①①

119 8 19
                                    

7/11/18

In questo ultimo mese ho pensato molto allo strano incontro a Parigi, e penso proprio che questa settimana ne vedrò delle belle.. dovrò convivere con (probabilmente) due coppiette, di cui una, non mi va molto a genio.
Sono certo che sarà contenta di rivedere Namjoon, e io non vedo l'ora di rovinarle qualsiasi piano abbia in mente.
Purtroppo non sono riuscito a confidarmi con Tae, per via di quel 'progetto' che ha attuato insieme a Nam.. quindi ne ho parlato a Yoongi, che sa sempre essere molto diretto (fin troppo) quando si chiedono opinioni riguardo a questioni amorose.

Che poi qui di amoroso non c'è niente.
Sto parlando di una persona che non mi va molto a genio, non di certo di una che mi piace.

Fatto sta che ho parlato con Yoon e lui dice che mi sto comportando da immaturo e deficiente, e che non posso andare a infastidire Cecilia, quando non ho un vero motivo per farlo.
In più, pensa anche che io in realtà sia attratto da lei.. anche se non penso proprio.
Certo, rappresenta esteticamente il mio tipo ideale, e quel colore di capelli con la sua carnagione così chiara...

RIPETO, NON MI INTERESSA.

Sempre discutendo di questo argomento, Yoongi mi ha fatto promettere di provare ad essere più gentile e non pensare a ciò che è successo ad Amsterdam, dato che secondo lui non è stata una cosa fatta con cattiveria, ma un semplice urlo di una fan al concerto dei propri idoli.
Quindi stasera quando arriveranno, sarò costretto ad accoglierle da solo.
Che urto.. anche se le parole di Yoongi mi hanno fatto riflettere parecchio.

Sono le 22:20 ed ecco una delle nostre macchine che si ferma davanti al nostro palazzo.
Dall'auto escono due tizie che potrebbero essere loro, però me le ricordavo più carine.. ah no, sono loro.
Mi fanno tenerezza in versione zombie, devono essere veramente stremate.
Mi dispiace vederle così, perché so perfettamente come ci si sente a prepararsi per un provino che potrebbe stravolgere la propria vita.
Cecilia sembra quasi scioccata nel vedermi, mentre l'amica sembra delusa... beh capisco che avrebbe preferito Tae, però dai manco a fa così.
Prendo loro le valigie e le saluto con un semplice "Hi" accompagnato da un sorriso, ma la loro risposta mi lascia stupito
"Ciao Jimin! Siamo contente di vedere te e essere qui in Seul"
Hanno imparato il coreano!
Cioè, vabbè magari qualche cosa va migliorata.. però, wow, in un mese un tale progresso mi lascia senza parole.
La frase delle ragazze mi fa scappare una risata, e per non sembrare il solito maleducato provo a correggerle.
Subito dopo entriamo nel palazzo e le accompagno nella nostra cara dimora.
Hobi ci aspetta sulla porta e dentro intravedo, uno dietro l'altro, gli altri cinque... tra cui una testa rossa con un sorriso a 32 denti.
Ovviamente sto parlando di Taehyung.
È senza speranze, perché se sta messo così adesso che ancora non la conosce bene, chissà cosa succederà in futuro.. sempre che le ragazze diventino trainee.

Entriamo dentro casa e le ragazze cominciano a parlare in coreano con tutti i membri.
Ovviamente un coreano molto semplice, però devo dire che in un mese non sarei mai riuscito ad imparare l'italiano così bene come loro.

Dopo i vari convenevoli, è il momento di farle sistemare nella loro stanza.. che in realtà era la stanza mia e di Tae.
Abbiamo scelto di cedere proprio la nostra perché è la più confortevole di tutte, e gli ospiti devono essere trattati con rispetto.

Siamo seduti in salotto, con delle bottiglie di vino e la musica in sottofondo.
C'è una strana tensione ogni volta che i nostri sguardi si incontrano.. ma facciamo finta di niente entrambi, e continuiamo a conversare tranquillamente.

Dopo qualche bicchiere vedo che Hobi e Kook sono partiti, quindi prendendoli in giro, li esortiamo ad andare a dormire.
Yoongi e Jin fanno i vecchi della situazione, e con due camomille se ne vanno nella loro stanza.
Quindi rimaniamo sempre noi cinque.
Le ragazze reggono bene l'alcool, sono solo un po' vivaci.
Forse troppo.
Anche se in realtà stiamo guardando una bella scenetta.
Praticamente volevamo vedere come ballavano, dato che non le avevamo mai viste farlo. Quindi abbiamo messo Airplane Pt.2, per vedere un po' come se la cavano.

Beh, direi che se la cavano mooolto bene.
Tae si sta letteralmente mangiando con gli occhi Federica, mentre Nam è incollato con lo sguardo su Cecilia.
Io invece continuo a versare vino nei bicchieri di tutti, mentre sbircio i movimenti sinuosi dell'arancione.

Adesso siamo tutti un po' più brilli, infatti abbiamo cominciato a ballare anche noi ragazzi.. sì, compreso Nam.
Da ubriaco è ancora più scoordinato del normale.. ti voglio bene Hyung!
Parte una canzone che secondo me non poteva non esserci in una serata del genere, ovvero Take You Down di Chris Brown.
Neanche il tempo di sentire la prima nota che Tae ha preso per un polso Federica e l'ha tirata a sé per ballare insieme.
Vabbè non si staccheranno più, già lo so. In più, entrambi sorridono come cretini e sono rossi in viso come due peperoni.

Nam è mezzo collassato a terra.

Quindi rimaniamo io e lei... l'atmosfera è diversa dall'inizio della serata, l'alcool mi sta liberando il cervello da tutti quei pensieri e quei problemi che mi facevo per la storia del mio compleanno.
Comincio a ballare la coreografia dell'Home Party, di quando ci siamo esibiti io, Kook e Hobi.
Coreografia già di per sé molto sensuale, quando a un certo punto mi accorgo che anche lei sta ballando la stessa coreografia.. in modo ancora meno casto di quanto già non lo fosse prima.
È uno spettacolo per i miei occhi.. ma la situazione si scalda quando quella danza, improvvisamente, la fa su di me.
E quando dico su di me, intendo dire che i movimenti fatti per terra, lei li faceva addosso a me.
Sono diventato per qualche minuto un pavimento.
Ma non pensavo sarebbe stata un'esperienza così divertente ed eccitante allo stesso tempo.

La canzone finisce e ne comincia un'altra, ma in questo momento siamo uno di fronte all'altra, con il fiatone per aver ballato, che ci guardiamo negli occhi in silenzio.
È una bella sensazione...
Però nessuno dei due fa niente, rimaniamo così.
Non so lei precisamente a cosa stia pensando, io continuo ad osservarla, il suo sguardo, il suo sorriso.. è raggiante.
Sembra, felice?
Non so.. però una cosa è certa: se lei non fa niente nei prossimi 10 secondi per cambiare questa situazione, ci penserò io.
10

9

8

7

6

5

Ancora niente

4

3

2

Ho deciso

1





"Ehi voi due? Mi date una mano? Non penso che riuscirò ad arrivare sul mio letto da solo! A meno che non comincio a strisciare..."


Nam si è ripreso.. nel momento meno adatto.

Però sono certo, che quando ho detto fra me e me 'ho deciso', lei stava aspettando proprio ciò a cui stavo pensando.
Diciamo che dopo stasera forse, e dico forse, la mia idea su Cecilia è cambiata.

Comunque tranquilla che quel momento tornerà.. stanne certa.

Helter_SkelterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora