~Che Succede?
Io e Zoey dopo il provino decidiamo di andare in albergo a festeggiare.
Ma io non sto pensando alla festa, sto pensando allo sguardo penetrante di Damiano e alle sue labbra che sembrano così morbide.
Ma come sempre Zoey non lascia spazio ai miei pensieri, caccia un urlo fortissimo, io sobbalzo portando una mano al petto spalancando allo stesso tempo la bocca.Maya:-"Che succede!?"
Zoey continua ad urlacchiare saltellando e guardando il suo cellulare.Zoey:-"Ethan mi ha scritto! Mi ha detto che oggi ero davvero molto bella."
Maya:-"Per poco non muoio per un messaggio che ti ha scritto Ethan!?"
Lei fa la faccina dispiaciuta, e continua dicendomi..
Zoey:-"E mi ha chiesto un'appuntamento 'di lavoro' fra me, te, Ethan e Damiano."
Alzo gli occhi al cielo.
Maya:-"Ma domani dopo le registrazioni sarò distrutta! Dovrò ballare tutto il pomeriggio!"
Zoey:-"Eddai May.. accompagnami!"
Zoey mi fa il labbruccio.
Io alzo gli occhi al cielo e incrocio le braccia.Maya:-"E va bene, ma per poco!"
Lei annuisce sorridendo e mi stritola forte forte.
Ora proseguiamo con i festeggiamenti, Zoey mi porta a casa 4 bottiglie di vino bianco frizzante, pizzette, dolcetti e quant'altro.
Dobbiamo mangiare in 2 ma ha preso quantità industriali di cibo!
Prendo una pizzetta e comincio a mangiare.Maya:-"Riguardo a quello che hai detto prima..
Hai detto che è una cena di lavoro, giusto?"Zoey:-"Così mi ha scritto Ethan"
Fa le spallucce.
Maya:-"Una cena di lavoro noi quattro, e gli altri componenti della band? Lo staff?"
Zoey:-"Oh ma taci e fammi andare a 'sta cena con il mio futuro compagno di vita, padre dei miei figli!"
Faccio 'no' con la testa sorridendo.
È proprio pazza.
Vibra il cellulare, mi arriva un messaggio da Damiano in direct.Da Damiano:
"Domani ore 15.00 su set, ti aspetto bimba."Vibra ancora il cellulare.
Da Ben:
non ti sento da due giorni, tutto bene?"Sblocco il cellulare, vado sui direct per rispondere a Damiano.
A Damiano:
"Va bene, a domani💕"Successivamente rispondo a Ben, senti gli occhi di Zoey puntati addosso.
So quello che mi vorrebbe dire, ma tace, ormai mi ha già detto troppe volte di dover lasciare Ben.A Ben:
"Sono a Roma, non posso messaggiare, sono impegnata."Lo liquido senza troppe spiegazioni.
Zoey mi guarda.
Zoey:-"Sono già le 11.30. Io dormirei."
Maya:-"Si, meglio andare a dormire, domani è una giornata lunga."
Mi butto nel letto e come solito mio mi addormento in un batter d'occhio.
...
Mi giro e rigiro nel letto, Zoey sta ancora dormendo. Guardo l'ora nella sveglia.
È mezzogiorno, è stra bello dormire tutta la mattina!Prendo il mio cellulare.
Da Ben:
"Buongiorno❤️"Giro gli occhi.
Rispondo al messaggio.A Ben:
"Buongiorno."Poso il telefono, lascio Zoey a letto, tanto lei può venire anche più tardi a vedere le riprese del videoclip, la lascio riposare.
Mi alzo dal letto lentamente e sbadigliando vado verso il bagno.Mi svesto, faccio andare l'acqua calda nella doccia ed entro.
Sento l'acqua calda sulla pelle, per me che sono freddolosa è una goduria!
Mi lavo bene corpo e capelli, ed esco.
Mi infilo l'accappatoio azzurro dell'hotel e mi attorciglio un asciugamano in testa.
Intanto esco dal bagno e prendo dei jeans scuri e una maglietta nera a maniche lunghe con la schiena scoperta.
Ritorno in bagno mi vesto velocemente e mi asciugo i capelli con il phon, non mi trucco oggi, sicuramente mi truccheranno sul set....
Mi mangio un pasticcino del giorno prima e lascio il resto a Zoey, le lascio un bigliettino sul mio cuscino: "se mi cerchi sono sul set".
Esco dall'albergo e vado allo stabile accanto,
Ci sono i Maneskin al completo e tutti mi salutano con due baci sulle guance.Vic:-"Sei pronta a cominciare?"
Mi sorride, e mi mette una mano sulla spalla per rassicurarmi.
Damiano:-"Questo video sarà una bomba, regà."
Lo staff mi accompagna su una sedia, davanti a me c'è uno specchio con una cornice illuminata.
Le truccatrici cominciano a spolverarmi qualcosa sul video con dei pennelli, nel giro di 20 min finiscono di truccarmi, le acconciatrici stanno ancora lavorando, mi stanno facendo uno chignon basso.
Mi guardo allo specchio, non sembro nemmeno io.Mi alzo dalla sedia, mi trovo Damiano davanti.
Damiano:-"Che bambolina, eh?"
Mi tremano le gambe, Dio.. che succede?
STAI LEGGENDO
Adesso Lasciami Credere Che Questo Sia Reale. | Damiano
FanfictionUna ragazza di nome Maya fa la ballerina, decide di fare un provino per il video musicale di "Torna a Casa" dei Maneskin, ad un certo punto s'invaghisce di un componente della band... #1^ su Marlena 12/01/2019