Tante volte abbiamo bisogno di qualcuno che ci dica che non siamo così male come noi pensiamo.
Qualcuno disposto ad amarti,anche se la tua vita è un disastro,se tu sei un disastro.
Perché è questo che sono io: un disastro.
Tutti mi chiamano così. È come avere un marchio,il qualche non potrai mai cancellare. Sono etichettata,tutti sanno che sono un disastro. Tutti sanno la mia storia,o quasi.
Tutti sanno di Morgan Cooper.
Magari quel qualcuno è più vicino di quando tu creda. Può essere il tuo migliore amico,un compagno di scuola. Anche uno sconosciuto,non puoi mai sapere cosa la vita ha da offrirti.
La mia camera è un disastro,il mio armadio è un disastro,la mia scrivania è un disastro,la mia vita è un disastro,la mia famiglia è un disastro.
Eppure continuo a pensare che arriverà qualcuno,capace di raccogliere tutti i miei pezzi e rimetterli insieme.
Nel frattempo continuo a vivere la mia vita in bianco e nero. Non ho la capacità di vedere a colori le cose. Mi sento vuota. Sento di aver toccato il fondo.
Ma prima a poi qualcuno arriverà a salvarmi,a rendermi più forte,giusto?
***
Salve a tutte sono tornata!
Ho deciso di ripubblicare la storia,dato che molte di voi mi hanno detto di farlo. Volevo dirvi che i capitoli sono andati persi,perciò ho dovuto riscrivere tutto,ma sono solo al capitolo cinque. Quindi molto probabilmente non riuscirò ad aggiornare ogni giorno. Ci saranno delle modifiche alla storia,scene nuove,e personaggi nuovi. Ma spero che vi piaccia lo stesso,anche se personalmente credo che questa versione sia migliore di quella precedente.
Mi dispiace davvero tanto per aver cancellato la storia,era un periodo orribile e mi sentivo un incapace. Ma adesso sono tornata e questa volta finirò la storia,e spero che ve possiate innamorare di nuovo.
Una bacio.
STAI LEGGENDO
'Cause you make me strong.
Fanfiction"È stato che ti ho vista e mi sei piaciuta. Tu tra tutte. La mia preferita al mondo".