mano tra i capelli, in segno di imbarazzo, allora per tranquillizzarlo gli ho fatto un occhiolino e poi con un sorrisetto malizioso ho guardato accanto a me (dove c'era Fede) per fargli capire di riprovarci con la preda giusta.
Nel frattempo tutti conversano pacificamente, ma c'è Hoseok che parla a voce troppo alta e io ho un cerchio alla testa assurdo per colpa del vino.
Penso di aver fatto una smorfia molto esplicita, perché subito dopo Jimin gli ha detto di abbassare il proprio volume.
Può essere anche che lo abbia fatto perché dava fastidio a lui, però mi è sembrato un gesto carino nei miei confronti.Finita la colazione, i ragazzi prendono le loro valigie, ci dicono che proveranno ad arrivare in tempo per i nostri provini il 10, e ci salutano in partenza per le ultime tappe prima delle vacanze di Natale.
"Fe' ma poi alla fine c'è riuscito a farti piedino?"
"Ahahah sì sì"
Scoppiamo a ridere e ci prepariamo per provare ininterrottamente fino a lunedì.10/12/18
Sono le 9:45
È arrivato il nostro turno per esibirci davanti a Bang PD.
Abbiamo il cuore in gola.. è la nostra chance per realizzare il nostro sogno.
Ancora non sappiamo se i ragazzi sono riusciti a tornare in tempo, ma in questo momento non è fondamentale pensare a loro.Andiamo..
Sono le 10:30
Siamo tornate ora dal nostro provino.
Alla fine i ragazzi ci hanno fatto una sorpresa: praticamente ci hanno aspettato in sala insieme a PD-nim e hanno visto tutte le nostre esibizioni.
È stato un gesto molto bello da parte loro, e noi lo apprezziamo più di quanto lo stiamo dando a vedere, ma purtroppo l'ansia e la tensione per l'esito del nostro 'esame' sono troppo alte e coprono qualsiasi altro tipo di emozione.
Domani sapremo se abbiamo passato il primo step, o se dobbiamo fare le valigie e tornare a casa.
STAI LEGGENDO
Helter_Skelter
Fanfiction«Pensavo solo a quanto volessi togliermi lo 𝘴𝘧𝘪𝘻𝘪𝘰 di baciarla, così come se fosse un gioco» Vi volevo avvisare che i primi capitoli sono un po' lenti, ma continuando a leggere diventerà tutto molto intrigante.. quindi spero che non vi fermiat...