130 7 7
                                    

"E niente, sono stupende vero? Ehm, cioè intendevo artisticamente..."
A queste parole i ragazzi scoppiano a ridere, mentre le guance di Nam cominciano ad arrossarsi per l'imbarazzo.
Io invece sinceramente non riesco a capacitarmi di chi mi trovo davanti in questo momento, perciò rimango con lo sguardo fisso su di lei.
Cioè, ma di tante persone al mondo, seriamente Tae ha beccato proprio queste!?
Anzi, questa, perché la sua amica non mi ha rovinato il compleanno, quindi non ho nulla contro di lei.
Ora mi guarda, e penso abbia capito che me la ricordo perfettamente.
Suppongo anche che abbia percepito tutta l'avversione che ho nei suoi confronti, e che sto cercando di trasmetterle con il mio sguardo imperturbabilmente freddo.
Ovviamente non posso fare la figura del maleducato, e quindi una volta arrivato il mio turno per presentarmi alle ragazze mi rivolgo solo alla sua amica, sfoderando uno dei miei sorrisi luminosi.
All'inizio mi sento solo fulminare da Taehyung... chissà che vuole, mah.
Poi noto che lei ci è rimasta male, però solo per pochissimi secondi, perché subito dopo vedo che comincia a fare l'oca con Nam.

Ridicola.

Neanche a dire che così facendo mi possa dare fastidio, cioè mi sta sulle palle e manco la conosco.. perché pensa che se fa così può in qualche modo attirare la mia attenzione?
Se anche fosse, a me non interessa.
Allora mentre quella gallina continua ad adulare Nam, cerco di capire che cosa era quello sguardo di Tae.
"Tae? Senti, possiamo uscire un attimo? Ti vorrei parlare di una cosa"
"Mmh sinceramente non mi va. Ci sono le ragazze e non voglio lasciarle sole. Sono il primo che hanno conosciuto e con cui hanno passato un po' più di tempo, e anche se non riesco a conversarci bene, preferisco stare qui, passando la serata con loro. Ti spiace?"
"Beh in realtà sì"
"Non puoi parlarmi di questa cosa in un altro momento? Io per te ci sono sempre, loro le abbiamo qui solo stasera. Quindi per favore non fare il bambino e lasciami passare del tempo con lei... ehm, cioè loro"
Aaaaah ecco svelato l'arcano!
Taetae si è preso una cotta~~
Che cucciolino che è, nonostante mi abbia appena detto che frigno come un bambino.
Vabbè dai lo lascio perdere, cerco conforto in Yoongi.
"Hyung, senti ti posso parlare un secondo? Possiamo uscire?"
"Scusa ma ti pare il momento? Capisco che noi non possiamo dialogarci più di tanto, e ci serve sempre l'aiuto di Nam, però non mi pare il caso di lasciare le nostre ospiti così"
Ospiti?!
"Ospiti? Sono nostre ospiti?"
Ma perché a me non dicono mai niente! Sono sempre l'ultimo a scoprire le cose.. forse perché ho questo lato del mio carattere, che conoscono solo loro, un po' da bambino capriccioso che si lamenta di qualsiasi novità, o comunque, qualsiasi cosa al di fuori della routine quotidiana.
Mh beh, allora sì, se è per questo, fanno bene.. perché sennò mi opporrei a tutto.
Yoongi nel frattempo non mi si è filato di pezza, ma ha continuato a fare conversazione insieme agli altri, grazie a Google Nam Translate, con le due ragazze.
Io invece mi sento escluso, anche se in realtà ho fatto tutto da solo, e quindi decido di andare a prendermi una cosa da bere.. magari l'alcool, mio fedele amico, riuscirà a farmi diventare più sopportabile al genere umano.

La serata sta finendo.
Insieme alla bottiglia di vino francese, mi dirigo verso i ragazzi rimasti da soli, mentre Tae sta accompagnando quella e l'amica, verso l'uscita... no aspetta, ma quella è la porta che dà sul giardino.
Ah quindi ancora non se ne va?
Ma soprattutto.. di cosa stanno parlando dall'inizio della serata! Cioè quanto mai potranno essere interessanti?
Devo essere sincero, sono un po' curioso di sapere cosa hanno da dirsi quelli là.
A un certo punto viene Kook e mi fa:
"Hyung, senti noi andiamo, abbiamo salutato le ragazze. Tae e Nam vogliono rimanere un altro po' con loro. Quindi se vai a salutare anche tu, ti aspettiamo per tornare in albergo"
Ah, quindi che vogliono fare là fuori, le coppiette al chiaro di luna?
Non penso proprio mia cara, ti vengo a rovinare la serata.. però essendo brillo non capisco se questa cosa possa rovinarle o migliorarle la serata. Nel dubbio voglio prendere aria e sapere di cosa parla quella gallina.
"No Kookie tranquillo, andate. Io rimango con le due coppiette"

Helter_SkelterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora